Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fucilate contro un autovelox!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Fucilate contro un autovelox!!

    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
    allora vanno bene i limiti di 50 orari su strade lunghe decine di km con a fianco il nulla o quasi fuori paese?!
    E ti parlo di strade che percorro tutti i giorni...

    Certi limiti son indecorosi, e guarda caso il 70% dei velox è piazzato li, qua non è tutelare la legge e punire chi sbaglia, ma far cassa e basta.
    Dimostrazione stessa che pure i Carabinieri,Polizia ecc passano ben sopra i limiti senza essere in giro a "corsa"...
    Si ma bisogna "lottare" con i limiti assurdi e non con gli autovelox...se uno è intelligente rispetta i limiti (anche se in alcune zone sono assurdi) e non faranno piu cassa....

    Commenta


    • #12
      Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
      è come dire...bisogna pagare le tasse però non bisogna essere ostaggi delle GDF che se ti beccano ti fanno un c*lo enorme . Autovelox o no per chi rispetta i limiti non cambia nulla. Se uno è contro gli autovelox o per l'esempio precedente contro i controlli della GDF significa che non rispetta la legge
      La domanda e ,a cosa servono i limiti di velocità ? Per la sicurezza(con tutti i motivi sacrosanti)
      Ora,l autovelox mi fa andare più piano? No perché se so dove ci lancio una staccata mi faccio quei 100'metri a velocità codice e poi giu a fondo.se non so l esatta locazione devo solamente versare soldi.poi non importa se dopo l autovelox ho fatto una strage,l importante e che il comune ha fatto cassa.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #13
        Re: Fucilate contro un autovelox!!

        Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        La domanda e ,a cosa servono i limiti di velocità ? Per la sicurezza(con tutti i motivi sacrosanti)
        Ora,l autovelox mi fa andare più piano? No perché se so dove ci lancio una staccata mi faccio quei 100'metri a velocità codice e poi giu a fondo.se non so l esatta locazione devo solamente versare soldi.poi non importa se dopo l autovelox ho fatto una strage,l importante e che il comune ha fatto cassa.
        Scritto con un dispositivo mobile
        Infatti io gli autovelox li metterei nascosti e non con preavvisi e caxxate varie...invece vedo che molti si lamentano se beccano qualche autovelox non segnalato...

        Commenta


        • #14
          Re: Fucilate contro un autovelox!!

          Qui da me gli autovelox fissi so tutti impallinati e se facilmente raggiungibili li tirano giù attaccati ad un trattore
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #15
            Re: Fucilate contro un autovelox!!

            Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
            Infatti io gli autovelox li metterei nascosti e non con preavvisi e caxxate varie...invece vedo che molti si lamentano se beccano qualche autovelox non segnalato...
            quindi dopo che sono passato a cannone e mi hai mandato la multa hai risolto il problema sicurezza stradale? secondo me no

            Commenta


            • #16
              Re: Fucilate contro un autovelox!!

              Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              quindi dopo che sono passato a cannone e mi hai mandato la multa hai risolto il problema sicurezza stradale? secondo me no
              Be credo che una persona con un minimo di cervello la prossima volta prima di spingere sull'acceleratore ci penserà 2 volte...

              Commenta


              • #17
                Re: Fucilate contro un autovelox!!

                Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
                Be credo che una persona con un minimo di cervello la prossima volta prima di spingere sull'acceleratore ci penserà 2 volte...
                sono millario ( see magari!) e me ne sbatto se spendo 500 € per un multa....fermami con l'autovelox prima di fare una strage.... ripeto,l'autovelox è utile per far soldi,senza contare la porcheria che c'è dietro a gli autovelox

                ci sono modi migliori per limitare la velocità e di certo il terrorismo psicologico non ha funzionato,non funziona e non funzionerà

                Commenta


                • #18
                  Re: Fucilate contro un autovelox!!

                  Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                  sono millario ( see magari!) e me ne sbatto se spendo 500 € per un multa....fermami con l'autovelox prima di fare una strage.... ripeto,l'autovelox è utile per far soldi,senza contare la porcheria che c'è dietro a gli autovelox

                  ci sono modi migliori per limitare la velocità e di certo il terrorismo psicologico non ha funzionato,non funziona e non funzionerà
                  Vabbè se ragioniamo in questo modo allora la totalità delle leggi che prevede una multa non ha senso, tanto "sono ricco" che me ne frega....

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Fucilate contro un autovelox!!

                    infatti in svizzera le multe sono, giustamente, proporzionate in base al reddito
                    [SPOILER]
                    [SPOILER]
                    Originariamente inviato da Lord Kelvin
                    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                    Originariamente inviato da Bastinchio
                    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Non conta che guidi, conta che ti guida
                    Originariamente inviato da benzene86
                    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                    [/SPOILER]
                    [/SPOILER]

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Fucilate contro un autovelox!!

                      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                      quindi dopo che sono passato a cannone e mi hai mandato la multa hai risolto il problema sicurezza stradale? secondo me no
                      Si risolve qualcosa se poi la patente viene ritirata o stracciata
                      Il discorso non è tanto il rispettare o non rispettare certi limiti molte volte assurdi,il problema in questi casi è che chi guida molto al di sopra dei limiti e soprattutto se guida quando le condizioni di traffico o la strada non lo consentono mette a repentaglio la vita altrui e per me và considerato alla stregua di un drogato o un ubriacone alla guida.

                      Faccio alcuni esempi pratici:

                      Esempio 1 Centro cittadino,passo a 100 all'ora,un povero cristo mi attraversa la strada e io lo metto sotto uccidendolo....che fà la legge?
                      Esempio 2 Centro cittadino,vado a 60 all'ora e sotto l'influsso di 3 birre stiro sotto lo stesso cristo che mi attraversa la strada uccidendolo...cosa fà la legge?
                      Esempio 3 Centro cittadino,vado a 60 all'ora e sotto l'influsso di 3 canne stiro sotto sempre il solito cristo che mi attraversa la strada e lo uccido...qua la legge che fà?


                      Negli ultimi 2 casi sono un criminale perchè strafatto da droga o un ubriacone che si mette alla guida sapendo che è in uno stato psicofisico alterato....ma nel primo?? Vado volontariamente forte sapendo che non ci sono e condizioni per farlo...lì non sono un criminale uguale o peggio?



                      Sono il primo a dire che certi limiti sono assurdi,che certi autovelox sono messi solo per far cassa quando in realtà dovrebbero servire solo per deterrente a tenere una velocità più consona in alcune strade....ma non mi sembra il caso di dire che chi và più forte è quasi giustificato per questo
                      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X