Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    vabe',in fiat di stronzate (o kataminchiate come si dice dalle mie parti)
    ne hanno fatte sempre tante

    basta pensare che 10anni fa avevano il t20,cioe' un motore molto potente e moderno per quei tempi

    e l'hanno montato solo sulla coupe'...cioe' sull'auto meno moderna che avevano

    guardandosi bene da usarlo per 147,156 o stilo

    giusto per andare ottissimo,secondo me il t20 sulla 156 sarebbe stato una favola
    quoto ma il t20 l'hanno montato anche su marea,bravo e lancia k,qualcuno l'ha anche swappato sulle alfa ma comunque consumava tanto e ingombrava troppo(sulla bravo hanno dovuto mettere il cambio a 4 marcie perchè non ci stava quello a cinque marcie)

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    amico mio....io ho avuto una 147,e anche se ora sono golfista,della 147 ho solo bei ricordi......

    quindi non prendermi per tedescomane che ti assicuro non lo sono!

    pero' prima ci fai na capa tanta con le alfa che vanno forte in curva e le vw che invece vanno forte solo sul dritto
    e poi posti il video di top gear che dice esattamente il contrario?
    non mi pare dica il contrario,dice anche "togliendo il controllo di trazione succede di tutto"e in contemporanea va di traverso......
    ╔══╗
    ╚╗╔╝
    ╔╝(¯`v´¯)
    ╚══`.¸German Style
    __________________________________________

    Commenta


    • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      amico mio....io ho avuto una 147,e anche se ora sono golfista,della 147 ho solo bei ricordi......

      quindi non prendermi per tedescomane che ti assicuro non lo sono!

      pero' prima ci fai na capa tanta con le alfa che vanno forte in curva e le vw che invece vanno forte solo sul dritto
      e poi posti il video di top gear che dice esattamente il contrario?
      ciucciatelo un po' te va!
      il Doc:
      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

      Tetsuya:
      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

      Commenta


      • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

        @calox83: guardati quest'altro video> YouTube - Alfa Gta golf e a3 dietro(non e solo questione di prestazioni,e l'insieme che fa l'auto sportiva)
        ╔══╗
        ╚╗╔╝
        ╔╝(¯`v´¯)
        ╚══`.¸German Style
        __________________________________________

        Commenta


        • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

          quattro panzoni nipponici di cui l'unico che guidava da pilota era quello sulla integra....
          il Doc:
          "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

          Tetsuya:
          "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

          Commenta


          • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

            da un video non si riesce a giudicare più di tanto come guida una persona,se gli e stato dato quel compito vuol dire che ne erano in grado altrimenti che senso aveva questa sfida?!?!?!
            ╔══╗
            ╚╗╔╝
            ╔╝(¯`v´¯)
            ╚══`.¸German Style
            __________________________________________

            Commenta


            • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

              nessun senso...e dal video io riesco a giudicare, anche solo come usano i pedali in staccata.
              il Doc:
              "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

              Tetsuya:
              "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

              Commenta


              • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

                non si riesce a dare un giudizio effettivo,quei giapponesi lavorano per una rivista o per un blog,se non erano + o meno tutti sullo stesso livello figuriamoci se li facevano sfidare.....
                ╔══╗
                ╚╗╔╝
                ╔╝(¯`v´¯)
                ╚══`.¸German Style
                __________________________________________

                Commenta


                • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

                  Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
                  quoto ma il t20 l'hanno montato anche su marea,bravo e lancia k,qualcuno l'ha anche swappato sulle alfa ma comunque consumava tanto e ingombrava troppo(sulla bravo hanno dovuto mettere il cambio a 4 marcie perchè non ci stava quello a cinque marcie)
                  A parte l'enorme cavolata che ho letto pagine fà sulla Punto mk1 che sarebbe uno dei modelli che hanno rovinato il marchio quando invece è esattamente il contrario, un best seller del suo segmento che oggi continua imperterrito con la Grande Punto/Evo, tra le auto che hai citato con il T20 le uniche che lo possedevano oltre al Coupè erano la Lancia K e la Thesis...le altre 2 montavano sì il 5 cilindri ma aspirato da 147 e 154cv VIS (senza tirare fuori il mercato brasiliano, parlo di quello italiano ed europeo).

                  E per ultimo, riguardo il cambio della Bravo è una str*nzata epica, spero per te che non passi nessun possessore di HGT perchè l'hai detta proprio grossa!
                  Ultima modifica di PapisKnight87; 11-04-2011, 03:54.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
                    non si e parlato di estetica quindi che mi piacciono o no le auto italiane non c'entra niente(anche perchè non ho nascosto gli aspetti negativi che hanno al contrario del doc e caronte che vedono il gruppo volkswagen tutto positivo al 100%)quel post non era una ciofeca,c'era qualche cosa di sbagliato così come nel mega post di caronte...... buona notte
                    Io vivo e lascio vivere, quello di leggere e apprendere era solo un consiglio
                    Tutti toppiamo, ma tu ci stai mettendo un impegno esemplare.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

                      Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                      A parte l'enorme cavolata che ho letto pagine fà sulla Punto mk1 che sarebbe uno dei modelli che hanno rovinato il marchio quando invece è esattamente il contrario, un best seller del suo segmento che oggi continua imperterrito con la Grande Punto/Evo, tra le auto che hai citato con il T20 le uniche che lo possedevano oltre al Coupè erano la Lancia K e la Thesis...le altre 2 montavano sì il 5 cilindri ma aspirato da 147 e 154cv VIS (senza tirare fuori il mercato brasiliano, parlo di quello italiano ed europeo).

                      E per ultimo, riguardo il cambio della Bravo è una str*nzata epica, spero per te che non passi nessun possessore di HGT perchè l'hai detta proprio grossa!
                      Tedescofilo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X