Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

    io ho un radiocomando che con un pulsante apre e con l'altro chiude...
    io vorrei che quando apro (ma ciò deve avvenire solo con apertura tramite radiocomando) abbia alimentazione il sotto quadro ed il tasto engine start in modo che io possa accendere l'auto senza dover infilare la chiave nel blocchetto;quando chiudo l'auto non si possa accendere perchè l'avviamento funziona solo con il segnale alla centralina del radiocomando da parte del radiocomando in modo da poter prevenire eventuali raid da prte dei ladri... quindi la cosa si trasforma anche in "antifurto"

    Commenta


    • #12
      Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

      ecco pressappoco quello che vorrei... http://img854.imageshack.us/i/scansione0002.jpg/

      Commenta


      • #13
        Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

        sapreste dirmi se ho scritto qualche cavolata o se è una cosa fattibile????

        Commenta


        • #14
          Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

          vi ricordo che senza chiave resta il bloccasterzo.......non si sa mai lo abbiate dimenticato....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #15
            Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

            non ho visto il disegno,ma la cosa e ' fattibile,rimane un gadget,in quanto e'da fare custom.
            ambaradan

            Commenta


            • #16
              Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

              cavolo! non avevo pensato al blocca sterzo.... mmmmmm.... qualche idea???

              Commenta


              • #17
                Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

                Originariamente inviato da st3ago88 Visualizza il messaggio
                cavolo! non avevo pensato al blocca sterzo.... mmmmmm.... qualche idea???
                ... metti lo start in parallelo alla 2° posizione della chiave (avviamento) ...

                ... sali ... inserisci e giri la chiave nella 1° posizione e puoi avviare la macchina sia dal pulsante sia girando ancora la chiave ...

                ... facendo così però il pulsante start ti rimane sempre abilitato e premendolo a motore in moto fai una bella grattata ... per ovviare devi piazzare una sicura che una volta premuto il pulsante lo disabilita ...

                ... questo in poche parole quello che avevo fatto io nella mia ...

                Commenta


                • #18
                  Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

                  che senso ha pigiare nuovamente il bottone una volta che l auto e' gia accesa,sarebbe come girare la chiave ancora quando e' in moto.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #19
                    Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

                    il mio intento era che si potesse fare a meno della chiave... ma parlando con un elettrauto mi ha detto che sulla mia macchina non si puo fare perchè non si avvia niente se la macchina non riconosce il codice della chiave... quindi penso di dover abbandonare l'idea... voi avete qualche soluzione??? per la cronaca io ho una ford focus '06

                    Commenta


                    • #20
                      Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      che senso ha pigiare nuovamente il bottone una volta che l auto e' gia accesa,sarebbe come girare la chiave ancora quando e' in moto.
                      ... eh no ... te una volta avviata con la chiave la macchina proprio per sicurezza non puoi rigirare in Avviamento la chiave ...

                      ... col pulsante in parallelo e senza sicurezze puoi premerlo quante volte vuoi e lui comanderà sempre il motorino ...

                      ... PS il pulsante puoi premerlo anche per sbaglio ... e basta poco per fare danni ...


                      ... CMQ io l'avevo fatto sulla mia vecchia Fiesta mk5 e funzionava benissimo ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X