Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquistare la 599 GTO con 1 Euro!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Acquistare la 599 GTO con 1 Euro!!

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    ma che auto guida questo genio per dire che una 599GTO non tiene la strada?
    una ep3!
    meno male che ti sei preso la megannnne!
    non so cosa scrivere.....

    Commenta


    • #12
      Re: Acquistare la 599 GTO con 1 Euro!!

      il Boxster del '99 tira ABBBBBBBBBBBESTIA .... sopratutto per andare al mare il 15 agosto fermi nel traffico con la musica Dance di gigi d'agggggggg























      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #13
        Re: Acquistare la 599 GTO con 1 Euro!!

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        OVVIAMENTE ha capito che la 599 GTO è una auto oscena, insicura, instabile e lenta dopo aver provato una Boxster del 1999
        Ma perchè se si parla di ferrari ci devi mettere sempre di mezzo le porsche?
        Io non ho fatto nessun paragone,ho riportato solo una notizia tratta dal Mattino.
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • #14
          Re: Acquistare la 599 GTO con 1 Euro!!

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          ma che auto guida questo genio per dire che una 599GTO non tiene la strada?
          ho letto che ha la 599 e la punto gt
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #15
            Re: Acquistare la 599 GTO con 1 Euro!!

            Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
            Ma perchè se si parla di ferrari ci devi mettere sempre di mezzo le porsche?
            Io non ho fatto nessun paragone,ho riportato solo una notizia tratta dal Mattino.
            Perchè si scherza, ecco perchè

            e cmq guarda caso queste notizie le trovi sempre te, di lavoro cerchi notizie strane o negative sulla Ferrari e sei pagato da Porsche?

            Se si dimmi come si fà ad essere assunti, lo voglio fare pure io
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #16
              Re: Acquistare la 599 GTO con 1 Euro!!

              Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              ho letto che ha la 599 e la punto gt
              Punto GT con assetto Simoni Racing, ora capisco perchè giudica la 599 instabile ed insicura
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #17
                Re: Acquistare la 599 GTO con 1 Euro!!

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Perchè si scherza, ecco perchè

                e cmq guarda caso queste notizie le trovi sempre te, di lavoro cerchi notizie strane o negative sulla Ferrari e sei pagato da Porsche?

                Se si dimmi come si fà ad essere assunti, lo voglio fare pure io
                Magari ero assunto da P.,in questo periodo di crisi hanno dato ad ogni dipendente un bonus di 1700 e.

                http://www.ultimogiro.com/porsche-bo...l-17-del-2010/
                www.iloveporsche.forumcommunity.net

                Commenta


                • #18
                  Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                  PARIGI - Comprare una Ferrari 599 GTO per solo un euro? A quanto pare è possibile, almeno da quando Dominique D. ricco cittadino francese, ha deciso di mettere all'asta il suo gioiellino. Il proprietario se ne vuole disfare perché , nonostante la ritenga un'auto stupenda, non la trova abbastanza sicura e ne critica la tenuta di strada.

                  Per questo dal Nord-Ovest della Francia, in Bretagna, ha aperto un'asta online per vendere - al prezzo di un euro - la vettura italiana realizzata in 599 esemplari. La Ferrari in questione ha un anno di vita sulle spalle, un motore di 12 cilindri a V da 670 CV: va da 0 a 100 Km/h in 3,3 secondi e in pista sfiora i 335 Km/h. Una vettura venduta di listino in Francia a oltre 300 mila Euro.


                  Tratto da un articolo da "Il Mattino" del 07-04 2011.
                  Mmmmm 1 euro, ma almeno e' compreso il passaggio?!
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Acquistare la 599 GTO con 1 Euro!!

                    Offro 2 euro
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Acquistare la 599 GTO con 1 Euro!!

                      io 1,50€
                      non so cosa scrivere.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X