Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola sportiva migliore,qual'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

    la mia colt anche con il piede piuma non fa' piu' degli undici/12 al litro!
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #72
      Originariamente inviato da Eros Tigra Visualizza il messaggio
      va beh smanettare non significa smontare pezzi a muzzo

      intendo come resistenza del motore puoi spingerti oltre rispetto alle altre...
      quello che dici tu sicuramente. il motore e' praticamente indistruttibile, l'unica cosa che sotto l'aspetto modifiche e' un po' rognosa...
      anche perche' da stock e' parecchio tappata!
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #73
        Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

        La GPA, a motore chiuso, arriva sui 230 cv... oltre bisogna aprire il motore
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #74
          Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          scusa eh, chi ha parlato del 2.0 tdi??? Io avevo la 1.9 che era tutta un'altra cosa in fatto di prestazioni. Al mio paese c'è ancora chi ne parla di come andava quella A3. Parliamo del 2003 o al massimo 2004.

          ps: e poi non fidatevi delle riviste o comunque di terze persone porco mondo, dovete fidarvi solo di quello che vedete con i vostri occhi.
          ma intendi la serie precedente,quella con 110 cv da stock?

          se si manco a parlarne,avrà pure un erogazione più cattiva del 2.0 ma è un chiodo assurdo in fatto di prestazioni

          e con una mappa non recupera certo l enorme differenza che c è con l rc

          p.s. quelli sono i rilevamenti effettivi,non quelli dichiarati
          Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
          la sua maledizione sono le mezze misure




          Devi decidere da quale parte della croce stare
          o pianti chiodi,o stai appeso

          Commenta


          • #75
            Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            puoi dubitare benissimo di ciò che dico... ma gli occhi mi funzionano molto bene per fortuna...
            e con ciò?che ti devo dire,buon per te...
            Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
            la sua maledizione sono le mezze misure




            Devi decidere da quale parte della croce stare
            o pianti chiodi,o stai appeso

            Commenta


            • #76
              Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

              Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
              ma intendi la serie precedente,quella con 110 cv da stock?

              se si manco a parlarne,avrà pure un erogazione più cattiva del 2.0 ma è un chiodo assurdo in fatto di prestazioni

              e con una mappa non recupera certo l enorme differenza che c è con l rc

              p.s. quelli sono i rilevamenti effettivi,non quelli dichiarati
              Audi A3 1.9 Tdi 130cv + mappa + filtro, totale circa 150cv (mai provata al banco), mi spiace non aver mai fatto come i bimbiminkia e aver fatto un video 0-200 perchè ti saresti ricreduto.....
              Altra prova fatta nel 2003 è stato audi TT 180cv (prima serie per dirti) vs la A3......indovina chi ha vinto? La A3......
              Comunque fatemi un favore, chiudiamo sta cosa perchè tanto lo sò che non porta da nessuna parte.....Adesso ho un giocattolo con ben oltre 400cv quindi me ne frego dei tdi....
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #77
                Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                Audi A3 1.9 Tdi 130cv + mappa + filtro, totale circa 150cv (mai provata al banco), mi spiace non aver mai fatto come i bimbiminkia e aver fatto un video 0-200 perchè ti saresti ricreduto.....
                Altra prova fatta nel 2003 è stato audi TT 180cv (prima serie per dirti) vs la A3......indovina chi ha vinto? La A3......
                Comunque fatemi un favore, chiudiamo sta cosa perchè tanto lo sò che non porta da nessuna parte.....Adesso ho un giocattolo con ben oltre 400cv quindi me ne frego dei tdi....
                Sborone



                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #78
                  Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  Audi A3 1.9 Tdi 130cv + mappa + filtro, totale circa 150cv (mai provata al banco), mi spiace non aver mai fatto come i bimbiminkia e aver fatto un video 0-200 perchè ti saresti ricreduto.....
                  Altra prova fatta nel 2003 è stato audi TT 180cv (prima serie per dirti) vs la A3......indovina chi ha vinto? La A3.......
                  quindi se aveva 150cv come prestazoni era paragonabile al golf 4 tdi gti,giusto?
                  Match : Golf IV Tdi vs TT 1.8T vs 206 RC
                  non ti offendere ma preferisco credere ai rilevamenti effettuati da tester piuttosto che alle chiacchiere da bar

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  Comunque fatemi un favore, chiudiamo sta cosa perchè tanto lo sò che non porta da nessuna parte.....Adesso ho un giocattolo con ben oltre 400cv quindi me ne frego dei tdi....
                  hai ragione,è meglio chiuderla
                  altrimenti va a finire come al solito...
                  tiddiai vs resto del mondo
                  Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                  la sua maledizione sono le mezze misure




                  Devi decidere da quale parte della croce stare
                  o pianti chiodi,o stai appeso

                  Commenta


                  • #79
                    Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                    Aquila ma leggi bene? Nessuno ha mai parlato di pista, io ho sempre specificato in linea retta.. E l rc completamente stock sul dritto è vero che è un chiodo..
                    Poi io sono il primo ad odiarli i diesel.. Però bisogna dire le cose come stanno..
                    ahah certo, per fare i tempi su pista taglia sui prati visto che è un chiodo.
                    mo basta co sta storia perchè mi fa rosicare, questa è la mia pochi giorni dopo che la presi, era stata ferma circa 8 mesi, aveva solo un termianle japan di cacca, tutto il resto originale, addirittura filtro dell'aria di carta.

                    non era tanto un test sullo 0 100 (ho fatto pattinare troppo le ruote) piuttosto volevo divertirmi un attimo e fare un video

                    YouTube - 206 RC 0 -100

                    dimmi una piccola sportiva che da STOCK, con dei cerchi da 17'' pollici che pesano 12,4kg l'uno, va piu di questa e ha meno cavalli e me la compro domani
                    Ultima modifica di aquila88; 09-04-2011, 20:33.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: piccola sportiva migliore,qual'è?

                      A me l'ultima cliTo RS da l'idea di essera globalmente la più "macchina" tra tutte. Quindi voto l'rs per pista strada spesa e passeggiate.


                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      La GPA, a motore chiuso, arriva sui 230 cv... oltre bisogna aprire il motore
                      cambiando turbina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X