Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio o no l'auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: cambio o no l'auto?

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Io venderei ma:
    1 dubito che riesci a tirar quel prezzo.
    2 non mi farei un tt, ma qualcosa di piu recente...
    Scritto con un dispositivo mobile
    quoto..anche se aggiungerei "...qualcosa di piu recente...O DI PIU VECCHIO"
    visto che hai detto che possiedi una bravo potresti usare quella come prima macchina e prenderti una bella auto d'epoca sportiva...tra mustang,mg,alfa romeo...avresti solo l'imbarazzo della scelta...con 12000€ si riescono a rimediare alcuni bei giocattolini...

    Commenta


    • #12
      Re: cambio o no l'auto?

      Calcola che comunque la TT MK1 ti costa almeno 600euro di bollo l'anno,per non parlare dei consumi...
      Inoltre,come diceva giustamente qualcun altro,è un modello vecchio,che vale molto poco se lo vai a rivendere tra qualche anno....
      Io terrei l'Astra che è un bel modello,va bene,e ce ne sono poche in giro.
      Ci investi qualche soldino per rimetterla a nuovo e via.

      Commenta


      • #13
        Re: cambio o no l'auto?

        Secondo me o tieni la tua e la sistemi, oppure se la cambi prendi qualcosa di più recente.

        Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
        io sistemerei l'astra e terrei quella,sai com'è stata tenuta e tutto quello di cui ha bisogno,magari l'auto che prendi poi necessita di ulteriori interventi,rimane comunque un auto del 2002 anche il tt
        E sopratutto perchè i problemi possono benissimo spuntare anche al TT, anzi su un'auto di 10 anni io metterei già in conto qualche lavoro da fare.
        Vendere un'auto del 2002, aggiungerci 6.000 euro, per avere un'altra auto del 2002, che sarà un'incognita, non lo vedo un grande affare.

        Commenta


        • #14
          Re: cambio o no l'auto?

          Originariamente inviato da zezzet83 Visualizza il messaggio
          li riesco a tirare..c'è molta gente che quando la vede un pensierino ce lo fa...di ragazzi giovani che vogliono l'auto potente e tuning disposti a sborsare ce ne sono...
          mi permetto di dire la mia visto che è il mio mondo.....tutti sognatori e tutti bravi a fare promesse ma quando è ora di tirare fuori il cash chissà perchè spariscono tutti e si tirano indietro con mille scuse..... una vettura tuning non la vendi a meno che non sia quasi regalata oppure a meno che non trovi un rumeno o un albanese che abbia bisogno di cambiare la propria golf III perchè cadente a pezzi......
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #15
            Re: cambio o no l'auto?

            Secondo me, l' utente ha aperto il trhead e fa queste domande, proprio perchè comunque sia si è scocciato e vuole cambiare auto. Altrimenti non avrebbe aperto la discussione in merito...sul fatto che ci siano ragazzi disposti a spendere per il tuning e l' auto potente invece mmmhhhh ho seri dubbi. Nel senso che spesso e volentieri l' appassionato/ragazzo fa rima anche con squattrinato...e se anche è uno facoltoso e appassionato (SOTTOLINEO APPASSIONATO) l' affare lo cerca, di sicuro non ti paga il doppio del valore di un auto, per un mezzo pasticciato (NOTA BENE NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, MAGARI L' ASTRA DELL' AMICO E' BELLISSIMA, MA UN MEZZO MODIFICATO E' TALE ED HA IL PREZZO DI MERCATO INFERIORE...)


            Il punto è che devi deciderti, o cambi anche con qualcosa di più vecchio ma con decisamente più charme, come potrebbe essere un MG TF (motore centrale), una Toyota MRII (VECCHIO O NUOVO TIPO, UN AUTO SPETTACOLARE CMQ) o vai comunque alla ricerca di una storica, e qui mi viene in mente la Montreal, i vari pinnoni Cosworth e tante, tante tantissime altre...oppure stai fermo così come ti trovi. Perchè considera che comunque il TT vecchio non aveva un ottimissimo comportamento stradale, faceva molta scena...ora incomincia ad esser passato e se piazzi la tua a 7000euro, cosa che ritengo per altro impossibile (A MENO CHE NON TROVI IL POLLO) ci devi mettere sopra quanto altro???? per ritrovarti una tedesca quasi di lusso, coi ricambi che costano caro e sicuramente con qualche lavoro da fare avendoci speso sopra pure altri soldi.
            Onestamente per il momento, provvederei a sistemare le perdite che ha la tua Astra, perchè anche ammesso che un tizio te la paga la cifra che dici...per come sono fatto io dopo che me ne accorgo ti farei lo scalpo (ANCHE SE IN REALTA' PENSO CHE NON COMPREREI L' AUTO PERCHE' LA CONTROLLEREI PRIMA)...ma anche altri penso, che comunque se dai un inculata simile non te la fanno passare liscia.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #16
              Re: cambio o no l'auto?

              Vi ringrazio x tutte le risposte. Premetto mai dato inculate, io prima sistemo poi vendo. e mi fido delle mie capacità di piazzarla a 6000 euro. Il mio problema è che non ho le idee chiare in quanto l'unico motivo per cui venderei la mia è puramente la trazione. Dalla mia ci tiro fuori parecchi cavallucci con la possibilità di adottare un quaife per goderne a pieno (sono un pignolo) ma ho il cruccio di cambiare la trazione e la più abbordabile era il tt vecchio modello o la rx8 che di usate se ne trovano a poco prezzo ma il wankel purtroppo ha la sua durata. Per questo chiedo a Voi pareri su cosa fareste ed in parecchi mi avete risposto aiutandomi. Un altro discorso è questo: comprando l'auto seminuova sono disposto a rinunciare ad impianto stereo...assetto duro e varie cose installate?

              Commenta


              • #17
                Re: cambio o no l'auto?

                non penso sia facile essere abituati a certe cose e riuscire a farne a meno,almeno per me è così poi ognuno è fatto a suo modo
                My CAR: Subaru Impreza
                Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                Commenta


                • #18
                  Re: cambio o no l'auto?

                  Originariamente inviato da zezzet83 Visualizza il messaggio
                  Vi ringrazio x tutte le risposte. Premetto mai dato inculate, io prima sistemo poi vendo. e mi fido delle mie capacità di piazzarla a 6000 euro. Il mio problema è che non ho le idee chiare in quanto l'unico motivo per cui venderei la mia è puramente la trazione. Dalla mia ci tiro fuori parecchi cavallucci con la possibilità di adottare un quaife per goderne a pieno (sono un pignolo) ma ho il cruccio di cambiare la trazione e la più abbordabile era il tt vecchio modello o la rx8 che di usate se ne trovano a poco prezzo ma il wankel purtroppo ha la sua durata. Per questo chiedo a Voi pareri su cosa fareste ed in parecchi mi avete risposto aiutandomi. Un altro discorso è questo: comprando l'auto seminuova sono disposto a rinunciare ad impianto stereo...assetto duro e varie cose installate?
                  ma visto il budget limitato perche non comprarsi una miata na ben tenuta con 5000€ e investirne altri 2000 in assetto e freni?
                  di certo avresti un mezzo molto superiore al tt vecchio che sembrerebbe un vorrei ma non posso...invece una na è un'auto con decisamente piu stile (per me)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: cambio o no l'auto?

                    quell'auto non mi piace proprio...ho sempre e solo avuto macchine turbo da minimo 200 cv...ho valutato la tt perchè economicamente riuscirei a comprarla e mantenerla ma come dite giustamente voi mi ritrovo con un auto vecchia al quale dovrei aggiungerci circa 6000 euro per l'acquisto e non ne varrebbe la pena. Poi ero affascinato dal cambiare trazione ma un haldex i generazione non è il massimo senza offesa per nessuno. Forse il quaife toglierebbe ogni mio dubbio...ho fatto mettere il cablaggio apposito e relativo pulsante di spegnimento totale dei controlli per poter usufruire eventualmente del differenziale torsen in un eventuale futuro..

                    Commenta


                    • #20
                      Re: cambio o no l'auto?

                      Se per questo,neanche l'Haldex di 2nda generazione è il massimo....
                      Se vuoi una trazione integrale permanente Torsen,devi andare minimo di A4....
                      Poi,è chiaro che se prendi una TT MK1 e ci metti un quaife è tutta un'altra cosa.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X