annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gasolio al posto dell benzina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gasolio al posto dell benzina?

eh, pero' guarda che essendo a carburatori hai il vantaggio che non ti intasi gli iniettori, pero' puoi sempre correre in rischio che s'ingolfi... e poi col piffero che la riaccendi se nel tubo c'e' gasolio...

puoi solo sperare che ce ne sia poco, e che resti in fondo, in modo che la pompa tiri su sempre un mix... perche' se tira su una boccata di solo gasolio, sei a piedi... non rompi nulla eh... pero' non l'accendi piu' finche' non smonti e pulisci le candele.

Commenta

zeroes senti smonta fai prima!se vuoi restare a pregare per tutto il tempo e poi magari è di più di quanto hai pensato te la prendi nel culo!(te lo dico proprio chiaro).per me non si dovrebbe arrivare a problemi però vuoi per un motivo vuoi pe run altro tanto vale svuotare ed esser esicuri.
      non so cioccolatini!!!!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Ferma l'auto e svuota tutto il serbatoio,anni fa ad un distributore hanno fatto il pieno di gasolio ad una impreza sti di un mio amico,ha dovuto cambiare mezzo motore e da allora la macchina non e' andata piu' bene.
        Scritto con un dispositivo mobile
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

manuel, c'e' una notevole differenza tra un 1.1 a carburatore e l'sti
          bene non gli fa di sicuro, ma alla meccanica non crea grossi problemi.

resta il fatto che e' meglio svuotare il serbatoio, come diceva qualcuno, attacchi la pompa alla batteria, stacchi il tubo di mandata al motore, e lo infili in un secchio, finche' non e' svuotato (tieniti una tanica di benzina a portata di mano ).

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            Stamattina ero in riserva piena... vado al distributore self e per sbaglio metto 10 euro di gasolio nella mia nonnina a benzina.... circa 7,5 litri sui 2 circa che teoricamente avevo... aggiungo altri 10 euro di benzina 6.5 lt circa .... per adesso l'auto va benissimo.... ho una fiesta 1.1 a carburatore... ci possono essere degli inconvenienti?
            Porca paletta....io ogni volta dal self service controllo un miliardo di volte che ho sempre il terrore....
            In teoria potrebbe pure digerirlo, con un irregolarita' di erogazione e fumosita' elevata allo scarico.
            C'e' pero' il pericolo che ti si spenga e riparti col cavolo. A quel punto svuoti il serbatorio, pulita e rifai il pieno (facendk piu' attenzione ).
            Io conoscendomi credo me la rischierei su un auto a carburatore....se mi capitava sulla mito svuotavo subito che piangevo lacrime amare per risistemarla...

Commenta

certa gente se la cerca..... a sto punto.....2 pagine di persone che dicono svuota svuota che rimani a piedi e lui che continua a voler fare di testa sua....beh a sto punto che hai kiesto a fare
              EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
              AUTOBIANCHI Y10 TURBO
              FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
              PEUGEOT 106 1.1 XN '97
              LUPO 1.4 TDI '01 mappata
              LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
              e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

Commenta

Originariamente inviato da LUCA_NOS Visualizza il messaggio
                certa gente se la cerca..... a sto punto.....2 pagine di persone che dicono svuota svuota che rimani a piedi e lui che continua a voler fare di testa sua....beh a sto punto che hai kiesto a fare
                in effetti non hai tutti i torti
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da LUCA_NOS Visualizza il messaggio
                  quoto..tanto l'ha fatta una volta la cazzata..la farà anche la seconda volta

Commenta

ma me lo sono sognato o la pistola del diesel non c'entra nelle macchine a benzina???
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

e mi sa che in alcune si...se c'è gente che l'ha fatto...forse nelle vecchie...
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X