Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ve ne pare??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: che ve ne pare??

    quello in tela è proprio bellino
    The thrill of speed

    Commenta


    • #12
      Re: che ve ne pare??

      ...mi chiedo..il passo a dire che sono in vendita per chi li vuole "contattatemi in privato" tra quanto?? ..tornando in tema l'ultimo è veramente carino e mi piace...quello prima mi associo a megane

      Commenta


      • #13
        Re: che ve ne pare??

        in pelle non mi piacciono molto.. Gli altri invece, molto carini..
        Scritto con un dispositivo mobile
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #14
          Re: che ve ne pare??

          ma.....hai per caso una 3000 gt????
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #15
            Re: che ve ne pare??

            peccato che di possessori di 3000 gt ce ne siano pochi.
            ambaradan

            Commenta


            • #16
              Re: che ve ne pare??

              Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
              in pelle non mi piacciono molto.. Gli altri invece, molto carini..
              Scritto con un dispositivo mobile
              Concordo! E poi, viva il fai da te ... quando fatto con gusto !

              Commenta


              • #17
                Re: che ve ne pare??

                Come già detto da altri, quello in tela mi sembra il più bellino!

                Se il tuo intento era quello di venderli (che non ci sarebbe nulla di male, anzi...) purtroppo come dice il buon Arvice, ormai di possessori di 3000GT ce ne sono pochi quindi non so quanti affari farai...
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #18
                  Re: che ve ne pare??

                  accettabili
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #19
                    Re: che ve ne pare??

                    Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
                    Megane smettila. E' facile criticare smontare il lavoro degli altri.

                    Cerca di essere costruttivo nelle critiche e discussioni.
                    Qua c'è bisogno di questo e non degli interventi come quello sopra che hai appena fatto.
                    Ok?
                    Va bhe
                    bellissime cazzarola
                    ne voglio una fornitura
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • #20
                      Re: che ve ne pare??

                      grazie! effettivamente quello in pelle è piu bruttino in quanto serve un po troppa esperienza e precisione che io non ho, anche se quello delal foto è stata solo una prova e nemmeno ultimata (se ci fate caso il simbolo sta sul lato sbagliato )

                      ho un amico tappezziere che mi sta insegnando a fare qualcosina, fino ad ora sono bravo solo ad usare la ricamatrice... cioè a programmarla ahuhauhauha

                      per il discorso vendita non è quello che mi ha spinto ad aprire il post ma volendo li potrei fare con qualsiasi scritta

                      da che si capisce che ho una 3000gt?? troppo bella la macchina mia!! anche se starà ferma per 3 mesi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X