Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola sportiva migliore,qual'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

    Se vai sul nuovo, Clio RS senza pensarci un'attimo.

    Se vai sull'usato, quindi vetture che hanno qualche annetto alle spalle, direi anche io EP3.
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #52
      Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      guarda che all'epoca non avevo 18 o 20 anni che dovevo fare la gara a chi ce l'aveva più lungo, il ragazzo con l'erreci lo conosco ancora oggi (l'ha data via per una clio rs) e ti garantisco che la nostra è stata una prova fatta ad hoc.
      Non sto quà a sindacare sul fatto che ce l'hai con le tdi mappate solo perchè sei costretto a pipparti il loro fumo (sto flammando ) perchè ormai è storia old, però sappi che la sua erreci andava benissimo e lui era pure bravetto al volante, purtroppo per lui e per i possessori di 206rc le tdi mappate con 150cv vi bastonano.....c'è poco da fare......comunque ti prego, finiamola quà perchè sò già dove si andrà a finire....
      ps: me ne frego altamente di chi vince o chi perde, ho altre cose più interessanti da pensare nella vita

      ma le avete provate entrambe sullo stesso pianeta ?


      no perchè una rc ad una audi a3(mappata o non mappata) ci passa letteralmente attraverso....
      ...

      Commenta


      • #53
        Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

        Originariamente inviato da Eros Tigra Visualizza il messaggio
        ma le avete provate entrambe sullo stesso pianeta ?


        no perchè una rc ad una audi a3(mappata o non mappata) ci passa letteralmente attraverso....
        ahò, te l'ho detto, la mia sarà stata magica.....fatto stà che la sua erreci stava abbondantemente dietro.....però ora basta, quella a3 sarà stata rottamata....
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #54
          Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          un chiodo pazzesco....un sacco di cavalli mal sfruttati......un conto sono i dati dichiarati e un conto è la strada.....
          Io all'epoca in cui uscì la RC avevo una audi a3 tdi mappata.....avrò avuto si e no 145-150cv......e la RC restava mooooolto indietro......ma proprio molto....
          Originariamente inviato da aquila88 Visualizza il messaggio
          non rientra nel mio modo di essere fare la volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba, piuttosto amo constatare ciò che vedo con i miei occhi e ciò che rientra nella realtà dei fatti, e non ho mai letto la targa di un tdi mappato . il giorno che accadrà ciò che dici tu sarò il primo a dirti avevi ragione. continua a credere che un tdi con 150cv bastona un aspirato da 180cv su 1080kg, sei liberissimo di farlo tu e i tanti come te che lo credono (tutti possessori di tdi mappati guardacaso ), ma siete in un mondo dove contano le chiacchiere da bar, le leggende metropolitane, ben lontani dal mondo reale. saluti

          qui devo dar ragione a golia...

          dalle mie parti un ragazzo ha una RC ( scarico,aspirazione,camme,mappa) e lui per primo è deluso un pò dalle prestazioni in linea retta...

          in questa configurazione credo che i 180cv "reali" ce li abbia tutti...


          ma da completamente stock (intendo senza neanche uno scarico) ragazzi andava troppo piano!!! a tal punto che poco tempo dopo la portò da un preparatore noto dicendogli "sta macchina di motore non va,cosa posso fargli???" e il preparatore: " la possiamo migliorare un pochino,ma se vuoi andare forte sul dritto è meglio che la cambi"

          io stesso mi ricordo che era un chiodo pazzesco!!!


          p.s: l ho vista io stesso in configurazione pompata dare una macchina ad un eg6 semistock (scarico,mappa) su un bel pezzo di dritto.. (diciamo un 0/200)

          adesso voi direte che era la sua a non andare, ma non credo che il preparatore parlasse tanto per farlo..


          eros tigra è stata effettuata anche una prova simile a quella che dici te...

          golf 130 mappata vs rc stock....

          bè l rc le ha prese a carrettate!!
          Ultima modifica di criss988; 09-04-2011, 13:20.
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #55
            Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

            sarà.....
            http://www.fastestlaps.com/compariso...ot_206_rc.html

            Duel : Peugeot 206 RC vs Audi A3 2.0 Tdi
            Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
            la sua maledizione sono le mezze misure




            Devi decidere da quale parte della croce stare
            o pianti chiodi,o stai appeso

            Commenta


            • #56
              Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

              scusa eh, chi ha parlato del 2.0 tdi??? Io avevo la 1.9 che era tutta un'altra cosa in fatto di prestazioni. Al mio paese c'è ancora chi ne parla di come andava quella A3. Parliamo del 2003 o al massimo 2004.

              ps: e poi non fidatevi delle riviste o comunque di terze persone porco mondo, dovete fidarvi solo di quello che vedete con i vostri occhi.
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #57
                Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                scusa eh, chi ha parlato del 2.0 tdi??? Io avevo la 1.9 che era tutta un'altra cosa in fatto di prestazioni. Al mio paese c'è ancora chi ne parla di come andava quella A3. Parliamo del 2003 o al massimo 2004.

                ps: e poi non fidatevi delle riviste o comunque di terze persone porco mondo, dovete fidarvi solo di quello che vedete con i vostri occhi.
                Mo non so se è lo stesso... ma il 1.9 che della golf5 che portai tempo fa... mi è sembrato ad un livello di polmonaggine paragonabile alla c1...
                Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                "Ubi non accusator, ibi non judex."

                (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                (Publilio Siro)

                Commenta


                • #58
                  Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                  Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  Mo non so se è lo stesso... ma il 1.9 che della golf5 che portai tempo fa... mi è sembrato ad un livello di polmonaggine paragonabile alla c1...
                  il 1.9 è lo stesso ma elettronicamente super limitato sulla golf 5.
                  Sulla golf IV e A3 potevi portarlo a potenze davvero notevoli e coppia motrice da "mangia frizioni".
                  Non erano rare le 1.9 nate come Tdi-Gti 150cv e portate a 175cv......credimi sulla parola, dei veri missili, e te lo dice uno abituato a guidare tutti i giorni oltre 300cv.....
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                    puoi dubitare benissimo di ciò che dico... ma gli occhi mi funzionano molto bene per fortuna...
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      scusa eh, chi ha parlato del 2.0 tdi??? Io avevo la 1.9 che era tutta un'altra cosa in fatto di prestazioni. Al mio paese c'è ancora chi ne parla di come andava quella A3. Parliamo del 2003 o al massimo 2004.

                      ps: e poi non fidatevi delle riviste o comunque di terze persone porco mondo, dovete fidarvi solo di quello che vedete con i vostri occhi.
                      sarà, qui in zona girano tanti golf serie 4 tutti mappati che fumano come ciminiere, e gli passo sopra di ripresa senza manco scalare marcia. io mi fido di quello che vedo, poi chiunque è libero di dire che la RC è un chiodo (luogo comune da sfatare, (basta guardare i tempi in pista), anche se poi quando li incontro per strada, (anzi in pista ), il divertimento è triplo! lo stesso quattroruote in una prova del 2004 tra clio rs mini cooper e 206 rc dichiarò vincitrice la 206 RC! ora chiudo l'off topic in quanto i diesel, con tutto il rispetto, con le piccole sportive non hanno nulla a che vedere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X