Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wiesmann spyder

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: wiesmann spyder

    Si, sono auto retrò, un pò come lo sono le Morgan

    Non sono il mio genere, però che sia fatta bene e vada forte è fuori di dubbio
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #12
      Re: wiesmann spyder

      che sian giocattoli nn c'è dubbio, ma non capisco il senso di targarle quando poi in realtà per strada hanno talmente tanti problemi che sarebbe meglio nn andarci......insomma, piuttosto che targa e fari, nel prezzo d'acquisto preferirei il carrello......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #13
        Re: wiesmann spyder

        Bella,le wiesmann sono tra le mie favorite.
        Scritto con un dispositivo mobile
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • #14
          Re: wiesmann spyder

          il muso sembra una veyron in scioglimento
          Scritto con un dispositivo mobile
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #15
            Re: wiesmann spyder

            ho mandato una mail alla wiesmann per chiedere info,vediamo che mi dicono.
            ambaradan

            Commenta


            • #16
              Re: wiesmann spyder

              oggi mi hanno risposto,posso prenotarmi per una futura produzione.mi hanno mandato un precontratto.

              bella storia.
              ambaradan

              Commenta


              • #17
                Re: wiesmann spyder

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                oggi mi hanno risposto,posso prenotarmi per una futura produzione.mi hanno mandato un precontratto.

                bella storia.

                con caparra di € ?.......

                Commenta


                • #18
                  Re: wiesmann spyder

                  al momento non chiedono soldi,secondo me vogliono vedere se avranno prenotazioni per una futura produzione.cmq non credo che chiederanno tanto,ogni volta che ho prenotato auto sulla carta non mi hanno mai chiesto tanti euro.a parte (ma si tratta di un mio modesto parere)quando chiesi i tempi di consegna e l anticipo per una zonda......azz,ma lo fanno esclusivamente per evitare speculazioni.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #19
                    Re: wiesmann spyder

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    al momento non chiedono soldi,secondo me vogliono vedere se avranno prenotazioni per una futura produzione.cmq non credo che chiederanno tanto,ogni volta che ho prenotato auto sulla carta non mi hanno mai chiesto tanti euro.a parte (ma si tratta di un mio modesto parere)quando chiesi i tempi di consegna e l anticipo per una zonda......azz,ma lo fanno esclusivamente per evitare speculazioni.

                    l'esclusività si paga

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X