Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

    Originariamente inviato da st3ago88 Visualizza il messaggio
    il mio intento era che si potesse fare a meno della chiave... ma parlando con un elettrauto mi ha detto che sulla mia macchina non si puo fare perchè non si avvia niente se la macchina non riconosce il codice della chiave... quindi penso di dover abbandonare l'idea... voi avete qualche soluzione??? per la cronaca io ho una ford focus '06
    Si. Quando cambierai auto, ordinala con il key less

    Io ce l'avevo sull'infiniti.. molto comodo.. con la chiave in tasca ti avvicini all'auto e la puoi aprire/chiudere con un pulsante che c'è sulla maniglia.. poi entri e premi il bottone (o giri una specie chiave fissa, come nel caso dell'infiniti) e l'auto parte.

    Commenta


    • #22
      Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

      bravissimo!!!! siccome l'ho visto sulla macchina di mio cugino ed ho rosicato a bestia volevo farlo anche sulla mia auto... ma esistono bloccastarzi elettrici per la mia auto( ford focus '06 )???

      Commenta


      • #23
        Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

        Secondo me sarebbe "facile" da fare solo se la tua auto lo prevede per lo meno come optional.. ma mi sa che una focus del 2006 non lo aveva neanche a scelta.

        Commenta


        • #24
          Re: idea bellissima ma difficile da realizzare... help!

          si ce l'ha perchè sul libretto x l'uso c'è devo informarmi alla ford...ma secondo me me viene a costà un boato...

          Commenta

          Sto operando...
          X