Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

    vuoi le comodità, vuoi gli optional...............me sa che ti conviene prenderla pure con autista!!!
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #12
      Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      vuoi le comodità, vuoi gli optional...............me sa che ti conviene prenderla pure con autista!!!
      tu visto che mi conosci ste caxxate dovresti risparmiartele sai che in pista me ce diverto ma sono così "comodoso" che d'estate giro col clima a 15°



      se la C2 vts era poco più grande e cmq pochi + cv... me la sarei fatta ... c'è quella der Tosuan che è NUOVA!!!
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #13
        Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        e quindi pensavo di affiancarci una seconda auto ... e usarla per la pista o nel weekend ... quindi pochi km ma buoni!


        mi piace la comodità quindi non ci devo entrare a forza e contando che sono alto 1.95 ... nessuna citycar pepata ...

        deve essere benzina ovviamente ... non mi interessa se 3/5 porte ... ma non deve costare più di 10000€ ... contandoci dentro anche bollo e assicurazione annuale (circa 1000€ solo assicur.) ...

        niente "robaccia" vecchia ... diciamo dal 99 in poi ... ma più POI che PRIMA!

        più optional possibile e la possibilità di avere l'ESP / ABS ... niente roba spartana .... non mi piace!

        se possibile qualche versione "speciale" o "limitata"


        voi che proponete?



        Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        Scusa ma hai letto cosa ha scritto?? Hai praticamente elencato le auto che NON vuole...

        Quasi tutte quelle che ho elencato sono dopo 99 (solo golfIII e coach no, il 306 non saprei) tutte con:
        -ottimi telai
        -buon prezzo
        -ampie e comode
        -benzina
        -facilmente elaborabili
        -molte l'esp l'avevano già, l'abs per certo


        Una 156 2.0 ha un telaio incredibile, è relativamente recente, la trova a nulla e probabilmente full optional dal clima automatico ai cerchi in lega, sicuramente non è stata troppo maltrattata.


        Comunque bellux ma nella clio RS phase 2 e nella swift sport c'entri bene?

        Commenta


        • #14
          Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

          Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
          Quasi tutte quelle che ho elencato sono dopo 99 (solo golfIII e coach no, il 306 non saprei) tutte con:
          -ottimi telai
          -buon prezzo
          -ampie e comode
          -benzina
          -facilmente elaborabili
          -molte l'esp l'avevano già, l'abs per certo


          Una 156 2.0 ha un telaio incredibile, è relativamente recente, la trova a nulla e probabilmente full optional dal clima automatico ai cerchi in lega, sicuramente non è stata troppo maltrattata.


          Comunque bellux ma nella clio RS phase 2 e nella swift sport c'entri bene?
          non mi piacciono molto, mi sembrano piccole ...

          cmq 156 no, non mi piace
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #15
            Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

            la 156 devo ammettere che ha un telaio impressionante..............mi ha davvero stupito
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #16
              Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

              pensavo pure alla TT 1.8T da 180cv ... ma è su base Golf 4?
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #17
                Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

                si.....ma pure questa devi vedere se ci entri.....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #18
                  Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

                  156 tra quelle, anche JTS 165cv, motore decente e ottimo handling, abbastanza recente,piena di optional ecc....
                  ma non te piace !!!!!!!!
                  auto strane come una C4 VTS ?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    si.....ma pure questa devi vedere se ci entri.....
                    se è su base Golf 4 lascio perdere allora le motivazioni le ho date prima
                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    156 tra quelle, anche JTS 165cv, motore decente e ottimo handling, abbastanza recente,piena di optional ecc....
                    ma non te piace !!!!!!!!
                    auto strane come una C4 VTS ?
                    non male la C4 ... motorizzazioni e cv?



                    tu che sei nel giro ... si trovano GPunto Abarth a meno di 10000€?
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #20
                      Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

                      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Audi S3 225cv ?? La 8L intendo...
                      La S3 è un'ottima macchina, tuttavia ho sentito qualche possessore lamentarsi del peso elevato, caratteristica che in pista si fa sentire parecchio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X