Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tv in auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Tv in auto

    ciao ragazzi, lo so che è un livello di disattenzione alla guida altissimo, però si sa ce le cose che non si potrebbero fare sono quelle piu belle da fare, come quando si era piccoli e genitori dicevano di non fare una cosa e noi la si faceva..
    comunque le antenne erano comprese nel decoder che ripeto nn ha riportata una marca, sulle antenne tipo piatte viene riportata la dicitura "active antenna" vengono alimentate direttamente dal decoder, il tutto l ho pagato circa 140 euro e per funzionare funziona, ho provato fino a 170km/h però ci sono zone dove scatteggia e non mi piace, non da fastidio, però vorrei avere la perfezione non vorrei comprare altre 40 euro di antenne per poi non farmene assolutamente niente..

    Commenta


    • #12
      Originariamente inviato da illusion Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi,lo so che è un livello di disattenzione alla guida altissimo, però si sa ce le cose che non si potrebbero fare sono quelle piu belle da fare, come quando si era piccoli e genitori dicevano di non fare una cosa e noi la si faceva..
      comunque le antenne erano comprese nel decoder che ripeto nn ha riportata una marca, sulle antenne tipo piatte viene riportata la dicitura "active antenna" vengono alimentate direttamente dal decoder, il tutto l ho pagato circa 140 euro e per funzionare funziona, ho provato fino a 170km/h però ci sono zone dove scatteggia e non mi piace, non da fastidio, però vorrei avere la perfezione non vorrei comprare altre 40 euro di antenne per poi non farmene assolutamente niente..
      Guarda, detto con tutta la calma del mondo, spero tu stia scherzando

      o che, se non scherzi, ti becchino sul fatto le Forze dell'ordine

      ciao
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #13
        Re: Tv in auto

        Non comprarle
        -

        Commenta


        • #14
          Re: Tv in auto

          ma guarda che non mi pare stia facendo qualcosa di pazzesco, il mio era uno modo di dire, che le forze dell ordine pensino a fare cose piu importanti che a pizzicare me e i miei passeggeri che guardiamo la tv, poi questo non è un forum di si parla di elaborazioni, allora perche me la devi tirare augurandomi che mi devono beccare la polizia, se cosi fosse allora ogni persona che cè su questo sito e penso il 90% abbia un auto non tanto in regola, che puo essere uno scarico, un assetto e via dicendo gli stai augurando di farsi beccare dalla pola ? cioè io non ti auguro niente, ti posso dire solamente beato te che sei cosi tanto perfetto.
          Ultima modifica di illusion; 14-03-2011, 16:57.

          Commenta


          • #15
            Re: Tv in auto

            io non sono perfetto, sono un vero scemo, però quando guido io GUIDO!

            Dire che uno che mette l'assetto all'auto è come uno che guida e si guarda l'ultima puntata della sua serie tv preferita è ridicolo

            ripeto, spero tu stia scherzando

            Ciao
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #16
              Re: Tv in auto

              Originariamente inviato da illusion Visualizza il messaggio
              ma guarda che non mi pare stia facendo qualcosa di pazzesco, il mio era uno modo di dire, che le forze dell ordine pensino a fare cose piu importanti che a pizzicare me e i miei passeggeri che guardiamo la tv, poi questo non è un forum di si parla di elaborazioni, allora perche me la devi tirare augurandomi che mi devono beccare la polizia, se cosi fosse allora ogni persona che cè su questo sito e penso il 90% abbia un auto non tanto in regola, che puo essere uno scarico, un assetto e via dicendo gli stai augurando di farsi beccare dalla pola ? cioè io non ti auguro niente, ti posso dire solamente beato te che sei cosi tanto perfetto.
              ma hai idea di quanta gente muore in auto(o messa sotto dalle auto),perche' si guida distratti???

              a me,come a tutti credo,e' capitato di evitare incidenti per un pelo...di arrivare a frenare giusti giusti.......

              perche' qualcuno ha bucato lo stop,ha attraversato senza guardare,apre lo sportello senza controllare ecc......

              in tutti questi casi,se avessi contemporaneamente guardato un telefilm,mi sa che avrei sbattuto

              non e' per fare i moralisti,ma la macchina e' potenzialmente un arma molto pericolosa,va guidata con responsabilita'
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #17
                Re: Tv in auto

                io ho mediaset premium e tu?
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #18
                  Re: Tv in auto

                  tv via internet.....LOOOOOOOL
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Tv in auto

                    a prescindere che non guido e mi guardo una puntata di Forum contemporaneamente,grazie a dio oltre gli occhi ho anche le orecchie per ascoltare, 2 sto cercando di far funzionare una cosa a dovere e non per questo non devo essere io a guardare ma ho installato la tv per puro sfizio che probabilmente resterà per il tutto il tempo spenta o sicuramente come passatempo per i passegeri, mi state accusando di qualcosa che ancora non ho fatto. Io volevo solo un consiglio su come far funzionare una cosa. Poi voglio dire saranno affari miei se mentre aspetto la mia tipa che esce mi passo il tempo guardandomi un programma o mentre sono fermo ad un passaggio a livello e via dicendo.. io per adesso ho fatto solo delle prove in strade dove mi permettevano di staccare lo sguardo per alcuni frazioni di secondi dalla strada, è come guardare il navigatore satellitare voglio dire, se ho affermato che andava a scatti è perchè si sentiva anche dall audio. Cmq ok credo non mi interessi piu.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Tv in auto

                      Esempio piu pratico, l altro giorno ho accompagnato il mio collega a casa e lui si stava strippando a fare zapping, io pensavo solo a guidare, e in 20 minuti di tragitto ci ho buttato lo sguardo solo un paio di volte quando ero fermo al semaforo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X