Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma la TA e' uno svantaggio??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ma la TA e' uno svantaggio??

    beh sarà un caso allora che prime sono arrivate sempre ti e tp...

    io ho preso l'esempio della miata perchè ha esattamente lo stesso rapporto peso potenza di tigra e 206...io ho una tigra quindi non sono opinioni di un fanboy...sono solo opinioni oggettive tratte da riscontri avuti che mi sono passati per mano...

    e per me, ai miei occhi, a parità di cavalleria(anche 90cv) e peso, tranne casi particolari le tp primeggiano...
    ...

    Commenta


    • Re: ma la TA e' uno svantaggio??

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      non sono daccordo! Ci potrebbero essere molti esempi da fare come hai fatto te ..
      Non è che dal momento che te hai visto una miata darle ad altre auto la tp è >a ta in qualsiasi occasione! Bisogna vedere la situazione! Però una cosa è sicura! Che con 90cv la trazione dietro è inutile..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Direi meglio che con 90cv la TP non fa così tanto la differenza... a me o che il pilota non la sappia sfruttare particolarmente rispetto a una TA
      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
      www . dkimport . com

      Commenta


      • Re: ma la TA e' uno svantaggio??

        Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        non sono daccordo! Ci potrebbero essere molti esempi da fare come hai fatto te ..
        Non è che dal momento che te hai visto una miata darle ad altre auto la tp è >a ta in qualsiasi occasione! Bisogna vedere la situazione! Però una cosa è sicura! Che con 90cv la trazione dietro è inutile..
        Scritto con un dispositivo mobile
        ti quoto in toto .........
        prova su Auto, S3 265cv 4WD, Megane RS TA 250cv, 130i TP 265cv ecc...
        non parliamo di 90 cv ........quale è andata meglio su una prova di handling ?
        TA .........
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: ma la TA e' uno svantaggio??

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ti quoto in toto .........
          prova su Auto, S3 265cv 4WD, Megane RS TA 250cv, 130i TP 265cv ecc...
          non parliamo di 90 cv ........quale è andata meglio su una prova di handling ?
          TA .........
          se prendiamo sempre le eccezioni...si siamo d'accordo...prendiamo 1 granturismo, una semisportiva full opt e un'auto che nasce con la concezione di supersportiva/arma da track day...
          ...

          Commenta


          • Re: ma la TA e' uno svantaggio??

            posta allora e discutiamone ........per gradi, ma circa stessi cv e prezzo ....
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: ma la TA e' uno svantaggio??

              ho già postato ma mi si è detto che non conta ahahahah

              altro esempio

              nissan silvia s14a 2:10.46 (passeggiando)
              fiat coupè t16 2:13.44

              sempre stessa pista...
              ...

              Commenta


              • Re: ma la TA e' uno svantaggio??

                per reggere il passo le ta devono avere quantomeno un assetto ottimo e un differenziale autobloccante...da quello che ho visto io...
                ...

                Commenta


                • Re: ma la TA e' uno svantaggio??

                  ma che pista scusa ?
                  c'è un video sul tubo dove una Panda 100 HP gira con lo stesso tempèo di un 360 Modena .......... pistino tipo kartodromo, che significa secondo te ?
                  la Panda è meglio di un 360?
                  la TA è meglio della TP ?
                  100 hp sono meglio di 400 hp?
                  o che quella prova non serve a niente ..........
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: ma la TA e' uno svantaggio??

                    vedo Megane RS e Focus RS, 250-300cv TA, 30-35 mila euro, girare come TP e 4WD da 300cv , ma con 10 mila euro meno ....... su molte piste, e non parlo di auto scarse, ma BMW, Subaru, Nissan , Lancer ecc......
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: ma la TA e' uno svantaggio??

                      io su quella pista non ho visto nessuna auto da 100cv sverniciare la gtr, la corvette ecc...

                      le prove che trovate su riviste e su giornali vanno sempre valutate con occhio critico a mio avviso...

                      magari su pista con curvoni ampi dove serve il motore più che la trazione in uscita di curva, possono equivalersi ma su strade di montagna (tornanti, viscido ecc..), piste con curve molto chiuse ecc... vedo meglio la tp...

                      magari, non so, tu parli di monza e io parlo di grandi kartodromi dove poter girare anche con auto...

                      probabile anzi sicuro le situazioni sono molto differenti...
                      ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X