Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono io che non capisco niente oppure...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Sono io che non capisco niente oppure...

    dai chiamiamolo

    Commenta


    • #22
      Re: Sono io che non capisco niente oppure...

      In effetti stavo pensando di chiamare per chiedere se nel prezzo è almeno compreso il passaggio di proprietà!!

      Commenta


      • #23
        Re: Sono io che non capisco niente oppure...

        Bah........
        Mi sembra il classico "scherzo da caserma" fatto ad un amico particolarmente geloso della propria auto


        ciao
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #24
          Re: Sono io che non capisco niente oppure...

          Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
          una delle macchine più brutte e insulse di quel periodo.....

          con quella cifra (e anche molto meno), di quel periodo si trovano M3 E30 sport evolution, Mercedes 190 2.3, Delta Integrale, Audi Quattro, 635CSi....e anche Laborghini Jalpa e Ferrari Testarossa!!! (la Jalpa l'ho trovata in un annuncio a 30k euro!! e ce ne sono al mondo circa 300.....)

          e poi ci sono le Muscle Car....a quel prezzo le trovi come nuove....restaurate da cima a fondo, con motore nuovo (ma originale) e interni con ancora il profumo di pelle come negli anni 60....

          (una usata di brutto da sistemare la trovi a meno di 8/6 mila euro...)

          una Visa non la vorrei neanche in regalo (come neanche una duna...)...oltretutto non è nemmeno la turbo....teoricamente vale sul mercato come una duna o una uno 1000 fire....

          ho omesso le faccine per liberare la fantasia di chi legge!
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • #25
            Re: Sono io che non capisco niente oppure...

            Una Visa vale 5 euro
            -

            Commenta


            • #26
              Re: Sono io che non capisco niente oppure...

              Originariamente inviato da MisterAX Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, sono un nuovo iscritto anche se seguivo il forum da po'. Dato che mi piacciono le auto d'epoca (non tanto le fuoriserie) e sarebbe bello averne una, mi sono imbattuto in un annuncio che mi ha lasciato alquanto perplesso (in realtà mi è venuto da ridere). Ora mi chiedevo se sono io che non ci capisco nulla oppure il venditore sta fuori di testa, comunque giudicate voi:

              http://www.subito.it/auto/auto-d-epo...i-22277408.htm
              oppure........
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #27
                Re: Sono io che non capisco niente oppure...

                Accetta permute?

                Commenta


                • #28
                  Re: Sono io che non capisco niente oppure...

                  Originariamente inviato da Norman_Bates Visualizza il messaggio
                  Accetta permute?
                  Me lo chiedevo anche io... Potrei dargli il mio tostapane... Preso a 29.90 dalla Bennet... Però mi deve dare indietro 10 euro... O consegnarmela con 10 euro di benzina...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Sono io che non capisco niente oppure...

                    se qualcuno se lo ricorda il "PROVARE PER CREDERE" era uno slogan molto in voga una 20ina di anni fà usato in uno spot dell' aiazzone che fece il giro dell' italia


                    il visaro lo ha riportato nell' annuncio, ma non capisco cosa ci sia da provare su una citroen visa dell 85

                    questo anuncio mi sembra sempre molto esagerato però volendo ha un suo perchè
                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189234644
                    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Sono io che non capisco niente oppure...

                      questo sta male
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X