Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[pensando al futuro] cambiare auto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [pensando al futuro] cambiare auto..

    1) Per guidare una vettura a trazione posteriore bella nervosa come la mx5,la z4,la s2000 ecc ecc devi aver acquisito un po' di esperienza sennò le schianti
    2) Mi pare un 3d assurdo perché tu per primo non dai motivazioni concrete e valide sulle cose che scrivi....cioè che pazzo vuol dire che preferisci la s2000 solo per il fatto che ha tanti giri????

    Cioè,secondo me non hai le idee molto chiare....
    Scritto con un dispositivo mobile
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • Re: [pensando al futuro] cambiare auto..

      1- vero, prima o poi l esperienza dovrò maturarla però no? tipo a lavoro.. tutti dicono che vogliono esperienza, ma se mai si inizia.. sinceramente credo che si possa imparare traqnuillamente, la differenza sta nel fatto di non credersi dio in terra che si sa far tutto e subito... la parte del tuo discorso che posso capire e condividere è quello che forse nn è il top iniziare con un s2000, ma un auto come un mx5 non credo sia così oltre limite per iniziare.. anche perchè se no con cosa si inizia? ok, le biciclette son a trazione posteriore, però mi sembra eccessivo <.< (battuta, nulla più, nulla meno, niente polemiche su questa frase >.<" )

      2-mi ispira quell aspetto.. che c'è di strano? non può ispirare sapere che è un auto dove puoi vedere quella lancetta salire prima di cambiare? a confronto, magari, di un diesel, dove magari cambi tanto prima anche per non rovinare?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggio
        @alex: sceglieresti quella perchè? a me ispira sempre il discorso del poter salire di giri, però ho letto in giro che è una macchina pigra nell uso tranquillo...cioè senza tirare un po' non vale poi cosi tanto..


        @rocky: andrei di z4 tra le 2, sono anche più recenti.. >.<
        Se vuoi ti scrivo un poema sul perche' comprarla.
        Diciamo brevemente che ogni auto ha lati positivi e negativi.
        Positivi che utilizza componenti di qualita' sia tecnica che proprio di materiali che la rendono affidabile, divertente per il puro piacere di guida, e veloce.
        Come contro e' difficile da sfruttare, ci vuole uno in gamba, con noi ragazzi normali facile che il primo tdi mappato ci sfascia il culo, attacca la fasatura variabile a 5800 giri, vuol dire che sotto e' come un 2000cc normale, in confronto a un motore di pari potenza morto. Quindi guida su strada che non offre quella piacevole senzazione di guidare un motore coppioso pronto alle minime sollecitazioni di gas. Ha 215-220cv veri, contro i 240 che paghi di bollo.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: [pensando al futuro] cambiare auto..

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          quello che è, non mi interessa, 3200 o 3400 non mi cambia la vita.
          Comunque ho avuto clienti che mi davano le stesse notizie. Andando a velocità da codice faceva i 13. Manuel, dipende tutto da dove cazzo abiti, è chiaro che in totale pianura in mezzo al verde (dove abito io) consumi meno di uno che abita sui colli o in montagna. Non ci vuole poi molto a comprenderlo. Non giochiamo per favore a guardie e ladri, dai sù.
          13 km/lt non li farà mai neanche in discesa,la gente dice molte cassate anche nei forum non fa neanche 10,al max 8/9.
          www.iloveporsche.forumcommunity.net

          Commenta


          • Re: [pensando al futuro] cambiare auto..

            consumi, se tanto mi da' tanto, in piano la resistenza aerodinamica e' la stessa.
            porche, ferrari impiegano minore dissipazione di un grosso suv, ma hanno piu'
            attriti nel motore, e una combustione piu' irregolare a basso carico.
            Viper (8.4 litri) dichiara a velocita' "high way" (70mph) oltre 10Km con 1 litro..
            Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

            Commenta


            • Re: [pensando al futuro] cambiare auto..

              Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggio
              delle piccole roadster preferisco sicuramente l mx5 ritoccata in estetica >.<
              nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
              perchè vorresti far questo!?!?!?
              lasciala originale!
              ci sono pochi kit che la migliorano ma sono kit che costano un sacco di soldi
              e se non hai almeno 350cv sotto al culo fanno ridere
              Cogito Ergo Rhum

              Commenta


              • Re: [pensando al futuro] cambiare auto..

                xchè il frontale non mi gusta tanto.. retro, fiancate ok, ma il frontale non mi fa impazzire..

                http://ilystore.net/public/69113306_mazda_mx5_front.jpg (puramente indicativa)

                qualcosa del genere mi piace di più, senza punta, che scenda "dritto" e aperto frontalmente..

                per il resto dai.. dal carrozziere qualcosa(cioè tutto) risparmio xD cazz almeno quello.. xD

                Commenta


                • Re: [pensando al futuro] cambiare auto..

                  se devi fare ste cose non prendere una mx5!
                  e comunque quella è una NB
                  questa è una NC
                  Cogito Ergo Rhum

                  Commenta


                  • Re: [pensando al futuro] cambiare auto..

                    Sisi, sapevo che era la nb e non la nc, ma non avevo voglia di cercare una foto giusta xD carina quella che hai messo.. assetto, cerchi.. forse un po' bassina per girare... però rende bene anche così pulita =) molto.. non capisco se è stata anche allargata..

                    Commenta


                    • Re: [pensando al futuro] cambiare auto..

                      Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggio
                      Sisi, sapevo che era la nb e non la nc, ma non avevo voglia di cercare una foto giusta xD carina quella che hai messo.. assetto, cerchi.. forse un po' bassina per girare... però rende bene anche così pulita =) molto.. non capisco se è stata anche allargata..
                      no niente "sparafangate"
                      effettivamente è troppo bassa considerando che la NC ha la meccanica molto in basso
                      Io giro intorno ai -4,5 cm ma non ho nessun problema
                      potrei scendere ancora ma poi inizierebbe a perdere efficacia in pista
                      Cogito Ergo Rhum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X