Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio auto nuova

    Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
    ah si , l'astra , mi ero dimenticato di rispondervi
    Mi piace abbastanza , non sono ancora passato in concessionaria , in settimana credo di farci un giretto. L'unica cosa che non mi convince è la stazza , son 4 metri e mezzo ed un peso decisamente superiore alle altre, e con 140cv sforo con il bollo. Comunque la valuterò per bene
    è poco più lunga dell'Alfa e il peso è in linea, non credo ne risenta, se pensi che tu parlavi della golf da 122 cv poi
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio auto nuova

      Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
      Secondo miei calcoli approssimativi il punto di pareggio , facendo 20'000km/anno sarebbe a 10 anni-200'000km , come detto , anch'io sarei indirizzato sul diesel ma mi frena la presenza del dpf.

      Sapete che tecnologia/sistema usa renault per la rigenerazione del filtro antiparticolato ?
      in concessionario non mi hanno saputo rispondere , strano



      tutti i concessionari mi propongono uno "sconto rottamazione" di circa 1000 euro oltre allo sconto "base" , se compro un km0 dovrò arrangiarmi da solo a venderla oppure pagare per rottamarla.
      Bravo e civic proprio non le digerisco....a parte la type r che si fa perdonare (ma non è adatta allo scopo)

      ammazza che pulciari, io va bene che non ho preso proprio un fulmine di guerra (ma comunque è richiesta specie a gpl) ma la mia Bravo, per altro rottamata perchè aveva la testata fallata e over 10 anni e ben oltre i 200mila km me l' hanno valutata 4000 euro, altri 1000 euro di sconto...se me la dovevano valutare 1000 euro me la vendevo a pezzi e andavo a comprare in WV dove almeno, qui l' usato non fanno proprio caso se ce l' hai o meno.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        finiture esemplari? Sinceramente il livello della Golf non è più di "capoclassifica", mi sembra alla pari con la concorrenza

        riguardo all'usato si, probabilmente terrÃ* un po' di più il valore, ma essendo turbobenza è relativo, terrebbe se fosse td secondo me
        Scritto con un dispositivo mobile
        Beh certo...non sara' un A3...ma il livello di finitura e' sensibilmente migliorato rispetto alla mk5...ed onestamente le varie Giulietta, Astra e compagnia bella...non mi sembrano ancora al suo livello...
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio auto nuova

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          ammazza che pulciari, io va bene che non ho preso proprio un fulmine di guerra (ma comunque è richiesta specie a gpl) ma la mia Bravo, per altro rottamata perchè aveva la testata fallata e over 10 anni e ben oltre i 200mila km me l' hanno valutata 4000 euro, altri 1000 euro di sconto...se me la dovevano valutare 1000 euro me la vendevo a pezzi e andavo a comprare in WV dove almeno, qui l' usato non fanno proprio caso se ce l' hai o meno.
          quando l'hai presa c'erano ancora gli incentivi statali?
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio auto nuova

            Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
            quando l'hai presa c'erano ancora gli incentivi statali?
            L' ho presa x fine ottobre 2010, forse qualcosina di incentivo c' era ma ipotizzo fino a massimo 1500 euro o meno.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio auto nuova

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              L' ho presa x fine ottobre 2010, forse qualcosina di incentivo c' era ma ipotizzo fino a massimo 1500 euro o meno.
              in teoria mi sa che non c'erano incentivi comunque prezzo ottimo
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio auto nuova

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                ammazza che pulciari, io va bene che non ho preso proprio un fulmine di guerra (ma comunque è richiesta specie a gpl) ma la mia Bravo, per altro rottamata perchè aveva la testata fallata e over 10 anni e ben oltre i 200mila km me l' hanno valutata 4000 euro, altri 1000 euro di sconto...se me la dovevano valutare 1000 euro me la vendevo a pezzi e andavo a comprare in WV dove almeno, qui l' usato non fanno proprio caso se ce l' hai o meno.
                sicuro ? perchè a me fanno il contrario... 1000 euro per la rottamazione e altri 3'500/4'000 di sconto "incondizionato" (questo in renault , in vw si e no 2'000)
                VectraClubItalia

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio auto nuova

                  Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
                  sicuro ? perchè a me fanno il contrario... 1000 euro per la rottamazione e altri 3'500/4'000 di sconto "incondizionato" (questo in renault , in vw si e no 2'000)
                  No, sono sicuro perchè ho scelto la Chevy proprio per la super-valutazione che mi ha fatto dell' usato. WV e Toyota, non gli interessava il mio usato, come se non lo avessi. Peugeot mi toglieva solo 1500 euro, costava di più e il motore era una chiavica. (versione a gpl)
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio auto nuova

                    20mila la golf a gasolio km/0 dovresti riuscrire a prenderla...
                    io l'ho presa 19500...pero' la 2.0 110cv...quindi oggi dovresti avere gli stessi prezzi per il 1.6 105cv
                    parlando di allestimenti almeno decenti,non modelli base ovviamente


                    cmq io al tuo posto sceglierei la golf(chissa' perche')
                    scherzi apparte.....
                    e' molto compatta,dovrebbe essere tra le piu' "corte" delle categoria.
                    anche gli interni sono giovanili...sono semplici,puliti...

                    altre auto come l'astra,la megane 5p,la mazda 3....saranno sicuramente ottime auto,probabilmente sono pure piu' spaziose
                    ma per i miei gusti mi sembravano enormi

                    anche la plancia...ad esempio quella dell'estra,troppo grande,troppo piena di tasti...mi sa di auto da famiglia
                    gia meglio quella renault.......

                    fa eccezione la giulietta...pure lei e' molto lunga e voluminosa,pero' ha una linea molto molto bella e interni in puro stile alfa...la giulietta mi piace veramente!

                    riguardo il dpf........
                    io sono fortunato perche' faccio pochi tratti urbani,e soprattutto sono regolarmente intervallati da statali e autostrada....pero' onestamente mai il minimo problema col dpf
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio auto nuova

                      si , la golf è quella più corta ... 4 metri e 20 cm
                      per il diesel , sotto i 20'000 si trovano 1.6 ben allestiti...ma questo td oltre al dpf ha un'altra cosa che non mi convince...la potenza , 105 mi sembrano pochi (non l'ho provato ma sula carta sembran pochi).

                      ieri pomeriggio sono andato a vedere l'astra , la novità del momento è la sports tourer e quindi avevano in prova una di queste , stranamente proprio il 1.4 tb (non i soliti diesel) e.... tutto bene tranne il motore...o forse il cambio lunghissimo (a 90-100in sesta mi pare fosse sui 2000 giri)
                      VectraClubItalia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X