Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamo del segway

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: parliamo del segway

    Originariamente inviato da carlotaglia Visualizza il messaggio
    Riesumo questo topic semplicemente per farvi i complimenti: state continuamente spalando emme su un prodotto che manco conoscete e che forse avrete provato per massimo 5 minuti.
    Che indice di maturità!

    Se ve lo chiedete, si, sono un possessore di un Segway i2 dal 2006 e no, non l'ho preso per fare scena o farmi vedere, ma semplicemente perchè mi sono rotto le scatole di metterci minimo mezz'ora ad attraversare una città perennemente intasata dal traffico con la macchina, spendendo in benzina (inquinamento), gomme e clacson: ho deciso di fidarmi di un'azienda come la Segway e non potevo fare una scelta migliore.
    E' da 5 anni che attraverso le città del nord in cui lavoro con il Segway, con emissioni zero e sicurezza al 100%, posso portare anche 100 kg di merce nelle borse senza perdere in prestazioni ed i costi annuali totali del mezzo sono di circa una trentina di euro (elettricità): diciamo che mi sono ripagato il mezzo in un anno circa, contando ciò che si spende in bollo, assicurazione, revisioni, gomme...per qualsiasi automobile.
    Tutto questo mentre voi (e anche io, ovviamente, quando non sono in città) tirate gli accidenti con tutte le spese che qualsiasi automobile ha.
    Utilizzarlo è assolutamente semplice ed intuitivo e con l'esperienza che ho accumulato ho imparato a viaggiare in tutte le condizioni, compresa la neve fresca (avete capito bene).

    Ciò che mi fa inca è che chi come voi non conosce assolutamente niente del mezzo e della tecnologia che contiene, lo spacci per un trabiccolo per sfigati, quando invece potrebbe rivoluzionare gli spostamenti cittadini.
    Il Seg va ovunque, è capace di fare salite anche di 45° (ci sono vari video sul web e l'ho testato personalmente, con decine di chili di attrezzatura fotografica sulle spalle e nelle borse) ed è talmente sicuro che, anche in caso di guasto totale, ci sono sempre componenti doppie e triple di emergenza che fanno fermare il mezzo (anche sul ghiaccio) e permettono all'utente di scendere senza difficoltà.
    Notare che con oltre 4500km alle spalle (con il Segway, ovviamente), non mi è mai capitato.
    Tutto è studiato appositamente per il mezzo, comprese le gomme, prodotte apposta dalla Michelin, antiforatura, all-terrain e che non macchiano i pavimenti, in modo da poter viaggiare anche sulla moquette.
    Non vi immaginate nemmeno il livello di tecnologia che il mezzo contiene e ciò di cui è capace.
    Proprio in questi giorni sto testando delle nuove gomme che ho comperato apposta per il Seg (ho più treni di gomme), delle Michelin Starcross ed alla faccia vostra, il mezzo è capace di affrontare tranquillamente una ripida salita di collina con la ghiaia sotto ad una gomma e fanghiglia sotto all'altra: le ginocchiere portate per precauzione, manco a dirlo, non sono servite a nulla, dato che il mezzo non ha avuto il minimo accenno di sgommata o perdita di grip.
    Persino la mia macchina (330xd) non riesce a non sgommare, seppur poco, nella stessa salita, partendo da fermo, mentre per il Segway, al limite appare il triangolino del controllo stabilità ed equilibrio che mi avvisa di condizioni stradali non ottimali.

    Potrei andare avanti per ore, ma credo che questo possa già bastare per sfatare i miti che voi e molti altri spacciate in giro a proposito del Segway.
    Ricordate sempre che prima di criticare qualcosa, bisogna averla conosciuta molto bene, non bisogna mai parlare per sentito dire e non solo a proposito di questo mezzo, ma per tutto.
    Sembrate quelli che pubblicano i test dei francobolli dei vari obiettivi o reflex, senza sapere minimamente nulla su di essi e facendo incacchiare chi invece li possiede e li conosce bene.

    Quando qui ci sarà qualcuno che possiede il Segway o lo utilizza costantemente, se ne potrà parlare, altrimenti fatevi un esame di coscienza.
    Di difetti il Segway ne ha, certamente, ma sarebbe come parlare del difetto che hanno le automobili di uscire di strada quando si prende un tornante ai 200...


    E con questo chiudo.


    EDIT: scusate, distrattamente ho messo i °C nei gradi della salita
    PS... mi ha appena telefonato l'amministratore delegato della bmw;
    mi ha detto che lui e i suoi tecnici, dopo aver letto il tuo dotto messaggio, cambieranno TUTTA l'elettronica della cruccocar con quella del segway...
    [SPOILER]
    [SPOILER]
    Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
    Originariamente inviato da Bastinchio
    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
    Originariamente inviato da Alex83
    Non conta che guidi, conta che ti guida
    Originariamente inviato da benzene86
    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
    [/SPOILER]
    [/SPOILER]

    Commenta


    • Re: parliamo del segway

      YouTube - ‪Advertise Using Your Segway PT - Advertising‬‏
      ambaradan

      Commenta


      • Re: parliamo del segway

        YouTube - ‪Tecate Segway Advertising Chariot Shield on the Beach‬‏
        ambaradan

        Commenta


        • Originariamente inviato da carlotaglia Visualizza il messaggio
          Riesumo questo topic semplicemente per farvi i complimenti: state continuamente spalando emme su un prodotto che manco conoscete e che forse avrete provato per massimo 5 minuti.
          Che indice di maturità!

          Se ve lo chiedete, si, sono un possessore di un Segway i2 dal 2006 e no, non l'ho preso per fare scena o farmi vedere, ma semplicemente perchè mi sono rotto le scatole di metterci minimo mezz'ora ad attraversare una città perennemente intasata dal traffico con la macchina, spendendo in benzina (inquinamento), gomme e clacson: ho deciso di fidarmi di un'azienda come la Segway e non potevo fare una scelta migliore.
          E' da 5 anni che attraverso le città del nord in cui lavoro con il Segway, con emissioni zero e sicurezza al 100%, posso portare anche 100 kg di merce nelle borse senza perdere in prestazioni ed i costi annuali totali del mezzo sono di circa una trentina di euro (elettricità): diciamo che mi sono ripagato il mezzo in un anno circa, contando ciò che si spende in bollo, assicurazione, revisioni, gomme...per qualsiasi automobile.
          Tutto questo mentre voi (e anche io, ovviamente, quando non sono in città) tirate gli accidenti con tutte le spese che qualsiasi automobile ha.
          Utilizzarlo è assolutamente semplice ed intuitivo e con l'esperienza che ho accumulato ho imparato a viaggiare in tutte le condizioni, compresa la neve fresca (avete capito bene).

          Ciò che mi fa inca è che chi come voi non conosce assolutamente niente del mezzo e della tecnologia che contiene, lo spacci per un trabiccolo per sfigati, quando invece potrebbe rivoluzionare gli spostamenti cittadini.
          Il Seg va ovunque, è capace di fare salite anche di 45° (ci sono vari video sul web e l'ho testato personalmente, con decine di chili di attrezzatura fotografica sulle spalle e nelle borse) ed è talmente sicuro che, anche in caso di guasto totale, ci sono sempre componenti doppie e triple di emergenza che fanno fermare il mezzo (anche sul ghiaccio) e permettono all'utente di scendere senza difficoltà.
          Notare che con oltre 4500km alle spalle (con il Segway, ovviamente), non mi è mai capitato.
          Tutto è studiato appositamente per il mezzo, comprese le gomme, prodotte apposta dalla Michelin, antiforatura, all-terrain e che non macchiano i pavimenti, in modo da poter viaggiare anche sulla moquette.
          Non vi immaginate nemmeno il livello di tecnologia che il mezzo contiene e ciò di cui è capace.
          Proprio in questi giorni sto testando delle nuove gomme che ho comperato apposta per il Seg (ho più treni di gomme), delle Michelin Starcross ed alla faccia vostra, il mezzo è capace di affrontare tranquillamente una ripida salita di collina con la ghiaia sotto ad una gomma e fanghiglia sotto all'altra: le ginocchiere portate per precauzione, manco a dirlo, non sono servite a nulla, dato che il mezzo non ha avuto il minimo accenno di sgommata o perdita di grip.
          Persino la mia macchina (330xd) non riesce a non sgommare, seppur poco, nella stessa salita, partendo da fermo, mentre per il Segway, al limite appare il triangolino del controllo stabilità ed equilibrio che mi avvisa di condizioni stradali non ottimali.

          Potrei andare avanti per ore, ma credo che questo possa già bastare per sfatare i miti che voi e molti altri spacciate in giro a proposito del Segway.
          Ricordate sempre che prima di criticare qualcosa, bisogna averla conosciuta molto bene, non bisogna mai parlare per sentito dire e non solo a proposito di questo mezzo, ma per tutto.
          Sembrate quelli che pubblicano i test dei francobolli dei vari obiettivi o reflex, senza sapere minimamente nulla su di essi e facendo incacchiare chi invece li possiede e li conosce bene.

          Quando qui ci sarà qualcuno che possiede il Segway o lo utilizza costantemente, se ne potrà parlare, altrimenti fatevi un esame di coscienza.
          Di difetti il Segway ne ha, certamente, ma sarebbe come parlare del difetto che hanno le automobili di uscire di strada quando si prende un tornante ai 200...


          E con questo chiudo.


          EDIT: scusate, distrattamente ho messo i °C nei gradi della salita
          posso solo dire una sola parola dopo questo commento :

          ESTICAXXI


          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: parliamo del segway

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            vedi,se ci fai caso,non troverai mai da me attacchi maleducati e diretti ad una persona del forum,le parole che leggerai sempre che escono dalla mia bocca sono ignorante e maleducato,ma sempre dopo che mi attaccano e mi dicono cose che sono da ignorante.

            altre frasi come di solito leggo rivolte alla mia persona,non le sentirai mai dette da me.la differenza e' tutta qui.


            dovrei nasciondere il mio modo di essere per rendere felice qualcuno del forum che sistematicamente mi da contro.

            se io godo,lo dico e me ne vanto.

            se uno non gode,non gli piace dirlo e non se ne vanta.....

            il problema visto dal mio modo e' suo.

            viviamo di tanti condizionamenti che ci hanno insegnato sin dalla nascita:ad essere pacati,umili,e a nascondere la propria persona,per non ferire gli altri.

            pensa che a me piace godere della mia vita,lo faccio ,lo dico....

            mica offendo nessuno,di solito succede sempre il contrario,proprio da quelli che si sentono degli angeli da prendere per esempio,solo perche secondo loro non esprimono la loro natura.

            almeno che, la loro natura non si fatta di prese in giro,e parolaccie offensive verso chi e' diverso da loro,ma allora se ne potrebbe parlare fino a domani.


            dimmi cosa ti da fastidio in quello che dico ?
            credo che la tua concezione di umiltà come un caratteristica negativa sia alla base dei tuoi molti atriti nel forum

            Commenta


            • Re: parliamo del segway

              Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
              credo che la tua concezione di umiltà come un caratteristica negativa sia alla base dei tuoi molti atriti nel forum
              se leggi questa cosa puoi capire.......
              la pura e semplice comprensione del fatto che nessuno è superiore, e nessuno è inferiore; le persone sono solo se stesse, uniche in modo incomparabile. Non puoi paragonarle e trovarle superiori o inferiori. Quindi la persona veramente umile è molto difficile da comprendere, perché non sarà umile nel modo in cui lo intendi tu.

              molta gente non comprende questa cosa dell unicita',ne fa una cosa negativa perche diversa da lui.
              ambaradan

              Commenta


              • Re: parliamo del segway

                Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
                credo che la tua concezione di umiltà come un caratteristica negativa sia alla base dei tuoi molti atriti nel forum
                mi spieghi personalmente a te cosa ha dato fastidio che io ho detto riguardo a questa discussione sul segway ?

                cosi restringiamo il campo.
                ambaradan

                Commenta


                • Re: parliamo del segway

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  mi spieghi personalmente a te cosa ha dato fastidio che io ho detto riguardo a questa discussione sul segway ?

                  cosi restringiamo il campo.
                  nulla^^
                  infatti non mi sono lamentato..
                  il problema è per me la tua concezzione di umiltà come valore negativo quando per me è una delle migliori caratteristiche che puo avere una persona^^
                  tutto qui..di base è per me proprio i modo totalmente differente di impostarsi nelle discussioni che puo generare atriti..tutto qui...
                  con questo non mi azzardo minimamente a criticare il tuo modo di pensare dato che alla fine ogni persona è liberissima di vivere come meglio crede..

                  Commenta


                  • Re: parliamo del segway

                    Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
                    nulla^^
                    infatti non mi sono lamentato..
                    il problema è per me la tua concezzione di umiltà come valore negativo quando per me è una delle migliori caratteristiche che puo avere una persona^^
                    tutto qui..di base è per me proprio i modo totalmente differente di impostarsi nelle discussioni che puo generare atriti..tutto qui...
                    con questo non mi azzardo minimamente a criticare il tuo modo di pensare dato che alla fine ogni persona è liberissima di vivere come meglio crede..
                    bene,dove secondo te ho peccato di non umilta in questo 3d ?

                    cosi restringiamo il campo ulteriormente.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • Re: parliamo del segway

                      Arvice, inutile che come un altra persona famosa (di cui hai il poster) fai sempre la vittima

                      te sei l'antitesi dell'umile, te e l'umiltá viaggiate su 2 rette parallele che mai si incontreranno

                      Apri sempre 3d su auto che poi non compri solo per il gusto di poter scrivere "ci sto facendo un pensierino", ad esempio, oppure ha scritto varie volte che adori quando la gente ti guarda e compri auto appariscenti apposta per soddisfare questo tuo narcisismo

                      Non mi stupirei di leggere, prima o poi, che ti sei sposato con te stesso, ovviamente un matrimonio basato sull'amore incondizionato

                      Replica pure dandomi del non evoluto, oppure dandomi dell'invidioso, tanto non sai fare altro

                      Sennò puoi darmi della "toga rossa", almeno ti avvicini ancora di più al tuo mito

                      Ps : messaggio scritto dopo aver votavo SI al legittimo impedimento
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X