La GT mi piace molto più esteticamente dell'S2000. Però motoristicamente parlando non saprei perchè non le ho provate, anzi se qualcuno vuole farmele provare posso sempre fare a cambio con un giro sulla mia.
Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.
FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!
La gt di motore va di più e credo sia anche più comoda per tutti i giorni, senza contare che è decisamente più recente quindi le si trovano usate abbastanza "fresche".
La S2000 è sotto tanti aspetti l'auto perfetta però per me è un'auto da comprare solo se si accettano determinate cose, altrimenti può essere una delusione.
In sintesi la opel nell'uso globale è più soddisfacente,sfruttabile e non ti da la sensazione che sia un chiodo a 3000 giri, ma la S è stata per me l'ultima vera honda seria prodotta e a oltre 10anni dal lancio è ancora bellissima e con soluzioni tecnologiche al top.
Ma se si lascia spazio alle elaborazioni, messe giù da track day, sono 2 ottimi giocattoli che divertono e sono molto efficiaci
Ed in quel caso, sono il primo a dire che non ci sia la macchina migliore...Semplicemente quella che da le emozioni che vogliamo...
ma diciamo che siamo abbastanza oltre il soft tuning
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
Poi qualche anno fa mi si era accesa la passione per la Speedster, dopoa ver visto da vicino ed in azione la ex Speedster di un amico in comune con Respec7 (credo)
s2000 e gt boh sono belle entrambe linea dico gt, motore vtec,
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Poi qualche anno fa mi si era accesa la passione per la Speedster, dopoa ver visto da vicino ed in azione la ex Speedster di un amico in comune con Respec7 (credo)
Commenta