Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA se TUTTI non li VOGLIAMO questi limiti DOVE si puņ..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Dico solo che se si dovesse rispettare sempre e comunque i limiti' di velocita' imposti dalla legge non avrebbe senso che le case costruttrici producessero automobili con motori con 200 cv,








    VI SIETE MAI POSTI QUESTA DOMANDA: perche se i limiti di velocita' massimi raggiungibili su strada sono 130 in autostrada, allora le case costruttrici fanno macchine che fanno i 250 allora,!!!, che senso ha , se il limite massimo raggiungibile e' 130 kmh? non credo che un normale cittadino compri magari un bel bmw z3 che fa i 250 km h per andare a correre in pista, non credo che i proprietari di auto che fanno + di 130 kmh vadano tutti a correre in pista, allora come me la spiegano gli sbirri con questa storia, ?

    lo fanno x che' sanno che se da domani tutte le case facessero auto che fanno tutte al massimo i 130 kmh uno dice: perche' spendere 30-40-50 milioni e + se posso allora comperarmi un bel sulki senza patente e vado via con quello!!



    capite quello che intendo?
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da ongarino
      Dico solo che se si dovesse rispettare sempre e comunque i limiti' di velocita' imposti dalla legge non avrebbe senso che le case costruttrici producessero automobili con motori con 200 cv,








      VI SIETE MAI POSTI QUESTA DOMANDA: perche se i limiti di velocita' massimi raggiungibili su strada sono 130 in autostrada, allora le case costruttrici fanno macchine che fanno i 250 allora,!!!, che senso ha , se il limite massimo raggiungibile e' 130 kmh? non credo che un normale cittadino compri magari un bel bmw z3 che fa i 250 km h per andare a correre in pista, non credo che i proprietari di auto che fanno + di 130 kmh vadano tutti a correre in pista, allora come me la spiegano gli sbirri con questa storia, ?

      lo fanno x che' sanno che se da domani tutte le case facessero auto che fanno tutte al massimo i 130 kmh uno dice: perche' spendere 30-40-50 milioni e + se posso allora comperarmi un bel sulki senza patente e vado via con quello!!



      capite quello che intendo?



      CHE SIA CHIARO, con questo non voglio dire che bisogna correre a 250 kmh in autostrada o fare i 180 con il limite di 50,!
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • #13
        Re: Re: Re: Re: .......

        Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO


        Allora, chiariamoci , io non sono nč pazzo, nč tantomeno un pirata della strada........non sorpasso a destra , non passo con il rosso, non faccio la zig-zag in mezzo al traffico, in pratica seguo le leggi del "buon senso" per non mettere a repentaglio l'incolumitą nč mia nč tantomeno quella di altra gente.
        Ma da qui a rispettare i limiti di velocitą c'č ne corre parecchio........io non ci credo che voi tutti li rispettiate poichč sono indicibilmente bassi, talvolta su strade a due corsie per senso di marcia ti piazzano un 50 di massima.........ridicolo, a volte ha provato ad attenermi al divieto ed il risultato č stato che in meno di 2 minuti faccio una coda di parecchie centinaia di metri..........mi sorpassano dall'ape cross al furgoncino da lavoro semidistrutto.......gli incidenti si possono ridurre solo col buon senso e non con regole castra palle fatte in realtą per riempire le casse dello stato.
        Io la penso cosģ.

        sono daccordo sul fatto che i limiti di velocitą sono moooolto spesso ridicoli.. e sulla storia delle auto che fanno i 250 quando il limite massimo su una strada puo essere 130... quello che hai sbagliato a dire secondo me č la storia del 106 rallye e del panda, tutto qui...

        Commenta

        Sto operando...
        X