Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
vai un negozio di tuning il più truzzo del mondo e lo trovi...
prova a cercare negli accessori merdodub questo solitamente è il classico pattume per chi vuole dare quel finto tocco dub
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
cerchione finto ? ce ne va uno da 22" barboni !!! Scritto con un dispositivo mobile
quando acceleri ti sfonda il lunotto posteriore
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Mi vergogno un po' ad aprire questa discussione visto quello che sto per chiedervi, ma visto che non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte non mi resta che chiedere aiuto qui contando tutti gli automobilisti iscritti.
Avete presente quella specie di collana con un grosso cerchione che molta gente compra e attacca allo specchietto retrovisore ??? Ecco ......dove caspita lo si puo' trovare ?
Ho cercato OVUNQUE su Internet, non una foto ...non un articolo su EBAY (com, uk , de , it .... ) eppure vedo sempre piu' persone in macchina. Se potete aiutarmi mi fareste un favore , ho fatto una promessa ad un mio amico e non posso non mantenerla .........Grazie 1000
Parlando di " Cerchione " in un forum di Tuning , non credo proprio possa essere una ruota di legno che usavano i nativi americani. Pensavo si capisse ......evidentmente mi sbagliavo , bisogna ricorrere imboccare tutto.
Hai presento il cerchione di un auto ? Hai presente la catenina composta da piccole palline come quella che usano i milatari ?? Ecco ...al posto della piastra cè un cerchione.
Ora cancella ( NELLA TUA MENTE ...) la Piastrina D&G , ridimensiona il cerchione dandogli piu' o meno le dimensioni della piastrina , attaccalo alla collana ET VOILÀ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ci sei o ci fai? hai scritto tu "grosso cerchione".....che caxxo intendevi per grosso????
Prendi un cerchione di un hummer e mettilo sullo specchietto così ai raduni bimbominkia powa sarai il più figo di tutti.
Ma sei parente con punto 619 ?
e cosa stracazzo ti ferma dal comprare un cerchione delle auto RC e una collana come quella in foto e unirle? aspetti il tutorial di art attack?
e cmq un pò di rispetto, io qui sono un Moderatore, quindi potrei bannarti in un batter d'occhio.
vai un negozio di tuning il più truzzo del mondo e lo trovi...
prova a cercare negli accessori merdodub questo solitamente è il classico pattume per chi vuole dare quel finto tocco dub
Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
Originariamente inviato da Bastinchio
Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
Originariamente inviato da Alex83
Non conta che guidi, conta che ti guida
Originariamente inviato da benzene86
Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
e cosa stracazzo ti ferma dal comprare un cerchione delle auto RC e una collana come quella in foto e unirle?
aspetti il tutorial di art attack?
e cmq un pò di rispetto, io qui sono un Moderatore, quindi potrei bannarti in un batter d'occhio.
LOL
[SPOILER][SPOILER]
Originariamente inviato da Lord Kelvin
Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
Originariamente inviato da Bastinchio
Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
Originariamente inviato da Alex83
Non conta che guidi, conta che ti guida
Originariamente inviato da benzene86
Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Cmq il cerchio attaccato allo specchio lo si può fare in casa,basta prendere la ruota di scorta,le catene da neve e unire il tutto..... Scritto con un dispositivo mobile
Commenta