Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

    Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
    io parlo dei banchi in generale....
    un mio amico aveva rullato la sua golf gtd originale da un famoso preparatore dell'hinterland milanese pluripubblicizzato su EE....
    risultato 190cv contro i 170 dichiarati.
    da un altra parte 173 in configurazione originale e 186 rimappata.
    è pieno di incantatori di questo tipo .......che regalano cv come caramelle
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

      Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
      voglio quella azzurra che con le ruote scoperte fa tanto caterham!:rotfl
      Avresti anche l'aria diretta in faccia come un ariel atom car

      Commenta


      • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        vero, non penso più allo 0-100 da quando ho passato l' adolescenza, scusa, non ricordavo bene da dove carpire il segreto di una buona car .......
        Conteranno anche quelle , oppure visto che è Alfa e tu hai una Fiat ora non contanto?

        Permetti che se compro una 235hp e va meno di una 200hp mi girano un po le @@ ???
        BMW 535D M-Sport
        272hp----->330hp
        Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
        Le mie ex Bimbe
        Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
        Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
        Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

        Commenta


        • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          è pieno di incantatori di questo tipo .......che regalano cv come caramelle
          Ma infatti le rullate son utili per verificare le curve di coppia e potenza.

          Commenta


          • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

            vabbè ma tanto ke siete arrivati alle vittorie delle auto da corsa cosa kazzo centra con la giulietta e la golf??? che scegliete un'auto in base alle vittorie del marchio?

            e le diesel con i turbo benzina come so uscite mi so perso qualche passaggio!!!???
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

              Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
              [youtube]QbjnT5_nVRY&feature=player_embedded[/youtube]
              Questi sono arrivati a 249 cv, ma hanno rullato 226cv stock
              Oh cavolo qualcuno ha acceso il frullatore?????
              Ma dai, tutta sta potenza e manco un rumore decente????

              Commenta


              • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

                Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                Conteranno anche quelle , oppure visto che è Alfa e tu hai una Fiat ora non contanto?

                Permetti che se compro una 235hp e va meno di una 200hp mi girano un po le @@ ???
                Si, uno quando compra l'auto verifica quello che ritiene più importante. Guarda pure la ripresa, occhio, che tanto lo 0-100 nella realtà non lo provi mai, la ripresa invece...
                Guarda pure la frenata, altro elemento importante anche solo per usi stradali.

                Ops, vince la giulietta

                Commenta


                • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

                  Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                  Conteranno anche quelle , oppure visto che è Alfa e tu hai una Fiat ora non contanto?

                  Permetti che se compro una 235hp e va meno di una 200hp mi girano un po le @@ ???
                  premetti che se prendo una qualsiasi delle car da te nominate da 200cv a salire è vanno meno del 1600 aspirato 136cv dell Elise ...........
                  fanno tutte schifo ......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Si, uno quando compra l'auto verifica quello che ritiene più importante. Guarda pure la ripresa, occhio, che tanto lo 0-100 nella realtà non lo provi mai, la ripresa invece...
                    Guarda pure la frenata, altro elemento importante anche solo per usi stradali.

                    Ops, vince la giulietta
                    Non contro tutte.... tu cmq guarda anche lo 0-1000metri e la velocita di punta...
                    BMW 535D M-Sport
                    272hp----->330hp
                    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                    Le mie ex Bimbe
                    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                    Commenta


                    • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Si, uno quando compra l'auto verifica quello che ritiene più importante. Guarda pure la ripresa, occhio, che tanto lo 0-100 nella realtà non lo provi mai, la ripresa invece...
                      Guarda pure la frenata, altro elemento importante anche solo per usi stradali.

                      Ops, vince la giulietta
                      Eh ma non è importante quello

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X