Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    ha ragione in paese la gente si conosce meglio...si sa quasi subito chi è stato o il gruppo...e uno ci pensa 10 volte prima di fare una cosa del genere...
    Ti ringrazio per aver codificato il "croma pensiero"

    Effettivamente questo che scrivi è vero!
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #12
      Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

      Io pure l'ho sempre visto fatto solo ad auto parcheggiate male... così a buffo giusto agli amici Ovviamente senza far danni.
      La zozzeria sulle auto, in centro, invece è un classico...
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • #13
        Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

        credevo di averle sentite tutte...



        anche lo faccio solo per scherzo agli amici soprattutto quando piove ahahahah
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #14
          Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

          Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          credevo di averle sentite tutte...



          anche lo faccio solo per scherzo agli amici soprattutto quando piove ahahahah
          Grandioso Zegna..... Anche tu un fan di Padre Maronno??
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #15
            Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

            Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
            beh sei di roma è normale, menomale che in paese non succede così
            Normale 1 par di co....
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #16
              Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

              Confermo e mi associo al fatto che, di solito lo fanno alle macchine parcheggiate male.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #17
                Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Confermo e mi associo al fatto che, di solito lo fanno alle macchine parcheggiate male.
                E allora, se c'è una macchina parcheggiata male, una persona con senso civico dovrebbe chiamare la polizia municipale e chiedere un intervento.......... Sollevare un tergicristallo non serve a nulla!

                Franz

                p.s. = preciso che la mia era parcheggiata in modo regolare
                Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                Commenta


                • #18
                  Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

                  quando piove fate questo scherzo ai vs amici...smontate i tergicristalli...

                  anzi ancor apeggio smontate la parte pulente e lasciate la parte in ferro(acciaaio che kazz è) così quando li azionano due belle righe sul parabrezza e un rumore tipo ccccccc cccccccc :rotfl. sai le risate dopo?

                  car glass ringrazia...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #19
                    Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Confermo e mi associo al fatto che, di solito lo fanno alle macchine parcheggiate male.
                    quando parcheggiano male mi metto a 1cm nel lato guidatore e faccio du foto alle targhe e vado via

                    Commenta


                    • #20
                      Re: La nuova "moda" di sollevare i tergicristalli alle vetture parcheggiate.....

                      Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
                      E allora, se c'è una macchina parcheggiata male, una persona con senso civico dovrebbe chiamare la polizia municipale e chiedere un intervento.......... Sollevare un tergicristallo non serve a nulla!

                      Franz

                      p.s. = preciso che la mia era parcheggiata in modo regolare
                      Non ho detto che sia giusto...

                      Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                      quando parcheggiano male mi metto a 1cm nel lato guidatore e faccio du foto alle targhe e vado via
                      Ne hai di tempo da perdere


                      e scusa se te lo dico
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X