Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola sportiva migliore,qual'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

    nel segmento della clio RS? ma quando mai!
    la focus è la segmento C di casa ford corrispettiva di megane per renault...
    la clio è il segmento B di casa renault corrispettiva della fiesta per ford...

    Commenta


    • #92
      Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

      Galbanino sei lento
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #93
        Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

        se se io ho spiegato tutto per bene subito! tu hai editato 2 minuti dopo per colmare il gap

        Commenta


        • #94
          Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

          è comunque la migliore!
          ma che caz me ne frega...stavo facendo il verso a quei 2 che si stanno scannando sula 206 e il tdi...
          ma chi se ne frega! ogni scarrafone è bello a mamma sua!
          siete peggio di loro....
          non so cosa scrivere.....

          Commenta


          • #95
            Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

            Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
            è comunque la migliore!
            ma che caz me ne frega...stavo facendo il verso a quei 2 che si stanno scannando sula 206 e il tdi...
            ma chi se ne frega! ogni scarrafone è bello a mamma sua!
            siete peggio di loro....
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da aquila88 Visualizza il messaggio
              ahah certo, per fare i tempi su pista taglia sui prati visto che è un chiodo.
              mo basta co sta storia perchè mi fa rosicare, questa è la mia pochi giorni dopo che la presi, era stata ferma circa 8 mesi, aveva solo un termianle japan di cacca, tutto il resto originale, addirittura filtro dell'aria di carta.

              non era tanto un test sullo 0 100 (ho fatto pattinare troppo le ruote) piuttosto volevo divertirmi un attimo e fare un video

              YouTube - 206 RC 0 -100

              dimmi una piccola sportiva che da STOCK, con dei cerchi da 17'' pollici che pesano 12,4kg l'uno, va piu di questa e ha meno cavalli e me la compro domani
              Non mi devi convincere , già l ho vista l rc andare e aggiungo che Sono molto contento che la tua auto ti soddisfi.. io ho raccontato le mie esperienze..se non mi credi non mi interessa..
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #97
                Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                Confronto tra la Clio RS,Polo GTI ed Opel Corsa OPC:

                YouTube - CONFRONTO CLIO RS GORDINI, CORSA OPC E POLO GTI


                Il miglior compromesso:
                Polo GTI!
                Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                Commenta


                • #98
                  Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                  ah beh se lo dice Gente motori.....
                  io aspetto il test di Famiglia Cristiana....
                  il Doc:
                  "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                  Tetsuya:
                  "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                  Commenta


                  • #99
                    Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                    Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
                    ah beh se lo dice Gente motori.....
                    io aspetto il test di Famiglia Cristiana....
                    Infatti non sarà Top Gear o Auto...

                    Ma cmq,sulla prova di Auto la Polo GTI si è comportata molto bene,e con dati vicinissimi a quelli dichiarati (e in qualche caso anche migliori)...
                    Io cmq,continuo a preferire la Clio RS...ma se dovessi scegliere,sceglierei la Polo GTI...si mantiene molto meglio ed è un ottimo compromesso...

                    L'unica cosa che mi lascia molto perplesso è il cambio e anche un pò il motore...
                    Ho letto in giro che a molti proprietari già dopo 2000 km,gli segnava la spia dell'olio..
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                      il dsg provalo....poi mi dirai.

                      a me piace tantissimo.
                      il Doc:
                      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                      Tetsuya:
                      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X