Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
    non c'e' alcun dubbio che un autobloccante vero (quello della 147) sia meglio di un'emulazione elettronica (quello della giulietta).

    Ma il punto qui e' che molti sostenevano che il Q2 elettronico fosse PEGGIO di niente nella guida sportiva seria
    mentre il giudizio di questi tester afferma fortemente che e' MEGLIO di niente addirittura anche in pista.
    Confermo, ho letto anche io disprezzare il q2 elettronico, meglio niente dicevano, se freni una ruota rallenti e fa schifo. Ma lo dicevano anche utenti "quotati"
    se vuoi aggiungo anche una cosa: sono gli stessi che hanno iniziato a NON toccare l'argomento appena questo differenziale elettronico e' stato messo su altre vetture (tipo cooper S, polo gti....)
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #42
      Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

      non mi piace nessuna delle due, ma da alfista old sono contento che l'alfa abbia fatto meglio ora della Vw, non ci vuole molto la golf ormai è andata a morire non ha più il nome di una volta che dava l'idea di auto spinta,però se l'alfa con un q2 ha fatto meglio o simile beh basterebbe ancora un poco di impegno per tirar fuori un prodotto migliore e "sportiveggiante"...magari ora chi lo sa...ci pensano due volte su e potrebbero far uscire un modello "cup"
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #43
        Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

        capirai che vittoria schiacciante.....
        che la golf è andata a morire e non ha più il nome non credo proprio.....
        guardiamo tra un anno le vendite dei due modelli e facciamoci ste due risate...
        se mai la golf gti 6a serie è stata una conferma dell'ottima auto che era la precedente (caliamo un velo pietoso sulla mk4 con il turbo 20v...).
        l'alfa si sta ricostruendo a fatica una supremazia che negli anni 60-70 era schiacciante e 4 secondi al ring fatti da tester diversi in due giorni diversi contano come picche quando la briscola è cuori...
        Ultima modifica di il Doc; 09-04-2011, 00:08.
        il Doc:
        "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

        Tetsuya:
        "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

        Commenta


        • #44
          Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Oggi parliamo e non ci capiamo
          se rileggi il mio intervento usavo il plurale, sono simili, sono motorI coppiosI....
          Perche' come andamento sono similari, la qv in piu' ha che in dynamic ha un botto di coppia e soprattutto subito!
          Scritto con un dispositivo mobile
          si ma anche la golf non è che la coppia arriva quando sei già a casa in pigiama con la macchina nel box!
          tira dai bassi come un motore elettrico.....
          il Doc:
          "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

          Tetsuya:
          "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

          Commenta


          • #45
            Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

            Originariamente inviato da West91 Visualizza il messaggio
            penso che mi si sono aperte altre 10 finestre cliccando sul tuo link......
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #46
              Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

              Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
              capirai che vittoria schiacciante.....
              che la golf è andata a morire e non ha più il nome non credo proprio.....
              guardiamo tra un anno le vendite dei due modelli e facciamoci ste due risate...
              se mai la golf gti 6a serie è stata una conferma dell'ottima auto che era la precedente (caliamo un velo pietoso sulla mk4 con il turbo 20v...).
              l'alfa si sta ricostruendo a fatica una supremazia che negli anni 60-70 era schiacciante e 4 secondi al ring fatti da tester diversi in due giorni diversi contano come picche quando la briscola è cuori...
              e chi se compra la golf?i padri di famiglia?i truzzi dell'io c'ho il tiddiai?sempre vendite so è vero...ma non è più il golfista di prima...
              poi la golf plus è veramente brutta ma brutta ma ce ne vuole per guardarla più di 30secondi senza sentirsi male...solo i professionisti possono farlo
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #47
                Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

                mi spieghi cosa centra la golf plus?
                e pure le tue considerazioni su chi compra la golf richiedono l'uso dell'etilometro....
                il Doc:
                "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                Tetsuya:
                "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                Commenta


                • #48
                  Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

                  Fa piacere che l'Alfa Romeo si stia " risvegliando ", la Golf comunque resta una gran macchina ma se paragonassimo la Golf " R " ad una qualunque Alfa Romeo, che modello della casa italiana potremmo affiancare alla tedesca per una comparazione?
                  Non voglio far polemica ma dalla 3a generazione di Golf mi pare ci siano stati 2 step, " GTI " e " VR6 " nella III serie, " GTI " e " R32 " in IV e V e " GTI " e " R " in VI.
                  Come un pò per l'Audi che ha diviso le auto in " S " e " RS " per le più spinte.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

                    Io la vedo in modo diverso,finalmente hanno fatto un prodotto che se la puo giocare con la concorrenza.sono anni che le alfa erano cuore sportivo solo sulla carta,poi vedevi le prestazioni e i dati erano sempre(o quasi) peggio delle altre
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La Giulietta batte al Ring la Golf GTI

                      Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                      Fa piacere che l'Alfa Romeo si stia " risvegliando ", la Golf comunque resta una gran macchina ma se paragonassimo la Golf " R " ad una qualunque Alfa Romeo, che modello della casa italiana potremmo affiancare alla tedesca per una comparazione?
                      Non voglio far polemica ma dalla 3a generazione di Golf mi pare ci siano stati 2 step, " GTI " e " VR6 " nella III serie, " GTI " e " R32 " in IV e V e " GTI " e " R " in VI.
                      Come un pò per l'Audi che ha diviso le auto in " S " e " RS " per le più spinte.
                      mah....guarda, secondo me è meglio di parlare di gti e lasciar perdere le altre: la prima Vr6 non era per nulla prestazionale come si poteva credere e all'epoca apparve come una forzatura per la cilindrata altissima in quella categoria di auto.
                      le R32, sia 4a che 5a serie come prestazioni sono deludenti: tanto rumore e poco riscontro nel cronometro.
                      la R non l'ho mai provata, ma ci sono già abbastanza dati in giro per capire che i 150 kg di 4motion che si porta appresso sono una bella palla al piede....
                      il Doc:
                      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                      Tetsuya:
                      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X