Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GT.R 2011 new record: 7.24 @ Nurburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: GT.R 2011 new record: 7.24 @ Nurburgring

    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
    Scritto con un dispositivo mobile
    olè si è fuso il dispositivo mobile nessuna risposta + ....pasticcini per tutti!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #82
      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      -perchè chi ha porsche non sa cosa sia una gt-r(e tu ne sei un esempio)
      -perchè altrimenti parcheggiata al bar non la guardano in molti ma solo quei 4 che sanno cosa hanno di fronte,
      -perchè con una porsche grigio topo è più facile averla da na donna che ispira ad essere mantenuta,che con una gt-r nera beccare la donna appassionata che ne capisce abbastanza...
      -il blasone la storia...sai qualcosa di nissan della gt-r del motore delle altre sue auto ...etc...

      NO

      daltronde qualche mese fa avete osato paragonarla alla ferrari e sostenere pure che era meglio lamborghini lotus di tutto e di più porsche vs mondo.
      Tu non mi conosci e non sai niente di me ,se ti dico che ho letto molte cose sulle vecchie gare in giappone,che ho letto la storia delle gt r delle vecchie datsun,ecc.ecc.
      Non parlare da ignorantello,ma poi che discorso e' rimorchi le donne per l'auto???
      Forse certe cose possono funzionare ancora in qualche sperduto paesello,sinceramente le car stanno ferme in garage da una cifra di tempo perche' sto sempre super impegnato,se trombavo per via dell'auto ero morto vergine!!
      Scritto con un dispositivo mobile
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • #83
        Re: GT.R 2011 new record: 7.24 @ Nurburgring

        Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
        Tu non mi conosci e non sai niente di me ,se ti dico che ho letto molte cose sulle vecchie gare in giappone,che ho letto la storia delle gt r delle vecchie datsun,ecc.ecc.
        Non parlare da ignorantello,ma poi che discorso e' rimorchi le donne per l'auto???
        Forse certe cose possono funzionare ancora in qualche sperduto paesello,sinceramente le car stanno ferme in garage da una cifra di tempo perche' sto sempre super impegnato,se trombavo per via dell'auto ero morto vergine!!
        Scritto con un dispositivo mobile
        conosco quello che scrivi e avessi mai detto na cosa come Cristo comanda!sempre a modificare il senso di ogni discorso per rigirarlo pro porsche...basta e avanza per dire che se lo conosci vuol dire che non l'hai capito bene... ho fatto diversi esempi perchè per come ti poni sempre per porsche e contro il resto delle case sembra quasi che sia una questione di uccello o di vita...
        a me porsche non dispiace non ne vado matto l'unica che mi piaciucchia è la rs ma ultimamente mi sta pure sul kazzo visto che la guida karl e le vecchie porsche mi sono più gradite delle nuove.

        p.s.
        io sinceramente una volta ho inzuppato in una 911 gran macchina belli interni...comodi morbidi...le ginocchia non ne sono uscite rosse...la signora meritava sono stato attento a non sporcare l'auto del marito prima di tutto perchè è una porsche.quindi dal mio lato la rispetto

        è proprio vero che provi porsche e rimani contento
        Ultima modifica di Alex Tigra; 25-03-2011, 23:30.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta

        Sto operando...
        X