Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info autodromo di monza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: info autodromo di monza

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Sul sito non uscirà nulla, te lo dico già io.

    Le circolazioni turistiche sono il 95% fatte il sabato o domenica nel periodo invernale.
    Altre date sono il 2 giugno o le giornate di cui ti dicevo prima, ma non sono circolazioni turistiche, sono i team che affittano la pista che concedono la possibilità ad eventuali privati di entrare ma prima cosa saranno cose tipo open pit-lane, quindi si parla di 300€ circa, secondo ti troverai dentro con gente che CORRE, quindi se ti ficchi in ascari ai 110 ti portano via...

    Come prima volta a Monza non è meglio entrare il 2 giungo?
    Perchè proprio un lunedì di agosto?
    il tuo discorso mi è chiarissimo.
    per quanto riguarda il motivo dell'8 agosto considera che il mio amico che vuole fare questa cosa si troverà l'8 agosto a monza e quindi voleva approfittare. tutto qui.

    Commenta


    • #32
      Re: info autodromo di monza

      se nn ci sono eventi NON SI PAGA l'ingresso in autodromo....difficilmente però riuscirai ad entrare nel paddock xchè sarà chiuso...mentre tutte le altre aree congruenti con il parco sono aperte....quindi le varie tribune ascari ecc
      Dio creò Giovanni e disse; non ci siamo, creò Ferdy e disse; non ci siamo, creò Diego e disse;ma vaffanculo non e proprio giornata!!!!
      R-tek Tuning Team Style!

      Commenta


      • #33
        Re: info autodromo di monza

        Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
        il tuo discorso mi è chiarissimo.
        per quanto riguarda il motivo dell'8 agosto considera che il mio amico che vuole fare questa cosa si troverà l'8 agosto a monza e quindi voleva approfittare. tutto qui.
        ve lo stiamo dicendo tutti noi da ora


        l'8 agosto troverete tutto chiuso
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #34
          Re: info autodromo di monza

          beh tutto chiuso non credo. abbiamo chiamato e ci hanno detto che l'autodromo sarà aperto ma non sanno se sarà possibile utilizzare la pista perchè ancora non sanno se per quel giorno ci saranno i preparativi di qualche evento (es. il gp di f1 di settembre).

          Commenta


          • #35
            Re: info autodromo di monza

            Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
            beh tutto chiuso non credo. abbiamo chiamato e ci hanno detto che l'autodromo sarà aperto ma non sanno se sarà possibile utilizzare la pista perchè ancora non sanno se per quel giorno ci saranno i preparativi di qualche evento (es. il gp di f1 di settembre).
            Aperto è aperto, se qualcuno affitta la pista, altrimenti è chiuso anche se non ci sono preparativi..


            Commenta


            • #36
              Re: info autodromo di monza

              se non è possibile utilizzare la pista, la vedo alquanto inutile andare lì
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #37
                Re: info autodromo di monza

                Originariamente inviato da Subtle Visualizza il messaggio
                se nn ci sono eventi NON SI PAGA l'ingresso in autodromo....difficilmente però riuscirai ad entrare nel paddock xchè sarà chiuso...mentre tutte le altre aree congruenti con il parco sono aperte....quindi le varie tribune ascari ecc
                Fidarsi di chi ci vive a monza no eh...
                Dio creò Giovanni e disse; non ci siamo, creò Ferdy e disse; non ci siamo, creò Diego e disse;ma vaffanculo non e proprio giornata!!!!
                R-tek Tuning Team Style!

                Commenta


                • #38
                  Re: info autodromo di monza

                  Originariamente inviato da Subtle Visualizza il messaggio
                  Fidarsi di chi ci vive a monza no eh...
                  che poi quello che dici tu è grosso modo quello che ho potuto capire chiamando all'autodromo.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: info autodromo di monza

                    abbiamo mandato una mail all'autodromo e ci hanno risposto dicendo che l'unica data di agosto disponibile per la circolazione turistica è l'1 agosto ed è organizzata da questo sito ( http://www.kunoschaer.ch/index_cont....eme=Home&ID=22 ).
                    quindi per l'8 agosto niente.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X