Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Tigra 1.4 16V Limited Edition '97

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Opel Tigra 1.4 16V Limited Edition '97

    Da amante delle old, l'Opel Tigra è una bella macchina per il suo genere (viceversa la versione successiva mi fa ca*are, come spesso mi capita con i sequel di modelli di successo)...il mio migliore amico qualche anno fa era indeciso tra la 1.6 16v e la Ford Puma, specialmente la 1.7 16v VCT che secondo me è un'altro paio di maniche come prestazioni.

    Alla fine ha preso la Puma...più che altro perchè era un'occasione da non perdere.

    Commenta


    • #12
      Re: Opel Tigra 1.4 16V Limited Edition '97

      Originariamente inviato da SK Koka Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti vorrei avere una vostra opinione sulla Tigra 1.4 16V

      APPREZZO LA SINCERITà
      vieni qui c'è il mondo sulle tigra...http://tigraclub.forumcommunity.net/

      2ritocchi da "4" soldi (bulbo e termostato)e stai sicuro che la testata di dura una eternità..trovi tutto già pronto nel forum

      p.s.

      se fai il mio nome hai diritto ad un kebab...

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Fatti la Puma, piu' sincero di cosi non potevo
      Scritto con un dispositivo mobile
      ma ne girano ancora?

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      per il semplice fatto che ce l'ha anche "Alex Tigra" (che è culo e lo è anche chi non lo dice) Io non la comprerei mai
      Scritto con un dispositivo mobile
      confermo il culo!

      Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Da amante delle old, l'Opel Tigra è una bella macchina per il suo genere (viceversa la versione successiva mi fa ca*are, come spesso mi capita con i sequel di modelli di successo)...il mio migliore amico qualche anno fa era indeciso tra la 1.6 16v e la Ford Puma, specialmente la 1.7 16v VCT che secondo me è un'altro paio di maniche come prestazioni.

      Alla fine ha preso la Puma...più che altro perchè era un'occasione da non perdere.
      devi vedere quante mazzate prendeva la 1.7 del mio amico...colazione pagata ogni volta...diciamo che il 1.7 è un bel motore ha un po di coppia sincera disponibile(i cc aiutano sempre) (il 1.6 e il 1.4 ford sono scarsi da stock), i motori opel prendono cv facilmente perchè sono molto strozzati da stock... e comunque ci sono milioni di pezzi da modifica che vengono prodotti nuovi ancora oggi proprio per le alte vendite e possibilità di upgrade...
      Ultima modifica di Alex Tigra; 05-03-2011, 02:43.
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #13
        Re: Opel Tigra 1.4 16V Limited Edition '97

        io andrei di 997 GT3 RS ..... anche da stock viaggia che è un piacere ed è universalmente riconosciuta come l'auto più affidabile della storia, la più comoda, la più bella, la più maneggevole, quella che consuma meno, quella con i tempi al ring migliori, quella con gli interni migliori (se lo dice EVO allora zitti e muti), quella più rivendibile, quella con l'alettone più tuning della storia, quella che ti permette di non dovere chiedere mai nulla a nessuno......peccato solo per il prezzo ma anche quello è risolvibile......fatti 2 conti su quanti soldi spenderai in 20 anni di tuning e minchiate sulla macchina ed ecco che salta fuori il prezzo della 997 GT3 RS nuova....li spendi tutti su una volta sola.....ma alla fine vuoi mettere che figo che sei davanti al bar?

        (preparo i pop corn....)
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #14
          Re: Opel Tigra 1.4 16V Limited Edition '97

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          devi vedere quante mazzate prendeva la 1.7 del mio amico...colazione pagata ogni volta...diciamo che il 1.7 è un bel motore ha un po di coppia sincera disponibile(i cc aiutano sempre) (il 1.6 e il 1.4 ford sono scarsi da stock), i motori opel prendono cv facilmente perchè sono molto strozzati da stock... e comunque ci sono milioni di pezzi da modifica che vengono prodotti nuovi ancora oggi proprio per le alte vendite e possibilità di upgrade...
          Okey...parlo da "esterno" ai due modelli (e in configurazione stock)...la Puma l'ho guidata un pò di volte, la Tigra no...quindi sono abbastanza vago.

          Oltre i cc in più il vantaggio ai bassi del 1.7 è la fasatura variabile, altrimenti come la maggior parte dei 16v a fasatura fissa avrebbe il meglio del tiro concentrato agli alti regimi.

          Comunque come ho detto mi piacciono entrambe...per un 18enne e oltre sono 2 bei giocattolini con una forte personalità, meglio delle lavatrici indesit che vedo in giro al giorno d'oggi
          Ultima modifica di PapisKnight87; 05-03-2011, 04:43.

          Commenta


          • #15
            Re: Opel Tigra 1.4 16V Limited Edition '97

            ma da stock la tigra non ha molta coppia... per fortuna non va 1300kg....come le auto di oggi
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #16
              Re: Opel Tigra 1.4 16V Limited Edition '97

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              io andrei di 997 GT3 RS ..... anche da stock viaggia che è un piacere ed è universalmente riconosciuta come l'auto più affidabile della storia, la più comoda, la più bella, la più maneggevole, quella che consuma meno, quella con i tempi al ring migliori, quella con gli interni migliori (se lo dice EVO allora zitti e muti), quella più rivendibile, quella con l'alettone più tuning della storia, quella che ti permette di non dovere chiedere mai nulla a nessuno......peccato solo per il prezzo ma anche quello è risolvibile......fatti 2 conti su quanti soldi spenderai in 20 anni di tuning e minchiate sulla macchina ed ecco che salta fuori il prezzo della 997 GT3 RS nuova....li spendi tutti su una volta sola.....ma alla fine vuoi mettere che figo che sei davanti al bar?

              (preparo i pop corn....)
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta

              Sto operando...
              X