Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutoooooooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: aiutoooooooooo

    pensi non sia niente di grave??? comunque lo so che con l'elettronica hanno fatto troppo macello.... ora hai anche il grattatesticolo automatico con sensore rileva rodimento se lo vuoi ma potrebbero anche semplifica un pò di cose... glie lo hanno spiegato a questi che so macchine??? non devono anda nelllo spazio...

    Commenta


    • #12
      Re: aiutoooooooooo

      siamo noi che le vogliamo con sempre più optional....ai miei tempi quando faceva caldo abbassavano il finestrino anche i proprietari di mercedes....
      secondo me hai solo un errore da resettare....

      e pure tu sei un viziato
      aprila e chiudila con la chiave sta cavolo di macchina!
      il Doc:
      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

      Tetsuya:
      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

      Commenta


      • #13
        Re: aiutoooooooooo

        è quello ke mi ha detto anke mio padre quando gli ho detto ke ho fatto danno comunque speriamo che si riesce a risolve così e che non sia una cosa grave sennò so c..... amari... quando dicevo che volevo la panda fire scherzavo ma adesso sarebbe oro proprio... hahaha

        Commenta


        • #14
          Re: aiutoooooooooo

          Originariamente inviato da st3ago88 Visualizza il messaggio
          pensi non sia niente di grave??? comunque lo so che con l'elettronica hanno fatto troppo macello.... ora hai anche il grattatesticolo automatico con sensore rileva rodimento se lo vuoi ma potrebbero anche semplifica un pò di cose... glie lo hanno spiegato a questi che so macchine??? non devono anda nelllo spazio...
          da firma!
          non so cosa scrivere.....

          Commenta


          • #15
            Re: aiutoooooooooo

            questo si che è un optional lo devo anda a registrà così non me possono fregà l'idea...

            Commenta


            • #16
              Re: aiutoooooooooo

              problema risolto erano saltati 2 fusibili... quello del cruscotto e quello dell'alimentazione stereo... :| fortunatamente tutto ok!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X