Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

    Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
    17 pagine????? BELLUX......................MA BAFFANCULO! hahaahahaah
    basta che quando la prendi non ci attacchi gli adesivi tamar style!
    mai attaccato adesivi tamarri sulla macchina
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      mai attaccato adesivi tamarri sulla macchina
      non so cosa scrivere.....

      Commenta


      • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

        Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
        se gli adesivi che attacco solo ed esclusivamente il giorno del trackday tu li chiami tamarri ...


        significa che non hai per niente il senso dell'umorismo!
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Sai giocare a Poker?
          Come Quando Fuori Piove.
          Cuori è il seme principe. La Scala reale il massimo. In realtà non esiste un punto massimo, la scala minima batte la massima, la media batte la minima, e la massima batte la media.
          Una scala reale di cuori, è un signor punto, realisticamente imbattibile per la mano che ti appresti a giocare.
          E' composta da 5 carte, dello stesso seme, in sequenza. Ma basta non avere una sola carta giusta caro alex, una soltanto....ed in mano non hai nulla......

          Ottima metafora della nostra passione, una passione composta da mille sfaccettature. Basta non apprezzarne una per non avere una visione dell'insieme.

          Io le auto le venero.

          Esiste il coinvolgimento.

          [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/mazda-mx-5-kit-turbo-bbr-per-la-na-e-la-nb/mazda_mx5_bbr_01.jpg[/qimg]

          Ed il perchè molti te la consigliano. Perchè non tutto è misurabile, il piacere no. La sensazione di guida. Il diventare un tutt'uno con l'esperienza di guida.

          Esiste questa che costa come una villa, anche se in pista non gira, anche se i ricambi non li trovi, anche se hai paura ad usarla anche ad andatura lenta in strada.

          [qimg]http://autopixx.de/bilder/eIXkp6ps/1971-plymouth-hemi-cuda.jpg[/qimg]

          Perchè il piacere è anche POSSEDERE.

          Nel mio caso

          [qimg]http://farm3.static.flickr.com/2657/4022322538_06ac519672.jpg[/qimg]

          [qimg]http://www.lanciaflavia.it/public_old_foto/4img-1252406209.jpg[/qimg]

          Perchè il piacere è nel sound, perchè il piacere è nel diventare custodi del tempo, il piacere dei ricordi, della propria infanzia, come in un dejavù quando mangi un biscotto e ritorni piacevolmente in ricordi che credevi persi, il profumo del pellame, lo stile di una strumentazione che la inchioda in un determinato periodo, i cartoni che vedevi...

          Il piacere è l'aria calda nella tarda serata di agosto, come in una motocicletta, ma senza la costrizione del casco, a bordo di una vettura cabrio.

          Perchè il piacere è coronare un sogno di un auto che si è sempre sognato, la coronazione di un sogno più è sudato, più ti nobilità perchè ti realizza.

          Perchè la passione è correre, sempre più veloce, come piace a te.
          Non "chiudere" la visuale su questa passione alex Si, è un piacere avere 300cv e non portarli in pista.
          quoto il discorso che fà peppe ... anche a me piace avere un auto sotto un telo in un capannone rifatto come un distributore americano di benza nella Route 66 ...


          ma non avendoci i soldi necessari, quel poco che riesco a comprare, lo "spremo" fino all'ultimo!


          non ho 60 anni e quindi ho riflessi ancora di un giovane, quindi andare in giro con 300/400/500 cv sotto il cofano a 50 all'ora sul lungomare non mi appaga ... e per ora sentire la puzza di pellame non è nelle mie esigenze solo perchè non ho soldi da spendere .... preferirei comrpare una macchina da trackday e poi dopo 10 anni essere seduto su un Mustang Fastback ricordando le mie avventure in pista stando appiccicato in scia a Peppe83
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

            rimani in te e non ti far assecondare dall' altro alex ...............!!!!!!!!!!!!!!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              rimani in te e non ti far assecondare dall' altro alex ...............!!!!!!!!!!!!!!!
              ovvio, mi sto facendo una macchina per tenerti dietro
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

                per la macchina basta poco ....... per la tua guida ........ bò !!!!!!!!!!!!!
                il 20 a valle ?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

                  Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
                  17 pagine????? BELLUX......................MA BAFFANCULO! hahaahahaah
                  basta che quando la prendi non ci attacchi gli adesivi tamar style!
                  ma perchè nn è quello lo scopo
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    ovvio, mi sto facendo una macchina per tenerti dietro
                    Aa.....ma il tuo obbiettivo era tenerti dietro nei track day a peppe?
                    Potevi dirlo subito cavolo....allora ho sentito parlare molto bene del nissan serena...



                    scherzo pe
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ultima modifica di Alex83; 05-03-2011, 14:44.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      quoto il discorso che fà peppe ... anche a me piace avere un auto sotto un telo in un capannone rifatto come un distributore americano di benza nella Route 66 ...


                      ma non avendoci i soldi necessari, quel poco che riesco a comprare, lo "spremo" fino all'ultimo!


                      non ho 60 anni e quindi ho riflessi ancora di un giovane, quindi andare in giro con 300/400/500 cv sotto il cofano a 50 all'ora sul lungomare non mi appaga ... e per ora sentire la puzza di pellame non è nelle mie esigenze solo perchè non ho soldi da spendere .... preferirei comrpare una macchina da trackday e poi dopo 10 anni essere seduto su un Mustang Fastback ricordando le mie avventure in pista stando appiccicato in scia a Peppe83
                      Dai raga ho capito il vostro concetto, e in parte lo condivido
                      La penso diversamente ma mica dobbiamo convincerci
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X