Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    sinceramente nn ne vedo il bisogno della flavia........la thema è poco più grossa......

    avvistata la thema per strada..........bella ma........dal vivo la parentela è ancora più evidente....

    però credo che i numeri di vendita si farebbero proprio nel segmento della flavia

    la thema andrebbe in concorrenza con audi A6 , mercedes classe E e bmw serie 5 (con i modelli d'entrata) segmento si interessante ma che rispetto a quello inferiore dove ci sono A4 serie 3 e serie C fà meno numeri di vendita

    http://www.quattroruote.it/notizie/a...ita-da-ottobre
    Ultima modifica di VeiRoN; 13-06-2012, 00:50.

    Commenta


    • Re: lancia il futuro prossimo

      Famosissima innovazione tecnologica di Lancia, le camere di scoppio emisferiche.

      Erede della Lybra sara' una berlina dal nome leggendario: Lancia Stratus.

      Commenta


      • Re: lancia il futuro prossimo

        [intendendo produzione in serie SERIA, non pochi esemplari)
        niente hyena (zagato)? quella era bella...
        niente nuova fulvia? quella era bella...
        niente nuova stratos (a parte che è di nicchia)? quella era strabella

        niente nuova flavia? Non mi dispiace, che non la facciano... non sono più le lan-fiat, dove ancora ancora si ragionava in fatto di bellezza e di assenza di esagerazione...

        La Lancia moderna mi ha profondamente deluso... si salva la nuova delta, che può darsi che tra almeno 15 anni prenderò, perchè no... ma per il resto mi delude...
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • Re: lancia il futuro prossimo

          http://www.autoblog.it/post/35223/la...ercato-tedesco

          Commenta


          • Re: lancia il futuro prossimo

            Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
            [intendendo produzione in serie SERIA, non pochi esemplari)
            niente hyena (zagato)? quella era bella...
            niente nuova fulvia? quella era bella...
            niente nuova stratos (a parte che è di nicchia)? quella era strabella

            niente nuova flavia? Non mi dispiace, che non la facciano... non sono più le lan-fiat, dove ancora ancora si ragionava in fatto di bellezza e di assenza di esagerazione...

            La Lancia moderna mi ha profondamente deluso... si salva la nuova delta, che può darsi che tra almeno 15 anni prenderò, perchè no... ma per il resto mi delude...
            la domanda da porsi è: queste auto fanno guadagnare la casa o sono un'investimento a fondo perduto? Potrebbero realmente vendere abbastanza tali da far ripagare i costi di sviluppo e farci guadagnare Fiat?
            Risposto a questo si può intavolare una discussione.
            Auto Parts Nirvana

            Commenta


            • Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
              la domanda da porsi è: queste auto fanno guadagnare la casa o sono un'investimento a fondo perduto? Potrebbero realmente vendere abbastanza tali da far ripagare i costi di sviluppo e farci guadagnare Fiat?
              Risposto a questo si può intavolare una discussione.

              sicuramente sono soldi guadagnati

              all' opposto investire oltre 100 milioni di € per adeguare il doblo alle normative usa per essere venduto marchiato dodge invece mi sembrano soldi buttati

              http://www.quattroruote.it/speciale/...cane-al-salone
              Ultima modifica di VeiRoN; 13-06-2012, 00:51.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                la domanda da porsi è: queste auto fanno guadagnare la casa o sono un'investimento a fondo perduto? Potrebbero realmente vendere abbastanza tali da far ripagare i costi di sviluppo e farci guadagnare Fiat?
                Risposto a questo si può intavolare una discussione.
                Servirebbero per rifarsi in immagine e si sá che in nel settore premium conta molto
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: lancia il futuro prossimo

                  Non siamo più nel mercato di 30 anni fa, dove potevi costruire auto anche perdendoci...
                  Ora se non recuperi almeno i soldi spesi metti a serio rischio lo sviluppo dell'intera gamma.
                  L'immagine, per i marchi generalisti non esiste più. Esiste la sopravvivenza.

                  Guardate Saab, apprezzata da tutti, ma sta fallendo.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Auto Parts Nirvana

                  Commenta


                  • Re: lancia il futuro prossimo

                    In perdita non si puó vendere(o almeno in Italia)
                    A parità di prezzo perchè compare una lancia piuttosto che un tedesca?domanda difficile per "l'uomo della strada"
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: lancia il futuro prossimo

                      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                      In perdita non si puó vendere(o almeno in Italia)
                      A parità di prezzo perchè compare una lancia piuttosto che un tedesca?domanda difficile per "l'uomo della strada"
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      generalmente le tedesche costano sempre di più a pari allestimento.

                      Ma esistono anche 1000 altri motivi per scegliere un'auto.
                      Auto Parts Nirvana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X