Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

    tipo rifare il tetto ammaccato, i silent block, un bel tagliandone compreso di cinghie......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #12
      Re: ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      bella la lupo, ma a molto meno si prende la c2 vts che va pure di più.......per esperienza personale............
      ci credo benissimo che il vts va di piu'...

      ma sta lupo sembra proprio tenuta una favola....
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #13
        Re: ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

        vabbè ma 6900 per una del 2004 è troppo davvero.........
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #14
          Re: ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

          e già è troppo alto il prezzo di quella lupo,piuttosto una c2 che del 2005 si trovano anche a 5000 euro
          My CAR: Subaru Impreza
          Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
          Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

          Commenta


          • #15
            Re: ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

            la linea della c2 vts non mi fa impazzire e troppo piccola...

            Commenta


            • #16
              Re: ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              si, l'ho data ad un concessionario che avevo fretta, il bastardo la vende a 2500 euro di più, ma tanto a quel prezzo non la vende......se non gli fa dei lavoretti
              'cci sua!!!
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #17
                Re: ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

                ma la lupo io sapevo andava parekkio!la c2 va meglio? ma quella del link è un 1.6 aspironzo o turbo?(forse mi sto sbagliando con qualche modello particolare tipo ....cup? o altro?)
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #18
                  Re: ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  si, l'ho data ad un concessionario che avevo fretta, il bastardo la vende a 2500 euro di più, ma tanto a quel prezzo non la vende......se non gli fa dei lavoretti
                  ma che macchina avevi e a quanto l'hai data via se si può sapere?

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  ma la lupo io sapevo andava parekkio!la c2 va meglio? ma quella del link è un 1.6 aspironzo o turbo?(forse mi sto sbagliando con qualche modello particolare tipo ....cup? o altro?)
                  quella dell'annuncio è un aspirato

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ciao a tutti!! sono in panico su cambio auto

                    aveva una c2 vts
                    My CAR: Subaru Impreza
                    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X