Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior forum di auto....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Il miglior forum di auto....

    autopareri

    Commenta


    • #12
      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      non ti basta elaborare?.......hai così tanto tempo da perdere da aver bisogno anche di un altro forum???????
      se al lavoro le cose non si sistemano troppi me ne dovrete consigliare
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da nastor Visualizza il messaggio
        autopareri
        Ci scrivi? Se si come ti sembra? Rispetto ad elaborare s'intende....
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #14
          Re: Il miglior forum di auto....

          anche io suggerisco il forum di autopareri...

          Commenta


          • #15
            Re: Il miglior forum di auto....

            luxury4play.com
            E' ottimo, si parla di auto sportive ma non solo. Si spazia dalle case alle barche, design, orologi e abbigliamento..etc etc...
            Ma il tema principale sono le auto sportive.
            Come ti ha detto Arvice, non ci sono auto comuni, sia perchè dal nome luxury4play, si capisce qual'è il genere di auto che domina, sia perchè...è americano! E le utilitarie europee in america non ci sono.

            E' uno dei migliori forum, imho! Perchè la maggior parte degli iscritti parla di quelle auto per esperienza diretta, avendole in garage, sia perchè è un modo ottimo per capire come vedono l'auto al di fuori dell'europa.

            Peccato che tu voglia solo forum in italiano, comunque nel caso ci ripensassi, io te lo consiglio. Ci sono iscritto pure io...a quanto pare pure arvice.
            Arvì qual'è il tuo nick da quelle parti?


            PS...ci sono tra le migliori foto di auto che possa trovare in giro per la rete, immaginati un forum con diversi fotografi professionisti, produttori di cerchi in lega (ce ne sono svariati in quel forum..) e possessori di supercar...falli incontrare e agita tutto! Paiuraaa! Un buon 40% delle foto che passano nel nostro 3d di foto spettacolari vengono dal quel forum la...
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #16
              Re: Il miglior forum di auto....

              chi di voi e' iscritto ad autopareri. ?
              ambaradan

              Commenta


              • #17
                Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                luxury4play.com
                E' ottimo, si parla di auto sportive ma non solo. Si spazia dalle case alle barche, design, orologi e abbigliamento..etc etc...
                Ma il tema principale sono le auto sportive.
                Come ti ha detto Arvice, non ci sono auto comuni, sia perchè dal nome luxury4play, si capisce qual'è il genere di auto che domina, sia perchè...è americano! E le utilitarie europee in america non ci sono.

                E' uno dei migliori forum, imho! Perchè la maggior parte degli iscritti parla di quelle auto per esperienza diretta, avendole in garage, sia perchè è un modo ottimo per capire come vedono l'auto al di fuori dell'europa.

                Peccato che tu voglia solo forum in italiano, comunque nel caso ci ripensassi, io te lo consiglio. Ci sono iscritto pure io...a quanto pare pure arvice.
                Arvì qual'è il tuo nick da quelle parti?


                PS...ci sono tra le migliori foto di auto che possa trovare in giro per la rete, immaginati un forum con diversi fotografi professionisti, produttori di cerchi in lega (ce ne sono svariati in quel forum..) e possessori di supercar...falli incontrare e agita tutto! Paiuraaa! Un buon 40% delle foto che passano nel nostro 3d di foto spettacolari vengono dal quel forum la...
                Ciao doc
                il problema del forum italiano non e' per patriottismo, ma perche' non ci capisco un h d'inglese....

                Poi il forum non dev'essere per forza di soli facoltosi appassionati, anche squattrinati, bastano appassionati
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #18
                  Re: Il miglior forum di auto....

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  chi di voi e' iscritto ad autopareri. ?
                  io

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Ciao doc
                  il problema del forum italiano non e' per patriottismo, ma perche' non ci capisco un h d'inglese....

                  Poi il forum non dev'essere per forza di soli facoltosi appassionati, anche squattrinati, bastano appassionati
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  di italiano c'è anche bmwpassion, kuaba (ma è più un circolo di amici), il forum del capre (a è più un circolo di amici)

                  In inglese c'è anche 6speedonline (Porsche sopratutto), Ferrari Talk, Expedition Portal (4x4), gtboard...
                  Auto Parts Nirvana

                  Commenta


                  • #19
                    Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                    io



                    di italiano c'è anche bmwpassion, kuaba (ma è più un circolo di amici), il forum del capre (a è più un circolo di amici)

                    In inglese c'è anche 6speedonline (Porsche sopratutto), Ferrari Talk, Expedition Portal (4x4), gtboard...
                    Ehi deynor, ma rispetto a elaborare, auto parero e' piu' "professionale"?

                    Bmwpassion e' un forum di marca....mmmm....

                    Ma auto e nuovolari? Li conoscete? E' iscritto qualcuno?
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Il miglior forum di auto....

                      mi sono iscritto ora su autopareri.
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X