Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

    Io e la mia ragazza abbiamo 1 auto in 2! E per la verità la usiamo il meno possibile.. penso che con 15€ ci giriamo una settimana e al giorno d'oggi 15€ sono poco + di 8/9litri..
    Io al lavoro ci vado sempre in autobus (abbonamento gratuito) e lei la macchina la usa poco perchè sta via per l'università.
    E' pazzesco! E che abbiamo una piccola Fox 1.2 altrimenti sarebbero azzi amari!

    Pare na cagata ma per quelli come noi (che stiamo pensando/organizzandoci per prender casa ecc..) ste cavolo di spese per benzina ecc.. se non le tieni sott'occhio alla fine pesano!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #42
      Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

      Una volta pensavo: auto da divertimento + auto economa.
      Oggi penso: auto da divertimento + mezzi pubblici.

      Io ripeto, son collegato male quindi costretto, ma leggo tantissimi che cominciano a rivedere il concetto di mobilita'. E leggero qui fa uno strano effetto, siamo su un forum di elaborazioni-amanti del ring e della velocita', mica su economi.com

      domani c'e' lo scipero dei mezzi, a roma. Ne fanno uno appresso all'altro. Non se ne puo piu' veramente. La metro chiude alle 9 ed usano un bus del cavolo, alle 11 e mezza finisce di passare pure quello. Ieri ho fatto gli straordinari e per tornare a casa ho dovuto prendere un taxi sino alla macchina (faccio 8km in auto e il resto in metro) praticamente quello che ho guadagnato in straordinari l'ho rispeso subito...obbligato ovviamente a farli...
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #43
        Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

        Se aumentiamo ancora il prezzo della benzina ne risentira pure elaborare perche' fa parte dell'indotto automobilistico.
        Mi spiego, l'auto non e' solo un mezzo di spostamento. Lo e' per alcuni. Per altri e' passione.
        Gente come noi AMA le auto, le sogna, le vuole, vuole correre, vuole il brivido della velocita'.
        Tutti vorremmo, che ne so, un ariel atom car. Ma non potendocela permettere ripieghiamo su meno.
        E sino a qui tutto bene. Ma se cominciamo ad accusare troppo il prezzo di un uscita nel fine settimana, e ripieghiamo sui mezzi, inevitabilmente intacchi la nostra passione.
        Dite che sto straparlando? Boh...
        Io ho una mito e sogno una m3-subby impreza, auto che posso farmi, ma fammi andare sempre in giro in metro, che NON posso permettermi neanche di mantenere un macinino e un domani facile che questa passione la considero meno....
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Alex83; 10-03-2011, 16:29.

        Commenta


        • #44
          Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Se aumentiamo ancora il prezzo della benzina ne risentira pure elaborare perche' fa parte dell'indotto automobilistico.
          Mi spiego, l'auto non e' solo un mezzo di spostamento. Lo e' per alcuni. Per altri e' passione.
          Gente come noi AMA le auto, le sogna, le vuole, vuole correre, vuole il brivido della velocita'.
          Tutti vorremmo, che ne so, un ariel atom car. Ma non potendocela permettere ripieghiamo su meno.
          E sino a qui tutto bene. Ma se cominciamo ad accusare troppo il prezzo di un uscita nel fine settimana, e ripieghiamo sui mezzi, inevitabilmente intacchi la nostra passione.
          Dite che sto straparlando? Boh...
          Io ho una mito e sogno una m3-subby impreza, auto che posso farmi, ma fammi andare sempre in giro in metro, che NON posso permettermi neanche di mantenere un macinino e un domani facile che questa passione la considero meno....
          Scritto con un dispositivo mobile
          hai ragione!

          Commenta


          • #45
            Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

            YouTube - Costo benzina in venezuela, che schifo in italia quanto è cara, fatelo girare.....

            Commenta


            • #46
              Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

              Con uno stipendio medio di 200/300 $

              Commenta


              • #47
                Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

                In italia i carburanti sono sempre stati molto cari,purtroppo viviamo in un paese di furbi,dove pullulano gli evasori fiscali e lo stato controlla poco o sempre gli stessi,ma allo stato i soldi devono rientrare e quindi si mettono tasse per tutto e i carburanti sono stati sempre supertassati.
                Scritto con un dispositivo mobile
                www.iloveporsche.forumcommunity.net

                Commenta


                • #48
                  Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

                  Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
                  Con uno stipendio medio di 200/300 $

                  mica ho detto che sono tutte rose & fiori

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

                    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                    In italia i carburanti sono sempre stati molto cari,purtroppo viviamo in un paese di furbi,dove pullulano gli evasori fiscali e lo stato controlla poco o sempre gli stessi,ma allo stato i soldi devono rientrare e quindi si mettono tasse per tutto e i carburanti sono stati sempre supertassati.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    il popolo degli automobilisti sono una mandria di mucche da mungere

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                      In italia i carburanti sono sempre stati molto cari,purtroppo viviamo in un paese di furbi,dove pullulano gli evasori fiscali e lo stato controlla poco o sempre gli stessi,ma allo stato i soldi devono rientrare e quindi si mettono tasse per tutto e i carburanti sono stati sempre supertassati.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      come già detto, ci sono stati in europa dove la benzina costa più che da noi (inghilterra, francia, GermanIa, belgio, ad esempio)
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X