Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[pensando al futuro] cambiare auto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [pensando al futuro] cambiare auto..

    come soldi si parlebbe di 1.2k euro al mese in mano circa.. con 0 spese(niente vitto, alloggio, ecc ecc)... quindi cmq sono soldi puliti da spendere per quello che mi pare... più un 5k euro iniziali... più extra che potrebbero arrivare.. non mi sembra tantissimo, nn mi sembra nemmeno poco..

    km all anno... dubito di andare oltre i 10k.. e dubito di passare i 3k se torno single..


    @golia: si, gpl.. metano ricordo che rendeva di meno (magari son migliorati ora gli impianti), però gpl rendeva uguale, se non più della benzina... e mi pare abbastanza diffuso per quanto riguarda i rifornimenti... bmw mi pare troppo vista in giro... non me ne voglian i possesori, ma ne vedo fin troppe in giro... anche se son parecchio carine =S


    @yoda: se devo essere sincero la 207 non mi piace per niente(berlina/cc).. credo che punterei su una 147 a quel punto >.<
    Ultima modifica di Tyrion1989; 03-04-2011, 16:52.

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      eh già chi è che non testa quelle auto li...basta andare alla subaru lancer nissan e honda e "testarle" tutte...

      per testarle tutte bisogna avere culo passi una che potrebbe averla un amico, e un'altra che tramite culo te la fanno portare un pelo sopra la media in qualche rivendita...ma testarle è un parolone poi tutte diventa quasi ridicolo...

      diciamo che non ci sono affinità tra quello che ha scritto e le auto che ha inserito...dovrebbe puntare su 500abarth twingo rs e giù di li....
      Ti complichi la vita
      basta cercare quelle inserzionate in vendita e chiedere di provarle.
      mica puoi comprarle per testarle, devi testarle per comprarle....
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #23
        Re: [pensando al futuro] cambiare auto..

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Ti complichi la vita
        basta cercare quelle inserzionate in vendita e chiedere di provarle.
        mica puoi comprarle per testarle, devi testarle per comprarle....
        Scritto con un dispositivo mobile
        trovami 1 stronzo che ti fa provare l'auto perchè pensi di comprarla, e trovami 4/5/6 stronzi di fila che ti fanno provare una evo una impreza una 350 una s2000 etc..solo perchè presumi che facciano al caso tuo ti offro da bere guarda....

        figurarsi a "testarle"
        Ultima modifica di Alex Tigra; 03-04-2011, 17:24.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #24
          Re: [pensando al futuro] cambiare auto..

          Io ti do un consiglio spassionato, togli IMMEDIATAMENTE dalla lista la RX-8, motore/consumi/consumo olio/prestazioni sul dritto veramente RIDICOLI.....
          Per il resto posso consigliarti STi o Evo...
          BMW 535D M-Sport
          272hp----->330hp
          Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
          Le mie ex Bimbe
          Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
          Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
          Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            trovami 1 stronzo che ti fa provare l'auto perchè pensi di comprarla, e trovami 4/5/6 stronzi di fila che ti fanno provare una evo una impreza una 350 una s2000 etc..solo perchè presumi che facciano al caso tuo ti offro da bere guarda....

            figurarsi a "testarle"

            Perche' secondo te se chiedi di provarla ti dicono no e si fanno sfuggire un acquirente?
            Un mio amico ha provato l'rx8 e gli ha ha fatto schifo l'erogazione. Secondo te doveva sganciare piu di 10.000 euro ugualmente?
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #26
              Re: [pensando al futuro] cambiare auto..

              1) io tuo amico non capisce assolutamente un kazzo di auto probabilmente e di rx8 come il post del tizio postato prima di te
              2)fai un sondaggio e vediamo quanti pensano di far provare la propria auto in vendita a ogni cristiano che si mette in testa di volerla comprare(specie se son auto di quel genere)so già i vaffa che arriveranno nelle risposte al limite come sempre posto passeggero e guarda come va...
              3)la rx8 su pista è molto agile,ha una signora meccanica e arriva a un range di giri che molti guidatori della domenica si sognano la notte e non per ultimo il fattore estetica,particolari dell'auto in se...quindi come dico sempre è inutile parlar ese non si conosce un kazzo o poco di una auto tempo sprecato nel non apprendere...


              p.s.

              non per dire...wankel su rx8 è un 1.3 Aspirato....quale aspirato fa quei giri con quella cilindrata?mmmmmh sto kazzo?
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #27
                Re: [pensando al futuro] cambiare auto..

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                1) io tuo amico non capisce assolutamente un kazzo di auto probabilmente e di rx8 come il post del tizio postato prima di te
                2)fai un sondaggio e vediamo quanti pensano di far provare la propria auto in vendita a ogni cristiano che si mette in testa di volerla comprare(specie se son auto di quel genere)so già i vaffa che arriveranno nelle risposte al limite come sempre posto passeggero e guarda come va...
                3)la rx8 su pista è molto agile,ha una signora meccanica e arriva a un range di giri che molti guidatori della domenica si sognano la notte e non per ultimo il fattore estetica,particolari dell'auto in se...quindi come dico sempre è inutile parlar ese non si conosce un kazzo o poco di una auto tempo sprecato nel non apprendere...


                p.s.

                non per dire...wankel su rx8 è un 1.3 Aspirato....quale aspirato fa quei giri con quella cilindrata?mmmmmh sto kazzo?
                boh,se devo comprare un usato da un prìvato,voglio provarla per bene....
                altrimenti puo' tenersela

                certo,mi metto nei panni del venditore...fare provare la propria auto al primo che passa non e' simpaticissimo...

                esempio:
                se sto vendendo una evo 9,e arriva un 18enne disoccupato e vuole provarla perche' e' interessato
                ovviamente non gliela farei provare,ma gli direi di andarew a giocare all'xbox...

                ma se c'e' unor ealmente interessato,e' normale che voglia provarla...oltre che portarla dal meccanico e dal lattoniere per vedere se c'e' qualcosa che non va
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #28
                  Re: [pensando al futuro] cambiare auto..

                  p.s.

                  restando sui 10km/l "veri",io mi terrei sull'aspirato non oltre i 1600cc
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #29
                    Re: [pensando al futuro] cambiare auto..

                    domanda.. ma l rx 8 non dovrebbe salire di giri regolare fino a tipo 8-9k ? o.O cioè... non dovrebbe fare tanto schifo :S e se sto capendo i pregi di quel piccolo 1.3 c'è anche la coppia presente praticamente sempre.. :S di problemi ha l usura se ho ben capito.. anche se dovrebbe rompersi meno in generale.. sempre se sto capendo bene <.<


                    @calox: la questione consumi l ho già messa da parte prima >.< non voglio pensarci tantissimo quando non è questo grosso limite.. >.<
                    Ultima modifica di Tyrion1989; 03-04-2011, 18:08.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: [pensando al futuro] cambiare auto..

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      1) io tuo amico non capisce assolutamente un kazzo di auto probabilmente e di rx8 come il post del tizio postato prima di te
                      2)fai un sondaggio e vediamo quanti pensano di far provare la propria auto in vendita a ogni cristiano che si mette in testa di volerla comprare(specie se son auto di quel genere)so già i vaffa che arriveranno nelle risposte al limite come sempre posto passeggero e guarda come va...
                      3)la rx8 su pista è molto agile,ha una signora meccanica e arriva a un range di giri che molti guidatori della domenica si sognano la notte e non per ultimo il fattore estetica,particolari dell'auto in se...quindi come dico sempre è inutile parlar ese non si conosce un kazzo o poco di una auto tempo sprecato nel non apprendere...


                      p.s.

                      non per dire...wankel su rx8 è un 1.3 Aspirato....quale aspirato fa quei giri con quella cilindrata?mmmmmh sto kazzo?
                      Mamma mia come sei, sempre peggio...

                      Tu hai le fette di salame negli occhi con scritto: Solo le auto aspirate giapponesi sono serie!!!

                      Ma fammi il piacere....

                      1° io ho messo in vendita la mia STi 3 ragazzi la volevano prendere, e tutti e tre l'hanno provata, ovviamente solo 1 se l'è portata a casa, dunque taci visto che non hai idea del mondo delle auto serie, per te rimarra solo un sogno.

                      2° Per me un motore puo' essere anche 600cc di cilindrata e arrivare a 800.000 giri, cazzo significa? Se poi su strada consuma quando una petroliera, consuma olio come un camion, e cammina sul dritto come un semplice tdi mappata, scusa ma per me diventa ridicola... Che poi nelle curve se la cava BENISSIMO ed ha un ottimo telaio, nessuno dice niente, ma da qui ad essere una vera sportiva ce ne passa...

                      Smetti di sognare, e apri gli occhi.....
                      BMW 535D M-Sport
                      272hp----->330hp
                      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                      Le mie ex Bimbe
                      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X