Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMOLA, tempi 1/8 di miglio !!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da VTS Nitro
    Grazie ZOV,poi volevo chiederti se sai che modifiche ha il 106 16v che arrivo primo tra i 106 CIAO PIEGATO T AMMAZZO
    ciao sono quello ke ha vinto fra le 106 le mie modifiche sono collettori ss scat e centrale ragazzon finale omp cda bmc eprom candele ngk e pressione benza cmq c è la prova su l ultimo maxi tuning
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • cmq raga io faccio le gare d'accelerazione e vi garantisco ke il tempo di reazione nn viene calcolato sul tempo tot ma serve solo x farti capire quanto tempo ci metti a muoverti da quando scatta il verde!!! il cronometro parte da quando si muove la car
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Pampurio
        ciao sono quello ke ha vinto fra le 106 le mie modifiche sono collettori ss scat e centrale ragazzon finale omp cda bmc eprom candele ngk e pressione benza cmq c è la prova su l ultimo maxi tuning
        Ciao pampurio!
        Allora vado a vedere la tua belva su MT!!!
        Ciao!!!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Pampurio
          cmq raga io faccio le gare d'accelerazione e vi garantisco ke il tempo di reazione nn viene calcolato sul tempo tot ma serve solo x farti capire quanto tempo ci metti a muoverti da quando scatta il verde!!! il cronometro parte da quando si muove la car
          Già, confermo

          Ma come mai hai cambiato nick?
          RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

          "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

          Commenta


          • Pampurio ho visto la tua auto su MT bella, mi spiace solo che a Marzaglia nn l ho vista sicuramente nn me la ricordo, lo sai anche tu credo che e impossibile ricordarsi tutte le auto che girano. Spero che ci si veda a Marzaglia alla prima gara della stagione visto che io ho intenzione di iscrivermi al NDRC 2003 magari in una sfida
            The Speed Is My Job

            Vendo cerchi da 15 Cromodora con canale sfalsato
            Interno in velluto per saxo

            Commenta


            • PER PIEGATO ci si sente al tel questa settimana
              The Speed Is My Job

              Vendo cerchi da 15 Cromodora con canale sfalsato
              Interno in velluto per saxo

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da VTS Nitro
                PER PIEGATO ci si sente al tel questa settimana
                Mi sono collegato 3 secondi.
                Non potevo non risponderti....

                Ok, okkio che lavoro 6-2, quindi al pomeriggio o alla sera ci sentiamo!
                Ciao bello!

                (Scusate l'O.T... )

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da VTS Nitro
                  Pampurio ho visto la tua auto su MT bella, mi spiace solo che a Marzaglia nn l ho vista sicuramente nn me la ricordo, lo sai anche tu credo che e impossibile ricordarsi tutte le auto che girano. Spero che ci si veda a Marzaglia alla prima gara della stagione visto che io ho intenzione di iscrivermi al NDRC 2003 magari in una sfida
                  NN te la ricordi xkè a marzaglia era completamente diversa ho montato i cerchi della mak spirit bianchi lo spoiler post carcept e la lama esquisse
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • ecco com'è adesso la mia car
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Pampurio
                      ecco com'è adesso la mia car
                      Cattivissima
                      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X