Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli auto x mio padre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: consigli auto x mio padre

    ti direi Volvo V50, ma tutte quelle che ho trovato hanno uno sbrago di km, almeno 70.000.
    E se lo dice il mazz...

    Commenta


    • #22
      Re: consigli auto x mio padre

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      il carburante non è importante.. A lui piace molto anche gpl..
      Cmq l aveo oltre ad essere penosa ha la cilindrata troppo bassa.. Mio padre vorrebbe stare intorno ai 100 cv fino ad un massimo credo di 130/140..

      Riguardo le audi purtroppo siamo un pò dubbiosi.. Purtroppo non sono più come una volta e come affidabilità non ne sento più parlar benissimo..
      Stasera stavamo pensando un pò..ma non sappiamo dove sbattere la testa proprio!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Guarda, io ultimamente la sto provando molto (l' ho comprata) e non mi sembra proprio così penosa (argomenta se in caso) e ce l' ho sotto il culo tutti i giorni. Se poi non ti piace esteticamente o ti risulta piccola lo capisco, significa che hai altre esigenze ma rispetto a quello che si trova allo stesso prezzo l' Aveo direi che è ottima perchè paragonata a una Dacia, o a un Clio storia va molto meglio. Il difetto più grande ce l' ha nell' assetto, quello se vuoi correrci devi regolarlo.

      A quel prezzo, comunque di nuovo/semi nuovo puoi guardare le Hyundai I30 I20 o la Kia Ceed, si svalutano molto anche con meno di 12 mesi di vita e sono ottime, quanto a concretezza.
      Ultima modifica di benzene86; 11-03-2011, 11:17.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #23
        Re: consigli auto x mio padre

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        cruze disponibile sia benzina/gpl che diesel
        Sulla Cruze benzina/gpl c' è stato un giallo. Tutt' ora poco chiaro, avevano iniziato con le importazioni, come del resto tutta la gamma Chevrolet, poi è accaduto qualcosa...che ha fatto si che le Cruze rimanenti col motore 1600cc benzina/gpl rimaste, fossero si vendute, ma poi non sono ancora riuscito a capire bene per quale reale motivo hanno fermato le importazioni in Italia (forse pure in Europa) di colpo. Di punto in bianco non è stato + possibile nemmeno ordinarle. E tutt' ora c è la versione benzina e diesel a listino.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #24
          Re: consigli auto x mio padre

          Stesso problema in casa,però non immediato!!Vorrei fargli spendere il meno possibile (non ho un budget limitato come nel tuo casa),ma stiamo cercando un giusto compromesso...perchè abbiamo la Marea che ha un paio di anni di autonomia,se tutto va bene!!
          A lui serve un auto che vada da A a B,sia comoda e abbia un buon bagagliaio.Dici beh allora la soluzione è una bella A6 Avant o una Classe E STation..ehehehe certo ma non avere budget non significa spendere così tanto...

          Io per lui avevo pensato alla Dacia Duster,in versione 1600 benzina e con la sola trazione anteriore...con radio e cerchi in lega (ma paraurti grezzi,ecc ecc che tanto a lui neanche ci fa caso) veniva circa 13mila euro....alle brutte se dovesse iniziare a usarla tanto si è sempre in tempo a trasformarla GPL

          Alla fine meccanica Renault,trasmissione Nissan...per i pezzi di ricambio quindi nesusn problema,non penso sia una macchina che vada a ruba,insomma una discreta macchina che svolge bene la sua funzione....
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

          Commenta


          • #25
            Re: consigli auto x mio padre

            Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
            Stesso problema in casa,però non immediato!!Vorrei fargli spendere il meno possibile (non ho un budget limitato come nel tuo casa),ma stiamo cercando un giusto compromesso...perchè abbiamo la Marea che ha un paio di anni di autonomia,se tutto va bene!!
            A lui serve un auto che vada da A a B,sia comoda e abbia un buon bagagliaio.Dici beh allora la soluzione è una bella A6 Avant o una Classe E STation..ehehehe certo ma non avere budget non significa spendere così tanto...

            Io per lui avevo pensato alla Dacia Duster,in versione 1600 benzina e con la sola trazione anteriore...con radio e cerchi in lega (ma paraurti grezzi,ecc ecc che tanto a lui neanche ci fa caso) veniva circa 13mila euro....alle brutte se dovesse iniziare a usarla tanto si è sempre in tempo a trasformarla GPL

            Alla fine meccanica Renault,trasmissione Nissan...per i pezzi di ricambio quindi nesusn problema,non penso sia una macchina che vada a ruba,insomma una discreta macchina che svolge bene la sua funzione....


            Il Duster lo volevo pure io, il consiglio che posso darti è muoviti per tempo quando devi prenotarlo. Per quanto riguardava me dovevo aspettare dai 4 ai 6 mesi e visto che non volevo ma sopratutto potevo attendere tanto li ho pisciati. Anche perchè cmq la Chevrolet era a consegna immediata e super-extra scontata. Ho speso circa 5980 euro in meno del Duster. (che però, specifico non era extra base, ma con i paraurti neri e senza clima non l' ho proprio preso in considerazione)
            Ultima modifica di benzene86; 11-03-2011, 11:34.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #26
              Re: consigli auto x mio padre

              Considera io ho casa in Calabria..li ho cmq un sacco di terre,quindi quanto torno viaggio carico di roba (non merce nel senso della droga eheheheh),ci stanno moltissime stradine bianche e mulattiere....

              Calcolando che per il 60% dell'utilizzo è legato ai viaggi per scendere giù e agli spostamenti sempre giù al paese,la Chevrolet inizia a essere un pò piccoletta...ma sarebbe poi perfetta utilizzarla qui a Roma... con la Marea ha fatto circa 140km dal dicembre 2002 a oggi

              purtoppo con la Marea mio padre inizia a essergli scomoda,troppo grande e di impaccio...ma non può rinunciare allo spazio interno...
              la Duster sembra proprio essere perfetta,dimensioni esterne cmq compatte (è lunga 430cm),ha un ottimo bagagliaio (quasi 500litri,come la Marea!!),e seduta di guida sembra comoda...

              poi sti cavoli se scricchiola e gli interni sono plasticosi,cavolo vengo da una Fiat Marea Jtd del 2002!!!!!Senza nulla togliere al motore e al cambio,ma gli interni sono tra i più scadenti che abbia visto
              Ultima modifica di rocky87; 11-03-2011, 11:43.
              Il classico non stona mai!!
              Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

              Commenta


              • #27
                Re: consigli auto x mio padre

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189617574

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191578431

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190606793

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160168092
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #28
                  Re: consigli auto x mio padre

                  Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                  Considera io ho casa in Calabria..li ho cmq un sacco di terre,quindi quanto torno viaggio carico di roba (non merce nel senso della droga eheheheh),ci stanno moltissime stradine bianche e mulattiere....

                  Calcolando che per il 60% dell'utilizzo è legato ai viaggi per scendere giù e agli spostamenti sempre giù al paese,la Chevrolet inizia a essere un pò piccoletta...ma sarebbe poi perfetta utilizzarla qui a Roma... con la Marea ha fatto circa 140km dal dicembre 2002 a oggi

                  purtoppo con la Marea mio padre inizia a essergli scomoda,troppo grande e di impaccio...ma non può rinunciare allo spazio interno...
                  la Duster sembra proprio essere perfetta,dimensioni esterne cmq compatte (è lunga 430cm),ha un ottimo bagagliaio (quasi 500litri,come la Marea!!),e seduta di guida sembra comoda...

                  poi sti cavoli se scricchiola e gli interni sono plasticosi,cavolo vengo da una Fiat Marea Jtd del 2002!!!!!Senza nulla togliere al motore e al cambio,ma gli interni sono tra i più scadenti che abbia visto
                  Io volevo la Duster per stare più tranquillo, nel senso che sicuramente è affidabile, alta da terra e predisposta al montaggio di un bull-bar (parcheggi a Roma docet), mi avrebbe fatto + comodo, così avrei potuto raggiungere un pò tutte le strade (anche quelle non asfaltate) in scioltezza e in parcheggio è comunque più alta. Strusciandola si rovina lo stesso però era un altro discorso rispetto alla classica utilitaria. Però costava e consumava di più, io avrei preso il 1600cc a benzina e poi avrei dovuto aspettarla molto a lungo...e così ho optato per altro. Unica fregatura le buche e le strade/mulattiere non asfaltate, lì devo starci più attento. Col Duster sarei andato di prepotenza..e con tutti i chilometri che devo fare, penso che quasi subito l' avrei convertita a gpl. Quindi pure la perdita della garanzia ha influito.
                  Ultima modifica di benzene86; 11-03-2011, 15:00.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #29
                    Re: consigli auto x mio padre

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Sulla Cruze benzina/gpl c' è stato un giallo. Tutt' ora poco chiaro, avevano iniziato con le importazioni, come del resto tutta la gamma Chevrolet, poi è accaduto qualcosa...che ha fatto si che le Cruze rimanenti col motore 1600cc benzina/gpl rimaste, fossero si vendute, ma poi non sono ancora riuscito a capire bene per quale reale motivo hanno fermato le importazioni in Italia (forse pure in Europa) di colpo. Di punto in bianco non è stato + possibile nemmeno ordinarle. E tutt' ora c è la versione benzina e diesel a listino.
                    l'impianto GPL comunque era installato in italia

                    a listino adesso c'è il 1.8 a doppia alimentazione

                    Commenta


                    • #30
                      Re: consigli auto x mio padre

                      fiat croma ?

                      http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...&pageid=search

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X