Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info autodromo di monza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: info autodromo di monza

    ah ecco, quindi con quei 5€ si ha l'accesso un po' ovunque.

    scusate la precisazione ma 5€ a persona o a macchina?

    Commenta


    • #12
      Re: info autodromo di monza

      Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
      ah ecco, quindi con quei 5€ si ha l'accesso un po' ovunque.

      scusate la precisazione ma 5€ a persona o a macchina?
      a persona
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #13
        Re: info autodromo di monza

        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        a persona
        ok.

        Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
        Se l'autodromo è aperto SI, puoi andare nella terrazza, nelle varie platee che ci sono all'ascari , alla variante etc etc.....troverai però chiuso sicuramente l'accesso alla tribuna coperta.

        Se trovi i box aperti puoi farti un giro nella corsia box e al muretto.
        ed è proprio quello che intendevo io. perfetto.

        per quanto riguarda l'apertura mi sa che mi conviene chiamare e chiedere.

        Commenta


        • #14
          Re: info autodromo di monza

          l'8 agosto non c'è niente in programma quindi credo proprio che troverai chiuso....
          non so cosa scrivere.....

          Commenta


          • #15
            Re: info autodromo di monza

            ho visto sul calendario ed effettivamente non è riportato nulla tra gli eventi. boh, chissà.

            Commenta


            • #16
              Re: info autodromo di monza

              e se sono 5 e 50 ?? cazzz
              DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

              Commenta


              • #17
                Re: info autodromo di monza

                avevo aperto questo thread per chiedervi delle info su monza e ora torno a ripostare perchè anche un altro mio amico ha intenzione di andarci e lui vuole farsi un giro sulla pista (già che ci sono vi linko un mio thread perchè ho bisogno di consigli http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=296887).
                abbiamo provato a chiamare a monza e ci hanno detto che l'8 agosto (il giorno che interessa a noi) l'autodromo è aperto ma per la circolazione turistica non ci hanno potuto dare la certezza perchè ci hanno detto che non sanno ancora se in quel giorno sulla pista ci sarà qualche preparativo per qualche evento (es. per il GP di F1 di settembre).
                ovviamente ci terremo informati sul sito ma ho notato che l'ultima data per la circolazione turistica risale a metà marzo e non credo che da metà a marzo a oggi non ci siano stati altri turni in pista.

                insomma ragazzi come funziona? la pista per la circolazione turistica è disponibile tutti i giorni? oppure solo in determinati giorni?
                Ultima modifica di .fabioss.; 30-05-2011, 00:29.

                Commenta


                • #18
                  Re: info autodromo di monza

                  Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                  avevo aperto questo thread per chiedervi delle info su monza e ora torno a ripostare perchè anche un altro mio amico ha intenzione di andarci e lui vuole farsi un giro sulla pista (già che ci sono vi linko un mio thread perchè ho bisogno di consigli http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=296887).
                  abbiamo provato a chiamare a monza e ci hanno detto che l'8 agosto (il giorno che interessa a noi) l'autodromo è aperto ma per la circolazione turistica non ci hanno potuto dare la certezza perchè ci hanno detto che non sanno ancora se in quel giorno sulla pista ci sarà qualche preparativo per qualche evento (es. per il GP di F1 di settembre).
                  ovviamente ci terremo informati sul sito ma ho notato che l'ultima data per la circolazione turistica risale a metà marzo e non credo che da metà a marzo a oggi non ci siano stati altri turni in pista.

                  insomma ragazzi come funziona? la pista per la circolazione turistica è disponibile tutti i giorni? oppure solo in determinati giorni?
                  la circolazione turistica (di solito nel weekend) è in giorni prestabiliti ... in inverno se ne occupa maggiormente il sito SPEEDDAY.IT .... nel resto dell'anno tante circolazioni vengono organizzate da WakeGT


                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #19
                    Re: info autodromo di monza

                    Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
                    l'8 agosto non c'è niente in programma quindi credo proprio che troverai chiuso....
                    A calendario non sono riportate le giornate dove ci sono eventi come test ecc... L'autodromo nel periodo estivo è aperto spesso (se non sempre) e molto spesso è occupato da team che affittano la pista per fare test vari ed eventuali.
                    Anche tu privato volendo puoi affittarti la pista... alla modica cifra di 7000€ più tasse se non sbaglio
                    Oh, commissari compresi eh

                    Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                    avevo aperto questo thread per chiedervi delle info su monza e ora torno a ripostare perchè anche un altro mio amico ha intenzione di andarci e lui vuole farsi un giro sulla pista (già che ci sono vi linko un mio thread perchè ho bisogno di consigli http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=296887).
                    abbiamo provato a chiamare a monza e ci hanno detto che l'8 agosto (il giorno che interessa a noi) l'autodromo è aperto ma per la circolazione turistica non ci hanno potuto dare la certezza perchè ci hanno detto che non sanno ancora se in quel giorno sulla pista ci sarà qualche preparativo per qualche evento (es. per il GP di F1 di settembre).
                    ovviamente ci terremo informati sul sito ma ho notato che l'ultima data per la circolazione turistica risale a metà marzo e non credo che da metà a marzo a oggi non ci siano stati altri turni in pista.

                    insomma ragazzi come funziona? la pista per la circolazione turistica è disponibile tutti i giorni? oppure solo in determinati giorni?
                    Di circolazioni turistiche non ce ne sono molte oltre a quelle invernali e a quella del 2 giungo, capita però che alcune giornate dove la pista è affittata per alcuni test i team per rientrare di un po di costi danno la possibilità ai privati di poter mettere una quota e usufruire dell open pit-lane.


                    Commenta


                    • #20
                      Re: info autodromo di monza

                      ah quindi se non ho capito male in sostanza sarà molto difficile che l'8 agosto ci sia la possibilità di scendere in pista con l'auto. dico bene?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X