Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    oddio....la fiat coupe turbo 20v con gli stessi cavalli spinge molto di più....comunque "od occhio" non mi pare un fulmine.....come detto giustamente anche da altri "da un video non si capisce moltissimo".....
    diciamo anche che la Fiat targata più veloce della storia ......dà polvere a quasi tutta la concorrenza anche attuale ......come prestanza sul dritto ........
    quindi sono tutte lente ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

      21 PAGINE???????
      come mai non hanno chiuso dopo la 4344414141 flambate che c'erano?
      e comunque con 32-33 mila € uno si prende la megane rs e addio a tutti....
      non so cosa scrivere.....

      Commenta


      • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

        prestazionalmente parlando su lato estremo sì, senza dubbio ......
        anche se alla fine mesà che una RS cup con gli stessi accessori della GTI o QV costa anche di più ........
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

          ALFA prezzo 29000€+vernie metal 500€+pack premium plus 2000€ =31500€ circa
          GOLF prezzo 27725€+vernice metal 370€+assetto dcc 900€+cambio dsg 1800€=30700€ circa
          RENAULT prezzo 29000€+vernice metal 500€+fari a led 350€+pac cup 1500€=31350€ circa

          i prezzi li ho presi da AUTO.IT e si riferiscono a quello che metterei io per completare la macchina....
          non so cosa scrivere.....

          Commenta


          • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

            così son simili, ma secondo me ( di preciso non sò ), una RS è meno rifinita della QV e della GTI e anche come accessori di serie, poi magari sbaglio ........
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              a me sembra davvero ferma sta macchina....cioè....per avere quasi 240cv mi sembra un polmone......
              Anche a me sembra lenta.
              Ho provato a cronometrare il video: 0-200 in 28,7 circa, che è un tempo alto!
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

                ma è un video postato da chi scusate ?
                se carico un mio video e faccio lo 0-100 in 20 secondi, mika è legge ..........

                su Auto esce sul km da fermo in 26,9 penso sui 200 effettivi , di preciso non ricordo, su fastes lo 0-180 in 22 secondi ......
                non mi pare tanto ferma
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  diciamo anche che la Fiat targata più veloce della storia ......dà polvere a quasi tutta la concorrenza anche attuale ......come prestanza sul dritto ........
                  quindi sono tutte lente ?
                  peccato aver lasciato morire quel motore.....

                  Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
                  21 PAGINE???????
                  come mai non hanno chiuso dopo la 4344414141 flambate che c'erano?
                  e comunque con 32-33 mila € uno si prende la megane rs e addio a tutti....
                  quoto, con un soft tuning degno di questo nome sembra che la RS passi i 300cv (così si legge in giro....)

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  così son simili, ma secondo me ( di preciso non sò ), una RS è meno rifinita della QV e della GTI e anche come accessori di serie, poi magari sbaglio ........
                  al di là del fatto che il prezzo è più alto della concorrenza tedesca e che la cosa mi lascia perplesso.....vogliamo parlare di rivendibilità? Una GTI o una RS le vendi bene e abbastanza velocemente.....una QV per venderla magari quando ha passato i 100 mila km la devi regalare......
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    ma è un video postato da chi scusate ?
                    se carico un mio video e faccio lo 0-100 in 20 secondi, mika è legge ..........

                    su Auto esce sul km da fermo in 26,9 penso sui 200 effettivi , di preciso non ricordo, su fastes lo 0-180 in 22 secondi ......
                    non mi pare tanto ferma
                    Non sarà legge ma è sempre una prova.
                    Lo 0-200 non è come lo 0-100. Sullo 0-100 conta molto il pilota, sullo 0-200 il coefficente di errore in partenza influenza molto meno il risultato finale. A me sembra che sto motore salga un pò lento per tutti i cv che ha (o dovrebbe avere)

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    quoto, con un soft tuning degno di questo nome sembra che la RS passi i 300cv (così si legge in giro....)
                    Con un soft tuning arrivare ai 300 e superarli la vedo dura
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

                      io ho postato i dati reali presi da professionisti, e non mi pare male , PS nessuno ricorda che è un 1750cc .....
                      per il prezzo e rivendibilità non mi pare , una GTI o RS usata , anche solo di un anno svalutano di brutto come tutte le car nuove ..... basta vedere una vecchia RS o una GTI 5^ serie ...... auto da 30 mila nuove , si trovano abbondante mente sotto i 15 mila ....
                      le nuove sono tutte a perdere , poi se a benza e sportive .....ancora di più
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X