Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le prossime Bmw solo a trazione anteriore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Le prossime Bmw solo a trazione anteriore?

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    le conosco le trazioni, il mio era un discorso diverso

    come detto prima, tranne le versioni spinte (M, Amg) servirebbe per Forza?
    Scritto con un dispositivo mobile

    credo che il cliente tipo invece le voglia proprio cosi

    come anche il fatto che come carrozzeria siano delle 4 porte

    Commenta


    • #42
      Re: Le prossime Bmw solo a trazione anteriore?

      sinceramente non lo credo, cmq ok
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #43
        Re: Le prossime Bmw solo a trazione anteriore?

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        davvero ?

        potrei capire di mercedes ma di audi




        comunque l'equazione berlina di superlusso = trazione posteriore è quasi un dogma
        Si, l'avevo letto qualche tempo fa. Naturalmente tra i veicoli a trazione integrale vanno consideranti anche i suv.


        Ecco ho ritrovato l'articoletto:
        Il motivo di questa “novità” è semplice: l’anno scorso BMW ha venduto 320.903 vetture con il sistema di trazione xDrive, superando persino le Quattro di Audi e distanziando di molto il sistema 4Matic di Mercedes. Quindi l’allargamento dell’offerta di 4×4 verso il basso della gamma di Monaco è funzionale al rafforzamento di questo predominio nel segmento delle Integrali Premium.
        http://www.autoblog.it/post/15711/su...ale-invisibile

        Commenta


        • #44
          Re: Le prossime Bmw solo a trazione anteriore?

          Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
          Si, l'avevo letto qualche tempo fa. Naturalmente tra i veicoli a trazione integrale vanno consideranti anche i suv.


          Ecco ho ritrovato l'articoletto:
          Il motivo di questa “novità” è semplice: l’anno scorso BMW ha venduto 320.903 vetture con il sistema di trazione xDrive, superando persino le Quattro di Audi e distanziando di molto il sistema 4Matic di Mercedes. Quindi l’allargamento dell’offerta di 4×4 verso il basso della gamma di Monaco è funzionale al rafforzamento di questo predominio nel segmento delle Integrali Premium.
          http://www.autoblog.it/post/15711/su...ale-invisibile

          mettendoci assieme i suv allora è comprensibile

          ma solo berline non credo che superi audi

          Commenta


          • #45
            Re: Le prossime Bmw solo a trazione anteriore?

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            sinceramente non lo credo, cmq ok
            Scritto con un dispositivo mobile
            Il fatto non è che serve, perchè a un'ammiraglia o una compatta non "serve" la trazione posteriore, ma comunque fa parte dell'immagine bmw, una particolarità che offre. E non ci rinuncieranno mai, perchè significherebbe rinunciare a uno dei fattori distintivi, non sono mica scemi.
            Piuttosto affiancano alla trazione posteriore la trazione integrale, per rendere piu fruibili le lore vetture anche a chi non si fida della trazione posteriore..che è in effetti quello che stanno facendo.
            Perchè una volta che l'x drive è su 320d e 530d, considerando che il resto sono quasi solo suv, praticamente hai la trazione integrale su tutta la gamma. Resta fuori giusto la serie 1 e la z4.

            Commenta

            Sto operando...
            X