Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola sportiva migliore,qual'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    se ci si basa sul prezzo d'acquisto allora quelli della skoda fabia si rompono più facilmente
    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Non dovrebbe ezistere la preoccupazipne a prescidere dal prezzo.
    Cmq dai, non esageriamo, ha avuto problemi (anche il twin charger per via della mappa euro 5) l'importante e' che siano riusciti a mettere una pezza, SPERO che avranno risolto no?
    Scritto con un dispositivo mobile
    si roky, le fabia rs son le peggiori


    No Alex, figurati si rompono direttamente sulle bisarche quando il cambio è in P, sto dsg è una rogna unica...

    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
      si roky, le fabia rs son le peggiori


      No Alex, figurati si rompono direttamente sulle bisarche quando il cambio è in P, sto dsg è una rogna unica...

      Non ho capito questo sarcasmo
      mica dico che fa schifo, ho detto che ha avuto problemi ed e' normale avere un pensiero...non sentirti attaccato perche' stai per comprarti una polo gti.

      Cmq scrivo veramente come i cani, invece di: scritto con dispositivo mobile dovrebbe apparire: scritto a cazzo
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Non ho capito questo sarcasmo
        mica dico che fa schifo, ho detto che ha avuto problemi ed e' normale avere un pensiero...non sentirti attaccato perche' stai per comprarti una polo gti.

        Cmq scrivo veramente come i cani, invece di: scritto con dispositivo mobile dovrebbe apparire: scritto a cazzo
        Scritto con un dispositivo mobile
        no alex non mi sento attaccato, io son tranquillissimo e contento del mio acquisto, e il sarcasmo non era nei tuoi confronti tranquillo

        Mi fa solo ridere che pare che la gti costi quanto una Ferrari e sia affidabile come un carrello della spesa, ovviamente tutto per esperienze dirette dato che in giro ne è piena l'aria sopratutto
        Ultima modifica di T-Jet; 12-04-2011, 20:19.
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

          ne girano pochissime, ma già si sente dire in giro che ha dei problemi, tu stesso che giustamente ti sei informato, sai che qualche cosa hanno .......
          non si inventa niente e non si nasconde niente .........
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

            sin qualche problemino c'è, ma sai che ai tempi che presi la tjet ci furono cmq problemi?
            E pure all'acquisto del subaru a dire il vero; Ma ciò non scatenò una folle paura in nessuno...

            Per ora non si parla di rotture, grippaggi, DSG a pezzi o cose preoccupanti, noie che su un auto NUOVA con un cambio sofisticato e un "alta" potenza specifica ci possono ancora stare, l'importante è che vengano risolti man mano che le vendite aumentano...
            Ultima modifica di T-Jet; 12-04-2011, 20:28.
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

              ad esempio con la Scirocco, sento di sostituzione cambi,motori ecc.... nei primi mesi di vita .......non mi sembra cosa da poco, la meccanica penso sia simile tra i 1400 TSI ..
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                E quello che dicevo, e la vw su questo e' molto precisa, ci tiene a non rovinarsi l'immagine. Vedrete interverra'

                Scritto con un dispositivo mobile
                Ultima modifica di Alex83; 12-04-2011, 20:37.

                Commenta


                • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                  peppe parliamo di polo gti anno 2011 o di scirocco nei primi mesi di vita?!

                  Suvvia adesso cadiamo in basso...
                  Nessuno nega quei problemi, tu vuoi negare che ora nessuno ha tali problemi sulle scirocco?!
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

                  Commenta


                  • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    non si inventa niente e non si nasconde niente .........
                    tutto e' vero tutto e' falso [cit.]

                    Commenta


                    • Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                      Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                      tutto e' vero tutto e' falso [cit.]
                      solo cosi può farmi ridere un commento di peppe
                      Year to year, in words and deed
                      In all this chaos the trace of clarity

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X