Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola sportiva migliore,qual'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    diciamo auto peperine non ci sono sportive forse se la rs la prendi cup o robe del genere ti da quel qualcosa di più estremo...

    idea personale:

    1)clio rs se sei un kazzone che non badi a nulla ma solo alla sostanza
    2)corsa opc,ds3,colt,swift la ds3 pià chic ma buona dicono,,poi le altre da intenditore
    3)punto abarth buona!niente da dire (odio le fiat ma l'abarth è caruccia)
    4)207 se sei francese dipendente...(non mi dice nulla)
    5)mini cooper(non mi piace proprio ma comunque è molto competitiva anche se consuma quanto na lancer a momenti)sei alla moda e bevi parecchi drink ma ti diverti allo stesso tempo
    S.V.)mito-se vuoi ritrovarti i 17enni emo truzzi attaccati ai finestrini chiedendoti un passaggio e facendo le foto in posa sul cofano e tetto ..e se vuoi far parte del club più competitivo del mondo alfa=ferrari sicchè auto sportiva sicchè pilota=Alonso e robe del genere...
    Se... mo non esageriamo!


    Commenta


    • #32
      Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      la colt è 1,5, la Abarth 1,4
      Scritto con un dispositivo mobile
      Hai ragione, errore mio.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #33
        Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

        C'è gente che ha tirato in ballo Megane, Civic EP, Focus... ma sono segmenti C quelli! Non sono utilitarie


        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          diciamo auto peperine non ci sono sportive forse se la rs la prendi cup o robe del genere ti da quel qualcosa di più estremo...

          idea personale:

          1)clio rs se sei un kazzone che non badi a nulla ma solo alla sostanza
          2)corsa opc,ds3,colt,swift la ds3 pià chic ma buona dicono,,poi le altre da intenditore
          3)punto abarth buona!niente da dire (odio le fiat ma l'abarth è caruccia)
          4)207 se sei francese dipendente...(non mi dice nulla)
          5)mini cooper(non mi piace proprio ma comunque è molto competitiva anche se consuma quanto na lancer a momenti)sei alla moda e bevi parecchi drink ma ti diverti allo stesso tempo
          S.V.)mito-se vuoi ritrovarti i 17enni emo truzzi attaccati ai finestrini chiedendoti un passaggio e facendo le foto in posa sul cofano e tetto ..e se vuoi far parte del club più competitivo del mondo alfa=ferrari sicchè auto sportiva sicchè pilota=Alonso e robe del genere...
          Luoghi comuni, quella che consuma da morire e' la r53, no 56.
          Pero' quella sulla mito e' carina
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #35
            Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            io andrei ancora più indietro negli anni fossi in te chi ha aperto il 3d mi sembra abbia detto "negli ultimi anni"
            Scritto con un dispositivo mobile
            Il "negli ultimi anni" è SOGGETTIVO......

            Per il bauscia da bar a cui piace la macchinina "sportiva" gli "ultimi anni" sono dal 2005 (circa) ad oggi....
            Per il sottoscritto "negli ultimi anni", indica quel periodo di tempo dal 1990 ad oggi, quindi circa un ventennio......

            Per quello dico Willye!!!!
            E' piccola, è LEGGERA (le nuove "sportive" pesano quanto una ST185 RC), motore ruspante di quelli con zero elettronica, in 3 parole insomma...TI FA DIVERTIRE!!!

            Se dovessi scegliere qualcosa di recente, direi CTR assolutamente......!!!!
            Meglio un aspirato da 9000 giri/min che un mini-turbo che và meno del mio Cincènt 695 Lavazza....!!!!

            Commenta


            • #36
              Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

              Raga, le migliori piccole degli ultimi anni tipo corsa opc, 207 ecc ecc....
              E noi parliamo di auto ormai storiche e delle categorie pou' disparate?
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #37
                Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                Non penso che un'auto ormai d'epoca si possa considerare "auto degli ultimi anni"

                Come auto degli ultimi anni penso che si possano considerare solo le auto in produzione o quelle fuori produzione ma con concetti di quelle ancora in produzione...


                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Il "negli ultimi anni" è SOGGETTIVO......

                  Per il bauscia da bar a cui piace la macchinina "sportiva" gli "ultimi anni" sono dal 2005 (circa) ad oggi....
                  Per il sottoscritto "negli ultimi anni", indica quel periodo di tempo dal 1990 ad oggi, quindi circa un ventennio......

                  Per quello dico Willye!!!!
                  E' piccola, è LEGGERA (le nuove "sportive" pesano quanto una ST185 RC), motore ruspante di quelli con zero elettronica, in 3 parole insomma...TI FA DIVERTIRE!!!

                  Se dovessi scegliere qualcosa di recente, direi CTR assolutamente......!!!!
                  Meglio un aspirato da 9000 giri/min che un mini-turbo che và meno del mio Cincènt 695 Lavazza....!!!!
                  del tuo parere sul significato del termine "ultimi anni" non interessa a nessuno, senza offesa, visto che sempre nel commento iniziale ci sono i modelli che chi ha aperto il 3d intendeva segnalare

                  se vuoi parlare di auto ventennali c'è il 3d "anni 90"
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di Bastinchio; 08-04-2011, 14:27.
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #39
                    Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                    Originariamente inviato da aquila88 Visualizza il messaggio
                    la 206RC ve la siete dimenticata?
                    un chiodo pazzesco....un sacco di cavalli mal sfruttati......un conto sono i dati dichiarati e un conto è la strada.....
                    Io all'epoca in cui uscì la RC avevo una audi a3 tdi mappata.....avrò avuto si e no 145-150cv......e la RC restava mooooolto indietro......ma proprio molto....
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      del tuo parere sul significato del termine "ultimi anni" non interessa a nessuno, senza offesa, visto che sempre nel commento iniziale ci sono i modelli che chi ha aperto il 3d intendeva segnalare

                      se vuoi parlare di auto ventennali c'è il 3d "anni 90"
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Che vi consiglio di visitare perche' fantastico...
                      Messaggio promozionale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X