Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AZZU chiude la DAIHATSU.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    emh...ivan, era un gioco di parole cazzo chiude la daihatsu mi sembrava volgare da mettere come titolo....
    Scritto con un dispositivo mobile
    Azzuuuuuuuuuuuunon lo sapevo ammetto che su questa marca sono ignorante...però è ridicolo affermare che la colpa è di chi non la compra..
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Azzuuuuuuuuuuuunon lo sapevo ammetto che su questa marca sono ignorante...però è ridicolo affermare che la colpa è di chi non la compra..
      Cacchio, oltre che la compro devo sentirmi in colpa che li ho fatti fallire no


      Mi era perso un "non" a ivan, ci siamo presi un tavernello di troppp.....
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di Alex83; 22-02-2011, 22:16.

      Commenta


      • #33
        Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Cacchio, oltre che la compro devo sentirmi in colpa che li ho fatti fallire no
        Scritto con un dispositivo mobile
        Per me lì ha fatti fallire come si sono presentati per anni sul mercato europeo. Poi magari sono prodotti validi (io sono stato solo su una Cuore e su una Sirion per poco tempo) ma con poco stile e appeal. Quandì è così devi ridurre il prezzo. Poi onestamente sembra che vendevano modelli presi pari pari pensati per il Giappone...e non adattati. Anche la IQ della Toyota, per esempio non è servito molto 1 pò di pubblicità, presenza al motor-show, saloni disponibili alle prove, ed ecco qua l' antismart del sol-levante. Se importi solo senza pubblicizzarti per niente, spendi meno lì x lì ma poi ti si mangia il mancato guadagno.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #34
          Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

          Mi rispondi pure?
          Mi era perso un non, avevo letto che la colpa era di CHI COMPRAVA DAIHATSU....fidati, il montepulciano in offerta che ho bevuto reclama i suoi effetti
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #35
            Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

            Menomale,auto brutte e insignificanti,non sentiro' la mancanza..
            Scritto con un dispositivo mobile
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • #36
              Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

              ma la daihatsu nn era sotto mitsubishi?!? Cmq a me dispiace che in questo paese ci siano ancora persone che di auto nn capiscono nulla però continuano a fare la fila nelle officine per aggiustare nei risacati due anni di garanzia le loro grande punto e altre porcherie simili.
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

              IDIF Initial D Italian Fansub

              Commenta


              • #37
                Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Mi rispondi pure?
                Mi era perso un non, avevo letto che la colpa era di CHI COMPRAVA DAIHATSU....fidati, il montepulciano in offerta che ho bevuto reclama i suoi effetti
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ho letto dopo che avevi sbagliato caxxo
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #38
                  Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

                  Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                  ma la daihatsu nn era sotto mitsubishi?!? Cmq a me dispiace che in questo paese ci siano ancora persone che di auto nn capiscono nulla però continuano a fare la fila nelle officine per aggiustare nei risacati due anni di garanzia le loro grande punto e altre porcherie simili.
                  Io non sarei così drastico nei confronti della FIAT, perchè qui si parlava di altro.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #39
                    Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Io non sarei così drastico nei confronti della FIAT, perchè qui si parlava di altro.
                    metti un tipico italiano sui 40anni davanti ad una grande punto ed una sirion, lui dirà: ah la punto è meglio "è fiat" i giapu le macchine nn le sanno fare... dopo 1 settimana andrà tutto contento con la sua gp a farsi sistemare i soliti problemi della scatola sterzo che fiat in 10 anni non è ancora riuscita a risolvere
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                    IDIF Initial D Italian Fansub

                    Commenta


                    • #40
                      Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

                      Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                      metti un tipico italiano sui 40anni davanti ad una grande punto ed una sirion, lui dirà: ah la punto è meglio "è fiat" i giapu le macchine nn le sanno fare... dopo 1 settimana andrà tutto contento con la sua gp a farsi sistemare i soliti problemi della scatola sterzo che fiat in 10 anni non è ancora riuscita a risolvere
                      Ne basta uno di 25 anni. Fra una Sirion e una Grande Punto Evo preferisco l' ultima..e poi che c' entra l' età?? Spesso gli anziani ne capscono eccome. Poi oh per carità ma vuoi mettere?????

                      http://www.google.it/imgres?imgurl=h...:1&um=1&itbs=1



                      http://www.google.it/imgres?imgurl=h...:0&tx=64&ty=38







                      http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1280&bih=808


                      http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1280&bih=808




                      Vuoi davvero dire che è meglio la Sirion????? Dai su per piacere sembra una scatola di scarpe girata..
                      Ultima modifica di benzene86; 23-02-2011, 09:15.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X