Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf serie v oppure alfa 147?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Golf serie v oppure alfa 147?

    la sportline non è spartana dentro...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #32
      Re: Golf serie v oppure alfa 147?

      Originariamente inviato da davidedg87 Visualizza il messaggio
      con tutto il rispetto per il made in italy, tolta l'estetica di cui possiamo andare fieri non c'è paragone con il made in germany....
      sono un ex possessore di alfa romeo gtv e adesso ho un golf gti.....al di là delle prestazioni che non si possono paragonare.....nel complesso è tutta un'altra cosa
      ma anche no.
      sei sicuro che tutta un'altra cosa sia semplicemente il lavaggio del cervello che ti fanno con il made in germany?

      no perche' se fosse TUTTA un altra cosa come dici tu CHIUNQUE se ne deovrebbe accorgere ed avere la tua stessa opinione
      io ad es. ho avuto una umile 156 SW JTD (113cv) ed ho avuto anche una mercedes C43AMG (che costava piu' del triplo) ed ora ho una M3 E36...
      be ovviamente le due tedesche hanno motori molto piu' potenti e sono trazioni posteriori, quindi un altro tipo di guida
      ma non le definirei MAI tutta un'altra cosa...
      telaisticamente ad es la MERC era assoutamente inferiore
      ne' MERC ne' BMW hanno la qualita' dello sterzo della 156...
      a piedi con la 156 ad es non ci sono rimasto mai
      con la merc 3 volte e con la bmw 1 volta...
      in compenso la 156 scricchiolava un pelo di piu', e' vero (I FAMOSI SCRICCHIOLII IL MALE ASSOLUTO DEL MILLENNIO)

      Commenta


      • #33
        Re: Golf serie v oppure alfa 147?

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        la sportline non è spartana dentro...
        Scritto con un dispositivo mobile
        Forse no...ma fuori nn si può guardare!!
        Dio creò Giovanni e disse; non ci siamo, creò Ferdy e disse; non ci siamo, creò Diego e disse;ma vaffanculo non e proprio giornata!!!!
        R-tek Tuning Team Style!

        Commenta


        • #34
          Re: Golf serie v oppure alfa 147?

          Originariamente inviato da Subtle Visualizza il messaggio
          Forse no...ma fuori nn si può guardare!!
          Esaggerato.. con un bel cerchio non è male..

          però hai ragione, la 147 esteticamente è meglio! Però è assemblata con meno attenzione...

          Commenta


          • #35
            Re: Golf serie v oppure alfa 147?

            ragazzi scusate, guardando sull usato ho notato anche l audi a3 con lo stesso motore della golf cioe il tdi da 140cv gli interni sono molto belli a mio avviso e ben fatti esteticamente rigorosamente 3 porte ho notato che del 2006 si trovano a molti meno km del golf e a minor prezzo..... dai video che ho visto su you tube(ovvio che non avevo nulla da fare e non si giudica da un video) mi sembra che rispetto al golf abbia un pò piu di cattiveria, sembra che la lancetta si muova piu velocemente, e non parlo di quella del diesel
            che ne dite? ci sono fondamentali da sapere sull a3?
            deve essere un auto comoda da tutti i giorni, la maggior parte dei km saranno fatti in autostrada e deve avere una discreta spinta ai bassi, niente pistate o modifiche in generale come mamma l ha fatta!
            che ne dite?

            Commenta

            Sto operando...
            X