Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strisce blu e pagamento multe..forse...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Strisce blu e pagamento multe..forse...

    Ho visto pure io il servizio delle jene ed ho capito dove sta l'inghippo: si leggono e propongono solo una parte del codice.(se per esempio leggo solo l'art. dove c'è scritto che è vietato parcheggiare dove lo indica l'apposito cartello, non terrei invece conto di tutte le altre soste vietate...dalla zona di fermata del bus alla prossimità degli incroci alle strisce pedonali, ecc...)
    Nella fattispecie che tu indichi, le linee di parcheggio parallele al margine della strada, il codice lo chiama "fascia di parcheggio" (o roba del genere), e il codice stesso dice che DI FATTO (già...la parola "di fatto" che il giudice di pace intervistato dalle jene contestava al comune è proprio usata dal codice) quella zona DELIMITA LA CARREGGIATA!!!!!!
    Verificare....mi pare art.3 comme 24 o qualcosa del genere.
    Essendo la fascia di parcheggio precisamente indivuata in quel comma, l'area deve essere qualcosa di diverso, ovviamente!
    Dico, ma se me lo posso leggere io, non possono fare altrettanto avvocati e giudici intervistati????

    Commenta


    • #42
      Re: Strisce blu e pagamento multe..forse...

      Effettivamente....che dire? Bella boiata allora....
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #43
        Re: Strisce blu e pagamento multe..forse...

        polverone x nulla.....anzi,se prima c'era la possibilità di nn pagare vincendo il ricorso..ora mi sa che sarà piu' difficile...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #44
          Re: Strisce blu e pagamento multe..forse...

          e io che dicevo???.......solo un falso scoop per un po' di audience........le iene stavolta mi hanno deluso
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta

          Sto operando...
          X