Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola sportiva migliore,qual'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Sborone

    [qimg]http://www.areazelig.it/artisti/Marco_Della_Noce_Oriano_Ferrari_019_crop.jpg[/qimg]

    fac iea
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

      io più che altro avevo letto da qualche parte che la polo aveva il cambio molto fragile e bastava una mappa per spaccarlo.. Ora, non so quanto ci sia di vero, però se così fosse sarebbe una vergogna..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

        diciamo che è dichiarato per reggere 250nm.. in realtà sembra che riesca a reggere coppie anche ben superiori..

        Commenta


        • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          io più che altro avevo letto da qualche parte che la polo aveva il cambio molto fragile e bastava una mappa per spaccarlo.. Ora, non so quanto ci sia di vero, però se così fosse sarebbe una vergogna..
          Scritto con un dispositivo mobile
          scusa, ma perchè una vergogna? dovrebbero fare super componenti in modo che chi elabora le auto non abbiano problemi?

          te, se fossi produttore di auto, perchè vorresti spendere di più per rendere contento chi "intopa" le auto?
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

            una macchina del genere in genere se la compra un giovane (giovane=tuner)

            Bè se tu al momento vorresti comprare una piccola auto, nuova, sportiva e DA ELABORARE.. La comprerest un auto che dopo una mappa si disintegra il cambio? Io non credo..

            Altro esempio stupido ma che rende..

            Quando uscì l aprilia sr50 a iniezione colpi subito il fatto che consumava pochissimo.. E molti lo vollero comprare.. Poi quando si scoprì che non facevano modifiche in molti lasciarono perdere..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

              ripeto, mi sembra un normale comportamento, nessuna casa fa componenti maggiorati in modo che una parte dei clienti possano elaborarle
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                ma io non ho mai sentito parlare di un auto che se fai una mappa si rompono...

                quindi vien da se che i componenti riescono a resistere benissimo ad un leggero aumento di potenza...

                se come tocchi qualcosa si rompe,significa che la meccanica già lavora al limite, e E ME la cosa non piace...


                se voglio IO comprare un auto sportiva , voglio anche fargli qualche lavoretto... se non posso farlo,non la compro!!!



                saresti contento se al momento di andare a comprare l abarth qualcuno ti avesse detto:

                se gli fai lo scarico esplode??? io non credo...


                p.s: hai presente la mia auto?? oppure la civic eg6?? oppure l integra???

                bè ci sono da 500hp e vagonate di coppia che girano con il cambio originale!!!

                e la polo si rompe con qualche NM in piu...bah

                p.s2: basti mica sarai diventato il difensore della VW oltre che della ferrarI?!
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                  è un difetto cronico il 7 marce DSG, volendo anche quel motore ne ha di noie .......
                  se ti piace la prendi, altrimenti amen ....
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                    ma io non ho mai sentito parlare di un auto che se fai una mappa si rompono...

                    quindi vien da se che i componenti riescono a resistere benissimo ad un leggero aumento di potenza...

                    se come tocchi qualcosa si rompe,significa che la meccanica già lavora al limite, e E ME la cosa non piace...


                    se voglio IO comprare un auto sportiva , voglio anche fargli qualche lavoretto... se non posso farlo,non la compro!!!



                    saresti contento se al momento di andare a comprare l abarth qualcuno ti avesse detto:

                    se gli fai lo scarico esplode??? io non credo...


                    p.s: hai presente la mia auto?? oppure la civic eg6?? oppure l integra???

                    bè ci sono da 500hp e vagonate di coppia che girano con il cambio originale!!!

                    e la polo si rompe con qualche NM in piu...bah

                    p.s2: basti mica sarai diventato il difensore della VW oltre che della ferrarI?!
                    Io non difendo nessuna marca (Inoltre se ancora non hai capito che a me di Ferrari non me ne frega una mazza davvero non capisci proprio nulla) ,dico solo che le case fanno auto che reggono bene in base a come escono di fabbrica, non vedo perchè i costruttori dovrebbero farle più robuste solo perchè poi qualcuno illegalmente le vuole potenziare

                    PS: con me caschi male, la mia GPA è come mamma l'ha fatta
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                      Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
                      il dsg provalo....poi mi dirai.

                      a me piace tantissimo.
                      Io parlavo come affidabilità,non come piacere di giuda...

                      Cmq,tra poco più di una settimana,gli arriva la Polo GTI alla mia ragazza...poi ti saprò dire...
                      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X