Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certe notti è meglio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    azz che seratina sfigata

    non volgio immaginarmi quante bestemmione hai tirato giù
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #12
      comprendo pienamente il tua stato d'animo di quella sera.....mi spiace.
      Per quanto riguarda le sportellate non ne perliamo...io cerco sempre di parcheggiare in posti + o - sicuri, ma non sempre si può! L'importante è parcheggiare lontano dai fuoristrada.....danno di quelle mazzate fenomenali.
      Se ti metti nei parcheggi "in fila indiana" è facile che se hai vicino qualche imbranato ti si appoggi x uscire(o x entrare)!!!
      E' un mondo difficile.......... :rolleyes:

      Ultima modifica di JAMES; 17-09-2002, 11:24.
      Mugen Power
      H.C.I. -Honda Club Italia Member-

      Commenta


      • #13
        ultimamente invece dove abito io ci sono dei figli di..... buona donna che si divertono nascosti dietro il fosso di una strada a tirare sassi con la fionda alle auto che passano, finora hanno fatto danni su 5 auto, e tra queste c'e' rimasto anche il parabrezza della dedra sw di mio papa' 400 euro!!!!!!....

        devono pregare dio che la polizia che sta' facendo le indagini non li trovino, perche' se vengo a sapere chi sono vado a prenderli a casa con mio padre!! . prima li prendiamo a calci in ... c.... e poi ci facciamo dare 400 euro!!
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta

        Sto operando...
        X