Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accessori per Interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Accessori per Interni

    Io allo specchietto ho i braccialetti fluorescenti della discoteca!
    Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
    E io che cercavo il Gesù attaccato alla croce...

    Cmq il cerchio attaccato allo specchio lo si può fare in casa,basta prendere la ruota di scorta,le catene da neve e unire il tutto.....
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #32
      Re: Accessori per Interni

      Originariamente inviato da TheRedBeast Visualizza il messaggio
      Ho aperto questa discussione visto il gran numero di persone appassionate di auto, sperando che qualcuno l'avesse comprato e potesse dirmi ...dove. Non mi pare tu sia stato tanto cortese nei miei confronti e io ho reagito di conseguenza.

      Se vuoi rispetto, devi portare rispetto. Dal momento che tu questo non l'hai fatto , io scavalco il tuo titolo di MODERATORE di questa coppola di minchia e ti dico molto semplicemente che puoi ANDARE A FARE IN CULO e la tua Bann puoi infilartela proprio li , dove cè quel gran via vai di volatili !

      Ora puoi baciarmi il culo !




      «Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

      Albert Einstein
      ahi ahi ahi mio caro ..... con questo tuo atteggiamento ti sei proprio meritato un giro nell'angolo dei BAN.



      mi dispiace, ma bisogna fare così ... ora contatto l'Amministratore e sento un pò come risolvere la faccenda, perchè qui c'è proprio una violazione del comma 4.3 bis del 12/2007 che è situato nel regolamento interno dei F.I.U.C.V. (Forum Italiani Uniti Contro le Volgarità). Devi essere fortunato che il nostro buon amministratore ti dia solo 45 giorni, in caso contrario scatta il BAN ILLIMITATO per accuse a PUbblico Moderatore.



      Vedremo il da farsi, intanto però puoi continuare a leggere il forum e scrivere (in modo educato) le tue idee riguardo questo fantomatico cerchio con catenelle.






      Qui non c'è più niente da guardare.



      Alex. Il MoHderatore.
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #33
        Re: Accessori per Interni

        Non c'è più religione...sti ragazzi!

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
          Io allo specchietto ho i braccialetti fluorescenti della discoteca!

          e un giorno i tuoi specchietti li troverai nella discoteca :-)
          (e' stato xbit)
          Scritto con un dispositivo mobile
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #35
            Re: Accessori per Interni

            Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            e un giorno i tuoi specchietti li troverai nella discoteca :-)
            (e' stato xbit)
            Scritto con un dispositivo mobile
            ahahahahahahahahaha

            Commenta


            • #36
              Re: Accessori per Interni

              Oddio ho le lacrime!
              Che cazzo di geni dentro sto forum.


              Cmq quelli che cerca lui sono sti così quà
              http://www.speedup.it/index.php?fuse...ch&q=aero+rims
              Ultima modifica di Sandro barchy; 24-03-2011, 02:22.

              Commenta


              • #37
                Re: Accessori per Interni

                Originariamente inviato da TheRedBeast Visualizza il messaggio
                Ho aperto questa discussione visto il gran numero di persone appassionate di auto, sperando che qualcuno l'avesse comprato e potesse dirmi ...dove. Non mi pare tu sia stato tanto cortese nei miei confronti e io ho reagito di conseguenza.

                Se vuoi rispetto, devi portare rispetto. Dal momento che tu questo non l'hai fatto , io scavalco il tuo titolo di MODERATORE di questa coppola di minchia e ti dico molto semplicemente che puoi ANDARE A FARE IN CULO e la tua Bann puoi infilartela proprio li , dove cè quel gran via vai di volatili !

                Ora puoi baciarmi il culo !




                «Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

                Albert Einstein
                Sono d'accordo con te, da quando il bellucs è diventato moderatore si è un pò allargato, bisogna fargli capire che deve volare un pò più basso

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • #38
                  Re: Accessori per Interni

                  Originariamente inviato da TheRedBeast Visualizza il messaggio
                  Ho aperto questa discussione visto il gran numero di persone appassionate di auto, sperando che qualcuno l'avesse comprato e potesse dirmi ...dove. Non mi pare tu sia stato tanto cortese nei miei confronti e io ho reagito di conseguenza.

                  Se vuoi rispetto, devi portare rispetto. Dal momento che tu questo non l'hai fatto , io scavalco il tuo titolo di MODERATORE di questa coppola di minchia e ti dico molto semplicemente che puoi ANDARE A FARE IN CULO e la tua Bann puoi infilartela proprio li , dove cè quel gran via vai di volatili !

                  Ora puoi baciarmi il culo !




                  «Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

                  Albert Einstein
                  daje de più

                  cmq hai sbagliato forum questo è elaboriamoalluncinetto.com
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Accessori per Interni

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    ma allora il bellux lo conoscevi gia!!!! Bastava che lo dicessi fin dall'inizio che eri un suo amico !!!



                    Senti un pò professorone, citi Einstein ma non sai nemmeno spiegarti quando fai una domanda così semplice come quella iniziale.....ma da dove salti fuori?? Con questo atteggiamento ti avranno buttato fuori da ogni forum d'italia....e non manca molto che fai la stessa fine anche quì......
                    Ti restano poche ore per espiare i tuoi peccati....fallo finchè sei in tempo così potrai essere bannato da quì fino all'eternità con la coscienza apposto
                    Mah, ho qualche dubbio al riguardo non dimenticare che siamo su EE, secondo me non lo bannano

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Accessori per Interni

                      cosa leggono i miei occhi!!! ma il solito buon vecchio abre magique è troppo poco tamarro? poi se hai l'auto puzzosa lavala più spesso
                      Pho23nix

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X