Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Brabus ForFour 1.5T 180cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Smart Brabus ForFour 1.5T 180cv

    sono l'unico che esteticamente la giudica "oscena"?

    e in più i pezzi dove li trovi? se ce ne sono 2 in città è tanto...

    diciamo che non se la caga nessuno perchè è una smart costa quanto delle "auto"...che il motore da 180cv possa essere divertente grazie al kazzo...ma la gta se la vende...prima o poi un alfista lo trova...uno che si prende na smart...fourfor!!! ke consuma quanto (presumo stiamo la) na punnto abarth na tt etc....DOVE LO TROVI????

    FOCUS PER ME STAI PASSANDO DALLA PADELLA ALLA BRACE...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #52
      Re: Smart Brabus ForFour 1.5T 180cv

      Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
      Bocciata....alla signora non piace
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
      Eh si....infatti appena detto "smart forfour", lei ha detto " cosa? Ti prego NO...."
      Scritto con un dispositivo mobile
      ah ecco ho letto mo...tua moglie ti ha salvato!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #53
        Re: Smart Brabus ForFour 1.5T 180cv

        io ho provato la forfour da 95 cv e mi era piaciuta molto,chissa con 180 cv come viaggia
        My CAR: Subaru Impreza
        Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
        Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

        Commenta


        • #54
          Re: Smart Brabus ForFour 1.5T 180cv

          Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
          come mai? al giorno d'oggi una frizione che no regge 30cv in più sono rarissime.....è sottodimensionata?
          io penso di sì, ma potrebbe essere pure un problema di spingidisco un po moscio

          Commenta


          • #55
            Re: Smart Brabus ForFour 1.5T 180cv

            ma fatti una fortwo con motore di moto
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • #56
              Re: Smart Brabus ForFour 1.5T 180cv

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Creiamo un gruppo: frustiamo bastinchio

              Oh, ma perchè non organizziamo un incontro di forum? Mi farebbe piacere, tipo una punto a qualche circuito, Monza ad esempio, così possiamo prenderci in giro di persona

              frustiamo è un pò troppo poco........

              Commenta

              Sto operando...
              X