Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

old vs new

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: old vs new

    non si dice "gli hanno detto a lui", si dice "gli hanno detto" o "hanno detto a lui"
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: old vs new


      So gnorante
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: old vs new

        Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
        viva le nuove per il semplice motivo che hanno più sicurezza passiva ed attiva..in 30 anni si sono evoluti sistemi che oggi aiutano il guidatore ad evitare guai o dargli più sicurezza...
        Io credo che da questo punto di vista hanno avuto un effetto deleterio, la gente ormai non sa più guidare e neanche valutare le condizioni della strada o del traffico, spesso vedo gente che in autostrada con pioggia battente cammina a velocità già sopra il normale limite e che tira frenatone assurde che con un auto non dotata di 8000 controlli elettronici che agiscono al posto dell'autista, si ritroverebbe nel caso più fortunato su un guard rail o su un muro

        Checchè se ne dica, la sicurezza la danno due soli fattori, la diligenza dell'autista e la massa del veicolo, il resto a mio modo di vedere, sono chiacchere...

        Riguardo l'affidabilità, più tardi faccio un rendiconto delle macchine di casa mia, che attualmente spaziano tra il 1992 e il 2003.

        Bye, Luca
        Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

        MSProject Ecu...

        Commenta


        • Re: old vs new

          capisco quello che vuoi dire, ma credo che "la gente" ora come ieri o meglio che chi guida oggi come ieri siano della stessa pasta
          non c'è una generazione che guida meglio o peggio....non lo possiamo sapere nè stabilire.......sarebbe un assurdo pretendere di stabilire che oggi guidano peggio su quali basi....troppo vasta la materia


          l' unica differenza tra chi tira i pestoni in autostrada oggi come 50 anni fà è una sola
          ieri ci sarebbe stato un incidente
          oggi nò.....
          ben vengano tutti i dispositivi elettronici, elettrici, eolici se servono a limitare un incidente abs, airbag, e altre cose che non conosco

          non guardiamo l' auto dal nostro punto di vista, ( da appassionati più o meno informati e preparati) ma da quwelli che volente o nolente la giudicano uno strumento per andare da A a B....a questi ( che sono la strasgrande maggioranza) a questi è giusto dare mezzi più sicuri
          un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

          Commenta


          • Re: old vs new

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            al rogo tutte le auto vecchie .........




            w la tecnologia e i telai ASTRONOMICI di oggi ..........



            al rogo tutte le auto nuove............

            la tecnologia e i telai ASTRONOMICI di oggi ........
            TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

            Commenta


            • Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
              al rogo tutte le auto nuove............

              [qimg]http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/62.gif[/qimg] la tecnologia e i telai ASTRONOMICI di oggi ........
              Grandissimo!
              Scritto con un dispositivo mobile
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • Re: old vs new

                E meno male che non doveva essere un 3d per "chi ce l'ha piu lungo"

                Commenta


                • Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
                  E meno male che non doveva essere un 3d per "chi ce l'ha piu lungo"
                  sopratutto è un 3d utile
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    sopratutto è un 3d utile
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Quoto
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: old vs new

                      non quotare un kazzo tu che apri 3d ad minkiam sempre

                      poi quoti bastiossobuco

                      il 3d ha senso e come vedete stanno spuntando i necrofili delle old come ho detto nel 3d non conta vincere perchè avrei messo un sondaggio pure è giusto per parlare
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X